Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 383 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 5741

Citazione Originariamente scritto da lazman Visualizza messaggio
    Io ho provato a guardare la prima puntata di "Call better Saul" da Netflix in Pro2 al buio, (con luminosità 30) e in certe scene mi pareva affogasse tutto sulle basse luci... sta sera farò altre prove. Non nego che mi devo ancora abituare. Ovvio che anch'io voglio un'immagine corretta e non sparata, se no non avrei scelto questa tv.

H..........[CUT]
    IFC personalmente lo ho disabilitato da tutto, tv, ingressi, hdmi e ogni ben di dio! Occhio che va tolto per ogni fonte e ogni modo immagine
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio

ma toglietemi una curiosità: nel menu di configurazione il bianco lo vedete bianco puro o tendente al gallino? Perché con temperatura colore Calda2 il risultato è questo.
    Usa un pattern bianco,quelli per calibrare , e da quello valuta se lo vedi giallino,vedrai che ti risulterà bianco

Che strano, l'app raiplay preinstallata si blocca a metà caricamento e non si schioda.
    C'è modo di aggiornarle?

Chiedo gentilmente un vostro parere, siccome il mio gz 55 pollici lo vedo ad una distanza di 150/160 cm, ed essendo abituato al vt50 da 50 pollici, la luminosità mi sembra eccessiva. Uso esclusivamente professionale 2 con tutti i filtri disattivati, abbassando ancora un po' la luce oled (tipo da 30 a 24) creerei qualche scompenso al quadro generale? Se non ricordo male la luce oled non dovrebbe influire su altri parametri!? Grazie

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Che strano, l'app raiplay preinstallata si blocca a metà caricamento e non si schioda.
    C'è modo di aggiornarle?
    Ciao, sul mio gz950 avevo lo stesso problema. Ho disinstallato l'app e reinstallata dal market e non ha più avuto quel problema.
    Ultima modifica di cicciobello; 20-11-2019 alle 11:11

Grazie della dritta ma non cambia nulla.
    Anche la tua è del 2018-09-11?

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, la CAM nuova confermo è quella del link tessera nera, per il momento apre in piu' della tessera oro, il canale 4K Universe, ma in prospettiva futura il nuovo sistema di codifica potrebbe essere usato su altri canali, anche in base all'evento trasmesso, quello che non è chiaro se CAM e tessera sono sposate "marriage".
    Secondo questa notizia fresca di giornata i nostri tv non sono compatibili....
    https://www.avmagazine.it/amp/news/4...uhd_14994.html
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Secondo questa notizia fresca di giornata i nostri tv non sono compatibili....
    https://www.avmagazine.it/amp/news/4...uhd_14994.html
    Essendo appena uscita diamogli il tempo che anche i produttori di Cam sviluppano l'hardware e il software per i modelli precedenti.

Vi aggiorno, in modo che non capiti ad altri.

Ieri sera mi sono accorto che la tv mi aveva messo nella barra delle app un'icona con il simbolo dell'USB (chiamandola USB mass storage) e da quella si entrava solo nella usb da 4GB.
    Di fianco mi sono accorto c'era l'icona dispositivi, dentro a quel menù ho trovato le varie entrate video e nuovamente le memorie USB collegate. Da là tutto si riesce a entrare e a riprodurre i file video.

Ora però non riesco a cambiare la traccia della lingua, ma chi l'ha fatta sta parte smart? Topolino?

Se non c'è modo di cambiare traccia, chi mi consiglia un lettore che legga più o meno tutte le varie periferiche senza spendere un capitale? Andando di NAS Synology, sapete se il tv lo digerisce senza problemi in fatto di spazi colore, HDR, cadenze, ecc... Manca anche l'app di Apple TV+, per quella spero di usare l'Amazon fire stick 4k, anche se mi pare non supporti il Dolby Vision da quella app. Che fatica!

Ps. Ieri sera ho visto Alladin e un pezzo del Re Leone, fa paura questa TV !!! Mai visto nulla di simile neanche al cinema! Spettacolo puro! Ora ci devo abbinare un impianto audio decente.

Devi usare il tasto option sul telecomando (non sono sicuro ci sia perchè io uso un telecomando vecchio retroilluminato).

Anche io ho un dubbio, è normale che in quasi tutti i tipi di riproduzione con il tasto info mi dia pochissime informazioni, per esempio non scrive mai gli fps del video riprodotto.
    In generale per avere informazioni quella è l'unica strada?

Li ho premuti tutti ieri sera... non credo mica si possa cambiare premendo option. Confermo, nessuna info a parte il nome del file.

li hai premuti male, il tasto option è uno dei 4 esterni al cerchio centrale.
    quello in basso a sinistra.

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    li hai premuti male, il tasto option è uno dei 4 esterni al cerchio centrale.
    quello in basso a sinistra.
    Mi scuso, la voglia di testarlo è tanta e il tempo è poco e a orari notturni. Sabato spero di avere del tempo per provare tutto con calma.
    In effetti anche a pagina 166 del manuale dice di premere il tasto option. :/ mi starò rimbambendo...

Non serve che ti scusi, non c'è nessun problema.

Oltre alle info misere non riesco a collegare una tastiera bluetooth.
    cioè la collega la prima volta e poi si impalla (per gli utilizzi successivi)...
    anche l'arc mi fa tribulare... a volte va a volte no, devo capire bene il perchè.

Da USB non legge tracce audio DTS? So che in passato non riuscivano ma speravo che avessero risolto

Pagina 124 di 383 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •