Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 383 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 5741

i test se li fate fateli bene, non con video da youtube, a mio avviso.
    trovate tutto nella discussione ufficiale della serie FZ al secondo post o terzo.
    I video, le condizioni da rispettare ecc..

Per quanto riguarda la visione io andrei solo di pro 1-2 che potete rinominare in isf day e isf night, da usare a seconda dell illuminazione.
    oppure per hdr o DV le equivalenti che non ricordo come si chiamano, ma che finiscono con chiaro e scuro se non sbaglio.

grazie, cerco il post

scaricate la versione mp4 e la fate partire dal mediaplayer,
    oppure una delle altre versioni, dipende anche da cosa avete a disposizione.

occhio alla modalità video che entra con il mediaplayer e al pixel orbiter, ma c'è tutto spiegato bene dal buon Glad.

Citazione Originariamente scritto da audio Visualizza messaggio
    i test se li fate fateli bene, non con video da youtube, a mio avviso.
    trovate tutto nella discussione ufficiale della serie FZ al secondo post o terzo.
    I video, le condizioni da rispettare ecc..

Per quanto riguarda la visione io andrei solo di pro 1-2 che potete rinominare in isf day e isf night, da usare a seconda dell illuminazione.
    oppure per ..........[CUT]
    Ottima dritta grazie

Ora resta il dubbio di quale player 4k abbinare.
    Ho puntato il Panasonic ub820 ma chissà che non sia il caso di aspettare il CES per vedere se esce qualcosa di nuovo nella prima metà 2020.

Intanto da lettore blu ray full HD è comunque un bel vedere.

ragazzi qualche possessore della versione 65" potrebbe dirmi la distanza in cm tra la base e la cornice dello schermo?
    mi farebbero comodo sia per gz950/960 che gz1000 che gz1500

vorrei mettere delle casse ai lati del tv ma a causa dello spazio risicato dovrò metterle sotto lo schermo, ai lati del mobiletto su cui poggerà il tv
    Grazie
    Ultima modifica di Pippo99; 14-11-2019 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da Pippo99 Visualizza messaggio
    ragazzi qualche possessore della versione 65" potrebbe dirmi la distanza in cm tra la base e la cornice dello schermo?
    mi farebbero comodo sia per gz950/960 che gz1000 che gz1500

https://i.imgur.com/911MwGI.jpg

vorrei mettere delle casse ai lati del tv ma a causa dello spazio risicato dovrò metterle sotto lo schermo, ai lati del m..........[CUT]
    Ciao, sul 65gz1000 misuro 7,8 cm dal piano del piedistallo fino all'inizio dello schermo vero e proprio (includendo quindi la mini cornice)
    io il centrale dovrò posizionarlo sotto.

Edit: Se non includi lo spessore del piedistallo lo spazio utile è 8,5 cm
    Ultima modifica di aigor01; 14-11-2019 alle 20:15

grazie mille, più o meno combaciano con i dati presi qui allora

altezza con stand: 90.7 cm
    altezza schermo senza stand: 83.7 cm

insomma ho solo circa 7 cm dalla base alla cornice... forse dovrei acquistare/fabbricare uno spessore per alzare la TV

Scusa il ritardo non ho toccato il computer per due giorni causa lavoro.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Anche l'opzione "powerline passante" potrebbe fare al caso mio...........[CUT]
    io ho fatto così nessun problema. Ho power line con passante linea elettrica e 3 uscite rete alle quali ho collegato tre devices (tv, brp, dune).
    Solo con la shield ho riscontrato dei problemi cablandola così ed allora con lei uso wifi.

uso queste https://www.tp-link.com/it/home-netw...e/tl-wpa8630p/
    compatibili anche con altri modelli della casa
    Ultima modifica di stidrizzo; 15-11-2019 alle 10:52

Qualcuno di voi ha appeso la TV al muro? Io ho il 55GZ950 ma nel manuale parla di tenere 10cm dai bordi.

Amedeop credo si riferisce che se la tv viene incastonata dentro una nicchia di lasciare il giusto spazio di areazione che possa dissipare meglio il calore

anche il gz2000 esegue il ciclo di manutenzione a 1000 ore di visione

Per ora sto trovando ottima la modalità THX cinema.

Devo capire meglio i settaggi suggeriti per la professional 2, specie quella nitidezza a zero.
    Servono altre prove.

Domani dopo 1 mese di attesa finalmente mi consegnano il GZ1500 da 65" preso con la superofferta da Mediaworld.

Che settaggi consigliate?
    Ok professionale o THX e spegnere più o meno tutti i vari filtri. Cosa imposto per luminosità, contrasto ecc...? Poi vedrò se farlo calibrare o se calibrarmelo con la mia i1 display pro e callman home.

domani???
    cavolo sapevo che sono lenti pure in quello dove vado io, ma non pensavo così...
    che poi magari lo abbiamo preso nello stesso mw...

io inizialmente ho usato pro1 e 2(e equivalenti per DV ecc), la thx già dai plasma non mi piaceva molto.
    Per i settaggi se vuoi puoi trovare quelli della serie precendente nel 3d ufficiale FZ, però magari sono cambiati i pannelli e alcune indicazioni potrebbero non essere accurate riferite ai GZ.
    però per avere un idea possono andare bene.

Pagina 120 di 383 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •