Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 521

Buongiorno a tutti , prima di tutto volevo dire che sono soddisfattissimo della tv, ma ultimamente un problema mi sta facendo impazzire, vedendo Netflix o Amazon ogni tot di minuti si sente una specie di bip per un millisecondo, a qualcuno di voi e’ mai successo?

Sinceramente no, guardo anch'io tanto Netflix

alla fine ho ceduto alla tentazione, e "approfittando" dell'offerta unieuro mi son portato a casa il 903 da 55"
    se ho ben capito dovrebbe essere lo stesso pannello ed elettronica del 803 ma con in più la "saundbar" anteriore
    presto vi farò sapere la mia opinione e magari vi chiederò qualche consiglio
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Io mi trovo benissimo col TV, a parte l'audio, ma già avevo messo in conto di sentirlo con un HT aggiuntivo, come l'avevo prima, sono però alle prese con la scelta per avere piena compatibilità e utilizzare il telecomando del TV per alzare e abbassare, oltre che a poter sentire l'audio dei canali del DTT
    Buona visione
    Panasonic 50-PX70E

Ciao a tutti, qualcuno usa il TV con l'home theatre collegato? Se sì mi sa dire quale amplificatore ha e se lo riesce a comandare in toto dal telecomando del TV?
    Grazie
    Panasonic 50-PX70E

Citazione Originariamente scritto da RB1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno usa il TV con l'home theatre collegato? Se sì mi sa dire quale amplificatore ha e se lo riesce a comandare in toto dal telecomando del TV?
    Grazie
    dunque, come ho anticipato io ho il 903 che si differenzia proprio perchè ha un hardware audio dedicato, e devo dire che mi soddisfa, se vuoi (e dipende anche dalla distanza che ci divide...) posso farti provare il mio "soundbar" https://europe.yamaha.com/en/product...000/index.html che ho appena smontato e deciso di mettere in vendita (a malincuore ma sapete, a volte bisogna scendere a compromessi con la moglie...) che avendo tra i vari collegamenti anche l'hdmi, gestiresti tutto tramite il telecomando originale della tv...
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da momard Visualizza messaggio
    dunque, come ho anticipato io ho il 903 che si differenzia proprio perchè ha un hardware audio dedicato, e devo dire che mi soddisfa, se vuoi (e dipende anche dalla distanza che ci divide...) posso farti provare il mio "soundbar" https://europe.yamaha.com/en/product...000/index.html che ho appena smon..........[CUT]
    Grazie per l'offerta, ma avendo tutto il cablaggio posato per il 5.1 vorrei rimanere su quella soluzione, purtroppo l'impianto che ho è vecchio e non si riesce ad alzare o abbassare il volume dal telecomando del TV. Mi servirebbe anche mettere un cavo ottico per sentire l'audio dei canali, ma quello sarebbe il meno.
    Proverò con Amazon ad acquistare un amplificatore Yamaha per testarlo, se non va bene così posso spedirlo indietro
    Grazie comunque
    Panasonic 50-PX70E

Citazione Originariamente scritto da Ares184 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , prima di tutto volevo dire che sono soddisfattissimo della tv, ma ultimamente un problema mi sta facendo impazzire, vedendo Netflix o Amazon ogni tot di minuti si sente una specie di bip per un millisecondo, a qualcuno di voi e’ mai successo?

A me con amazon ogni tot sparisce l immagine x un secondo, 2 volte di seguito. I sottotitoli rimangono però.. Strano... The Man in the high castle + the boys

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    A me con amazon ogni tot sparisce l immagine x un secondo, 2 volte di seguito. I sottotitoli rimangono però.. Strano... The Man in the high castle + the boys
    Io ho visto 2 puntate di Electric Dreams, circa 50 minuti l'una, e non ha dato alcun problema, anzi spettacolare in HDR 4K
    Impostata immagine in HDR Cinema e movimento Film (armonioso a parte il problema dei pixel su scene veloci non mi piace, fa effetto telenovela...)
    Panasonic 50-PX70E

Io ho visto 2 puntate di Electric Dreams, circa 50 minuti l'una, e non ha dato alcun problema, anzi spettacolare in HDR 4K
    Impostata immagine in HDR Cinema e movimento Film (armonioso a parte il problema dei pixel su scene veloci non mi piace, fa effetto telenovela...)
    non me l´aveva mai fatto, l´ho solo notato una volta ocn the boys e piu volte con high castle..armonioso pero non so perché fa cosí. SArebbe bello avere un effetto movimento nullo, ma anche se lasco standard da quei problemi nelle scene veloci..non so se é l oled che fa cosi o cosa...effetto film ho provato piu volte ma molto scattoso, forse devo solo abituarmi boh...

Grazie per l'offerta, ma avendo tutto il cablaggio posato per il 5.1 vorrei rimanere su quella soluzione, purtroppo l'impianto che ho è vecchio e non si riesce ad alzare o abbassare il volume dal telecomando del TV. Mi servirebbe anche mettere un cavo ottico per sentire l'audio dei canali, ma quello sarebbe il meno.
    Proverò con Amazon ad acquistare..........[CUT]
    io sto valutando denon 1400h + canton movie 75...in alternativa yamaha 4950 tutto incluso con le sue casse

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    io sto valutando denon 1400h + canton movie 75...in alternativa yamaha 4950 tutto incluso con le sue casse
    Ho trovato su internet questo: https://www.eprice.it/home-theatre-k...LIPS/d-5683238
    Non è recente, ma essendo Philips dovrebbe avere la piena compatibilità HDMI CEC e ARC
    Ovviamente se prendi Yamaha fammi sapere se è compatibile
    Grazie
    Panasonic 50-PX70E

Ho trovato su internet questo: https://www.eprice.it/home-theatre-k...LIPS/d-5683238
    Non è recente, ma essendo Philips dovrebbe avere la piena compatibilità HDMI CEC e ARC
    Ovviamente se prendi Yamaha fammi sapere se è compatibile
    Grazie
    Ma perché hai paura che non sia compatibilità? Arc e cec dovrebbero essere compatibili x tutti o?

Perché il mio vecchio Panasonic HT è CEC, ma alcuni comandi non vanno, come il volume. Invece col vecchio TV Panasonic funziona alla perfezione

Se può servire il Sony BDV-E2100 l'ho testato in negozio e funziona alla perfezione, ci sto facendo un pensierino, perchè economico (199 euro)
    Panasonic 50-PX70E

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •