Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 521

Citazione Originariamente scritto da RB1 Visualizza messaggio
    O prendere un HT come ho fatto io...
    beh io sinceramente l'home teatre non lo voglio. A me l'audio pare già abbastanza potente cosi e sento benissimo...finchè non comincia a rompere un po' le scatole con la faccenda che si abbassa il volume\intensità audio. che poi è una cosa di principio. La tv deve funzionare correttamente in tutte le sue parti

Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio
    Luciocabrio, oppure riavviare dal menù di Android.
    in che senso?riavviare nel senso di resettare?o è un riavvio proprio? io non ho visto il comando

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    beh io sinceramente l'home teatre non lo voglio. A me l'audio pare già abbastanza potente cosi e sento benissimo...finchè non comincia a rompere un po' le scatole con la faccenda che si abbassa il volume\intensità audio. che poi è una cosa di principio. La tv deve funzionare correttamente in tutte le sue parti
    Per me che avevo il vecchio, quindi già tutto cablato, il discorso è diverso.
    Siccome però ho anche il PC collegato e a volte i film in streaming sono registrati molto bassi ho provato ad alzare al massimo e l'audio bastava al pelo per sentire, ma in scene con parlato sussurrato o suono fiebile non si sentiva quasi nulla nonostante l'audio fosse a livello 65.
    Ora a livello 40 su 60 dell'HT si sente come al massimo volume del TV, quindi ho la possibilità di alzare si altri 20

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    in che senso?riavviare nel senso di resettare?o è un riavvio proprio? io non ho visto il comando
    Si proprio riavviare.
    Se ne parlava nella pagina precedente.

Ciao,
    ho appena acquistato un 65 di questa serie ed oggi mi è successa una cosa strana; fino a ieri avevo attaccato il mio impianto HT e tutto funzionava alla perfezione .... oggi dopo aver attaccato SKY non funziona più l' audio dell' HT, tra l' altro no vedo neanche la codifica sull' ampli (Marantz). Stessa cosa mi era successa sull' altro oled della Philips che avevo prima (55 9002).
    Qualcuno può aiutarmi?
    Devo rettare l' HDMI?

Comunque ragazzi,non vorreei portarmi sfiga da solo,ma dopo l'aggiornamento non mi pare di avere più problemi audio...oramai son 4 giorni...speriamo continui così

TPM171E _ 107.001.101.002 – Date: 2019/12/02
    - Android Oreo 8.0.0 based software
    - Fix for DTS TruVolume output level drops after standby
    - Fix for audio settings lost after standby
    - Fix for different volume for stereo and dolby audio channel
    - Fix for HBBTV is not working after teletext launch
    - Improvements for WiFi connection issue
    - Fix for wrong picture in EPG
    - Improvement EPG speed for DVB-C
    - Fix for starting up to recovery mode after restricted profile is activated
    - Improvements for web-browser built-in video player stability
    - Fix for No Sound after standby
    - Improvements for RC upgrade issue and pairing not working

Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    TPM171E _ 107.001.101.002 – Date: 2019/12/02
    - Android Oreo 8.0.0 based software
    - Fix for DTS TruVolume output level drops after standby
    - Fix for audio settings lost after standby
    - Fix for different volume for stereo and dolby audio channel
    - Fix for HBBTV is not working after teletext launch
    - Improvements for WiFi connection issue
    - Fix ..........[CUT]
    c'era diversa roba eh...quindi penso il mio problema sia fixato.

Ora devo capire se hanno sistemato anche il fatto che a volte perdevo la connessione .
    HO fatto caso che a volte si connette al router a 5ghz altre a 2,4. Non so come mai. io ho messo 2 password...se non va quella con 5 metto l'altra e viceversa. con altri dispositivi non mi capita. una volta presa una connessione....si riconnettono sempr elala stessa frequenza

Hanno risolto anche il mio problema, quello della perdita del suono dopo lo stand-by. Ottimo.

Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio
    Hanno risolto anche il mio problema, quello della perdita del suono dopo lo stand-by. Ottimo.
    ottimo ottimo no....io l'ho presa oltre 2 mesi fa...e mi ci sono incaxxatoa cercare di capire il problema. stavo per restituirla!
    poi alla seconda chiamata in assistenza mi hanno detto di aspettare che a "breve" (1 mese) sarebbe uscita una patch.
    Tutto è bene qul che finisce bene. ora spero di godermi questo bel tv tranuillamente

Si ricordo di averti detto che era un problema software e infatti lo hanno risolto. 2 mesi non sono molti dai

ragazzi ma voi ogni volta che spegnete il router....dovete rifare la connessione manuale?
    No perchè a me ogni volta fa così.
    Che poi il router trasmette a 2,4 e 5ghz....a volte mi si connette a una a volte all'altra senza che io capisca il perchè.
    A volte l'accendo e non c'ha la connessione.
    gli altri dispositivi in casa,sia connessi a 2,4 che 5 ,funzionano tutti bene

Ciao a tutti. Dovrei cambiare il mio vecchio plasma 42" HD con un 55" e sono molto indeciso tra il top di gamma LED Sony XG9505 (attualmente in offerta a 999€) o un OLED Philips (al momento c'è il modello 803 in offerta a 1000€).

Voi cosa consigliate?

Io sono passato da un plasma 50'' al Philips ormai da 2 mesi e posso affermare che l'attuale è migliore in tutte le situazioni, segnali SD compresi

Ragazzi consiglio pulizia.
    Ieri sera i figli degli amici si sono divertiti a riempire di manate lo schermo.
    Con cosa posso pulire?

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •