|
|
Risultati da 271 a 285 di 521
Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
-
19-11-2019, 12:27 #271
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
-
20-11-2019, 07:05 #272
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 29
Ho uno Yamaha HTR-4069 collegato a un Philips 803 con cavo hdmi sulla porta ARC e non ho mai avuto problemi : a seguito di un aggiornamento (ma non saprei identificare se della TV o dell'Amplificatore perché si sono aggiornati quasi simultaneamente) l'audio derivante da streaming quali Netflix o Prime Video fa un secondo di muto ogni tot minuti.
Ho provato di tutto nei settaggi sia nella TV (che in realtà ha assai poco se cede il compito all'HT) sia nell'amplificatore e l'unico risultato ottenuto è che il muto diventa un bip.
Per caso hai risolto?
Ho l'ultimo firmware su entrambi
-
21-11-2019, 10:20 #273
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
Questa è una cosa che è capitata anche a me, con Amazon Prime, non ricordo il contenuto. Me l'ha fatto un paio di volte. Ho "risolto" spegnendo il televisore a staccando la spina, in modo che ci fosse un riavvio di android.
Non ho individuato la causa, speriamo lo faccia raramente.
-
21-11-2019, 10:31 #274
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 29
-
21-11-2019, 10:58 #275
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
-
21-11-2019, 13:22 #276
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 29
-
22-11-2019, 10:34 #277
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
-
22-11-2019, 11:07 #278
Avendo un 43 pollici led dell'anno scorso (43PUS7303) provo a chiedere qui in quanto ho un problema con la app telecomando di Philips https://play.google.com/store/apps/d...ipstvapp&hl=it praticamente l'applicazione mi trova la tv e quando la seleziono mi scrive "immetti il codice che compare sulla TV" ma sulla tv non appare nulla, a Voi funziona, oppure sbaglio qualcosa io?
Grazie
-
29-11-2019, 09:28 #279
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 27
salve buongiorno a tutti ho appena acquistato il 65 appena montato tutto ok dopo pochi minuti la parte sinistra dell'ambilight si è bloccata... spento e riacceso non sono più raipartiti, la striscia sopra il televisore e quella destra funzionano correttamente, visto che l'ho preso in offerta ad un prezzo stracciato non vorrei riportarlo indietro , a qualcuno è gia capitata una cosa simile ??? grazie
-
02-12-2019, 13:59 #280
prova a fare un reset di fabbrica, se anche cosi non viene ripristinato allora è difettosa e ti tocca rendere il prodotto...
lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1
-
02-12-2019, 17:48 #281
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Località
- Pordenone
- Messaggi
- 326
Oppure riparaz in assistenza in garanzia
HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot
-
04-12-2019, 11:19 #282
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
Disponibile nuovo firmware TPM171E 107.001.101.002
Per il momento non trovo il changelog.
Sempre Android 8.
-
04-12-2019, 16:48 #283
Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
Forse risolverà il bug audio che dicevo post fa ovvero che lo stesso si attenuava e sparivano i bassi dopo aver messo la tv in stand by e riaccesa? Al servizio assistenza un mese fa mi hanno detto che ci stavano lavorando
Unica soluzione= staccare e riattaccare la spina!
-
04-12-2019, 21:26 #284
-
05-12-2019, 07:09 #285
Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 99
Luciocabrio, oppure riavviare dal menù di Android.