Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1551

Cioè anche su una macchina da un rene e una milza è manuale? Azzo dovrebbe essere in oro zecchino... L n5 sostituisce il 7500 più che altro come prezzo visto che da listino mi pare sia sui 5000 o di più

e' manuale cosa?? che non ha il copri lente automatico ? scusa ma quella e' una delle più grosse ca...te , praticamente per fare un po' di scena. la avevo sul primo rs40 ma.. l'unica utilita' e' forse per rompersi prima o poi, sul rs46 e sul N5 non ce' ma sinceramente in 6 anni non ho mai messo il tappo ( ma chi e' che mette mai il tappo suvvia ) perché semplicemente non serve a niente mettere il tappo se non se lo smonti o lo sposti per proteggere la lente magari.

Come ti hanno gia detto non e' una scelta al risparmio ma una decisione di jvc , anche l'N9 da 18000 euro non lo ha
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Cioè anche su una macchina da un rene e una milza è manuale? Azzo dovrebbe essere in oro zecchino... L n5 sostituisce il 7500 più che altro come prezzo visto che da listino mi pare sia sui 5000 o di più
    N5 sta a 6000 di listino
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Oltre al discorso tappo di plastica , alla fine N5 ha sostituito il x5900 , quindi dovevano differenziarlo da N7 il più possibile , ecco il perché dello spazio colore inferiore , e del contrasto inferiore . Il tappo anche nx9 lo ha di plastica , quindi è una precisa scelta di jvc .
    Per quello che mi riguarda , terrò x7900 il più possibile , per po..........[CUT]
    Convintissimo che n9 avesse il copri lente motorizzato, invece sono andato a controllare e no, manuale anche lui.
    Tralasciando la mia mancanza comunque, rimane una scelta folle a mio parere, io personalmente sarei in "difficoltà" ogni volta...

Anche io dello stesso parere comunque, rimarrò con il 7900 il più possibile (e ci mancherebbe pure pensassi ad eventuali upgrade, devono ancora consegnarmelo ), poi si rimarrà con la serie 2018, un bel z1 .

Anche lui é senza copri lente automatico mi pare, ma qui però non si parla di un vpr da soffitto.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Io la metto sempre la lente finito di vedere il vpr. Si parla di un oggetto costosissimo permetti che la lente la vorrei riparare e se sta appeso che faccio monto una scaletta sempre? Comunque su quelle cifre io lo trovo ridicolo. Non lo mettiamo così evitiamo che in 10 anni si rompa? Suvvia dai come non mettere l'aria condizionata du una Maserati perché magari un giorno non va più... Oh poi pareri eh ci mancherebbe. Ecco 6000 quindi va al posto nemmeno del 7500 ricordo un amico lo pago 5000 appena uscito. Non è un entry level.... Per me è una follia.

Lo z1? Ma sicuro? Io ricordo uno shootout tra lui e il 7500-9500 e per me c'era differenza... A favore tutta del 7500 già

ma tu metti il copri lente per cosa ??

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    capisco tutte le tue "certezze" , le avevo anche io all'atto dell' acquisto del 7900 visionato , aime' l'N5 e' risultato nel complesso superiore su tutto praticamente. (contrasto nativo a parte)
    E' stato visionato da me anche da altri 2 possessori di 7900 e tutti e 2 sono usciti con lo stesso verdetto .... anzi uno si e' mosso subito per..........[CUT]
    Alcune sono questioni numeriche, non mie convinzioni, in qualsiasi caso n5, mai considerato, si tratta di un proiettore incompleto, n7 sì, attira già di più, ma 4000 € in più sono troppi per le differenze, bene la passione, ma preferisco spenderli in altro modo i soldi di differenza dai 3750 che ho speso per il 7900.

e' manuale cosa?? che non ha il copri lente automatico ? scusa ma quella e' una delle più grosse ca...te , praticamente per fare un po' di scena. la avevo sul primo rs40 ma.. l'unica utilita' e' forse per rompersi prima o poi, sul rs46 e sul N5 non ce' ma sinceramente in 6 anni non ho mai messo il tappo ( ma chi e' che mette mai il tappo suvvi..........[CUT]
    Io lo metterei ogni volta...e ogni volta sarebbe una noia avendo soffiti alti e vpr a soffitto.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Uhm lo metto.. Per coprire la lente??
    Concordo totalmente con dam

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Uhm lo metto.. Per coprire la lente??
    Concordo totalmente con dam
    per proteggerla dalla polvere o da eventuali danni?? nel primo caso io in anni non ho mai avuto nessun problema di polvere sulla lente ... sul discorso rovinare specialmente se appeso lo vedo praticamente impossibile.

Sul discorso "follia" , per certi e' una follia spendere 1500 per un vpr e per altri una passeggiata prendere un N9 da 18000 euro , non generalizziamo tutto va in base alle tasche.

Dam21 , ma tu li hai mai visti in comparativa diretta ?? 7900 vs N5 ?

E non parlo con film in 4k ottimi , li non ce' proprio da argomentare
    Nessuno sta denigrando il 7900 ben intesi ,gran vpr per il suo costo di adesso , io lo avevo trovato a 3400 nuovo , ho solo riportato la mia esperienza e quella di altri alla reale prova di visione.

