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Risultati da 271 a 285 di 521
  1. #271
    Data registrazione
    Nov 2012
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    139

    Citazione Originariamente scritto da RB1 Visualizza messaggio
    Se può servire il Sony BDV-E2100 l'ho testato in negozio e funziona alla perfezione, ci sto facendo un pensierino, perchè economico (199 euro)
    Io alla fine mi butto sull hifi.. Indiana line tesi 3.1 col basso 840..in futuro penserò al surround

  2. #272
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da Ares184 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , prima di tutto volevo dire che sono soddisfattissimo della tv, ma ultimamente un problema mi sta facendo impazzire, vedendo Netflix o Amazon ogni tot di minuti si sente una specie di bip per un millisecondo, a qualcuno di voi e’ mai successo?
    Ho uno Yamaha HTR-4069 collegato a un Philips 803 con cavo hdmi sulla porta ARC e non ho mai avuto problemi : a seguito di un aggiornamento (ma non saprei identificare se della TV o dell'Amplificatore perché si sono aggiornati quasi simultaneamente) l'audio derivante da streaming quali Netflix o Prime Video fa un secondo di muto ogni tot minuti.
    Ho provato di tutto nei settaggi sia nella TV (che in realtà ha assai poco se cede il compito all'HT) sia nell'amplificatore e l'unico risultato ottenuto è che il muto diventa un bip.
    Per caso hai risolto?
    Ho l'ultimo firmware su entrambi

  3. #273
    Data registrazione
    Feb 2010
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    46
    Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    A me con amazon ogni tot sparisce l immagine x un secondo, 2 volte di seguito. I sottotitoli rimangono però.. Strano... The Man in the high castle + the boys
    Questa è una cosa che è capitata anche a me, con Amazon Prime, non ricordo il contenuto. Me l'ha fatto un paio di volte. Ho "risolto" spegnendo il televisore a staccando la spina, in modo che ci fosse un riavvio di android.
    Non ho individuato la causa, speriamo lo faccia raramente.

  4. #274
    Data registrazione
    Jun 2007
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    29
    Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Ho "risolto" spegnendo il televisore a staccando la spina, in modo che ci fosse un riavvio di android.
    Se è solo per riavviare android puoi farlo dalle impostazioni senza staccare la spina.

  5. #275
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente scritto da Anakin72 Visualizza messaggio
    Se è solo per riavviare android puoi farlo dalle impostazioni senza staccare la spina.
    Da dove si fa?

  6. #276
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    Da dove si fa?
    Vado a memoria perché non ho la TV qui ma da dentro impostazioni android > informazioni > riavvia

  7. #277
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da Anakin72 Visualizza messaggio
    Se è solo per riavviare android puoi farlo dalle impostazioni senza staccare la spina.
    Buono a sapersi.

  8. #278
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Avendo un 43 pollici led dell'anno scorso (43PUS7303) provo a chiedere qui in quanto ho un problema con la app telecomando di Philips https://play.google.com/store/apps/d...ipstvapp&hl=it praticamente l'applicazione mi trova la tv e quando la seleziono mi scrive "immetti il codice che compare sulla TV" ma sulla tv non appare nulla, a Voi funziona, oppure sbaglio qualcosa io?
    Grazie

  9. #279
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    27
    salve buongiorno a tutti ho appena acquistato il 65 appena montato tutto ok dopo pochi minuti la parte sinistra dell'ambilight si è bloccata... spento e riacceso non sono più raipartiti, la striscia sopra il televisore e quella destra funzionano correttamente, visto che l'ho preso in offerta ad un prezzo stracciato non vorrei riportarlo indietro , a qualcuno è gia capitata una cosa simile ??? grazie

  10. #280
    Data registrazione
    Oct 2007
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    309
    prova a fare un reset di fabbrica, se anche cosi non viene ripristinato allora è difettosa e ti tocca rendere il prodotto...
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

  11. #281
    Data registrazione
    Oct 2014
    Località
    Pordenone
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    326
    Oppure riparaz in assistenza in garanzia
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

  12. #282
    Data registrazione
    Feb 2010
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    46
    Disponibile nuovo firmware TPM171E 107.001.101.002

    Per il momento non trovo il changelog.
    Sempre Android 8.

  13. #283
    Data registrazione
    Oct 2019
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    61
    Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Disponibile nuovo firmware TPM171E 107.001.101.002

    Per il momento non trovo il changelog.
    Sempre Android 8.
    Forse risolverà il bug audio che dicevo post fa ovvero che lo stesso si attenuava e sparivano i bassi dopo aver messo la tv in stand by e riaccesa? Al servizio assistenza un mese fa mi hanno detto che ci stavano lavorando

    Unica soluzione= staccare e riattaccare la spina!

  14. #284
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
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    180
    Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    Forse risolverà il bug audio che dicevo post fa ovvero che lo stesso si attenuava e sparivano i bassi dopo aver messo la tv in stand by e riaccesa? Al servizio assistenza un mese fa mi hanno detto che ci stavano lavorando

    Unica soluzione= staccare e riattaccare la spina!
    O prendere un HT come ho fatto io...

  15. #285
    Data registrazione
    Nov 2018
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    99

    Luciocabrio, oppure riavviare dal menù di Android.


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