Poi se uno e' convinto che le "vecchie" serie vadano meglio delle nuove amen

Anche annihilator ha appena detto prima che per lui il suo rs46 e' super razor quindi potremmo stare a parlare per secoli

No ho detto che per me lo è unito a darbee e htpc ed è effettivamente così. Dico che lo trovo quasi troppo... Per me. Mai detto che una serie come la 7900 sia simile a un 46 anche se l'ottica se la becchi perfetta fa tanto anche nei confronti di vpr più nuovi. Tutto lì. Non ha fatto una questione di soldi dam nella fattispecie ma in generale. Anche io potrei spendere 18 mila euro ma non ha alcun senso. Pure se ne avessi 10 milioni. Ma nemmeno ha senso per me pagarne 60 mila per una BMW per dirti. E capisco la sua idea.. Ne spendo però 8000 per un oggetto da collezione magari che so che ne vale almeno e ne varrà di più non comunque un oggetto che tra 5 anni lo svendono... Per carità eh ognuno ha proprie idee e priorità.

Io l'ho visto un n5 e ripeto non lo comprerei mai sinceramente

Beh io la penso diversamente , ma il mondo è bello perché è vario ....
    Io ho valutato , non volevo spendere i soldi di N7 “ma se li avrei avuto L avrei preso senza pensarci , anzi avrei preso nx9” invece dal momento che volevo spendere molto meno , ho avuto L occasione di vendere x5000 e prendere con una piccola differenza x7900 quindi L ho fatto e Amen. Tra diversi anni dal momento che per me x7900 mi soddisfa appieno se avrò la possibilità è L occasione passerò a N7 o meglio Nx9.
    Del tappo non mi può fregar di meno , con x5000 non lo mettevo mai , anzi mi sembra che il vpr si accendeva anche prima senza tappo motorizzato ..... averlo però da figo 😎 ma ne posso fare a meno , preferisco sicuramente avere una performance più alta , sono convinto che la serie N sia più performante... ma nel mio caso ripeto ho preferito risparmiare e comunque prendere un prodotto che per le mie aspettative va benissimo .

X annihilator: Ma vedi i tuoi sono i soliti ragionamenti di uno invece che sta li a vedere eccome i soldi.... cmq ad ognuno il suo... uno che vuole il top e ha i soldi se ne fotte se l n9 o la bmw fra un tot di anni valgono niente , ne compra un altra nuova dopo e via...

Se ho 10 milioni non lo compro lo stesso l n9 ... se buonanotte

Cmq per chi ha visto n5 pre serie alle prime dimostrazioni dovrebbe andarlo a rivedere ,gli esemplari definitivi vanno meglio visto di persona e confermato piu volte , i pre serie avevano qualche problema come gia successo anche x le vecchie serie
    Ultima modifica di ZIKY; 28-12-2019 alle 12:27

per proteggerla dalla polvere o da eventuali danni?? nel primo caso io in anni non ho mai avuto nessun problema di polvere sulla lente ... sul discorso rovinare specialmente se appeso lo vedo praticamente impossibile.

Sul discorso "follia" , per certi e' una follia spendere 1500 per un vpr e per altri una passeggiata prendere un N9 da 1..........[CUT]
    Se intendi il mio commento, io parlo di follia da parte di JVC, non di chi acquista, lì sta a cosa l'utente ritiene corretto spendere e comprare, io però se compro una fuoriserie, mi aspetto di non dover girare una manovella per abbassare il finestrino...

Per il resto, no, nessuna comparativa diretta, io però parlo di numeri, su n5 il contrasto é decisamente inferiore, la luminosità é di poco inferiore, la spazio colore coperto é significativamente inferiore, e le ottiche, anche se qui il discorso andrebbe meglio approfondito e non mi sbilancio su quale sia migliore (2019 per un nativo in 4k entry level, contro 2018 per un non nativo, ma serie intermedia), e si può dire siano di qualità su entrambe le macchine, dunque, al netto del copri lente (che a me peserebbe) non vedo come possa essere così nettamente superiore come ne parli, e se anche lo fosse in parte (come é giusto che sia essendo una serie successiva) rimane il fatto che ha delle mancanze considerevoli, ripeto, personalmente avrei potuto fare uno sforzo in più, ma n5 mai considerato, n7 invece era fuori budget.

Obbiettivamente parlando, e come si diceva anche poco sopra, l'n5 é la fascia "economica" del 2019, il 7900 é la fascia media del 2018, non andrebbero messi nemmeno troppo a paragone, ma con l'abbassamento del 7900 anche JVC si é resa conto di quanto per le vendite di n5 fosse un concorrente fastidioso.

Tutti i discorsi a parte, io chiuderei la questione qui, ognuno ha le proprie idee e non credo che chi legge abbia troppo interesse a sentire cose ne pensiamo a riguardo, in più, anche se siamo parzialmente in argomento, rimaniamo comunque nel thread ufficiale della serie 2018.

Io concordo con dam poi oh ci mancherebbe eh
    Ma venirmi a dire eh buonanotte.... Ti assicuro che non li spenderei mai per un vpr anche avessi 10 milioni
    Ma ne ho spesi 3500 per un tv à tubo catodico nuovo....
    Detto questo concordo continuerei a parlare di 2018 la nuova serie ha un altro thread.

Penso comunque il mio prossimo vpr possa essere tra diversi anni un 7900 😊😊magari appunto usato sui 500 come questo rs46!

Per ora devo capire intanto quale è come upgradare il telo

Si infatti , io comunque sono anche i convinto , che x7900 avrebbe sicuramente rotto le scatole e abbassate le vendite di N5 , per i motivi sopra citati da Dam21

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •