Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Il Dolby Vision non si attiva se la tv non ce l'ha rimani senza. Il DTS e i DivX li puoi avere da periferiche esterne.
    Grazie, come immaginavo (tanto non era una priorità), invece quando arriverà cosa mi consigliate di controllare per vedere se tutto funziona bene? (anche perché dei difetti entro un certo limite sono normali, altri potrebbero derivare da un modello difettoso).
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da army155 Visualizza messaggio
    Grazie, come immaginavo (tanto non era una priorità), invece quando arriverà cosa mi consigliate di controllare per vedere se tutto funziona bene? (anche perché dei difetti entro un certo limite sono normali, altri potrebbero derivare da un modello difettoso).
    Grazie ancora
    Di base controlla che non ci siano pixel morti e che non ci siano banding o aloni strani colorati. La cosa più semplice è cercare gli sfondi fissi colorati sul tubo per fare un primo check.

Se posso chiedere, come si comporta con i videogame? Ho una Play 4 non Pro ed una Switch. Sarei indeciso tra questa è la serie RU8000

Citazione Originariamente scritto da army155 Visualizza messaggio
    Grazie ancora
    Controlla subito se ha del vertical banding, probabilmente lo avrà. A quel punto devi decidere se ti dà poco fastidio te lo tieni, altrimenti ti conviene renderlo IMMEDIATAMENTE!!!
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68 Visualizza messaggio
    Controlla subito se ha del vertical banding, probabilmente lo avrà. A quel punto devi decidere se ti dà poco fastidio te lo tieni, altrimenti ti conviene renderlo IMMEDIATAMENTE!!!
    Vabbè non è che ora tutti hanno il vb perché tu sei stato sfortunato. Il mio è perfetto, come quello di tanti altri.

Io penso che sia un problema caratteristico del pannello, parlo del 65". A me lo hanno sostituito ma il problema è rimasto. Il tecnico samsumg, che è venuto a casa, mi aveva già anticipato prima della riparazione che probabilmente il problema sarebbe rimasto. A questo punto se due su due hanno il problema, e l'assistenza è a conoscenza del difetto, desumo che sia un problema generale di tutti questi televisori o almeno della maggior parte. Poi ci sarà chi come me che viene da due plasma (Kuro e Pana) che soffrirà di più a vedere queste fasce verticali, su colore uniforme e ripresa in movimento orizzontale (partita di calcio), e chi invece non le noterà.
    Ultima modifica di joule68; 21-11-2019 alle 13:43
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68 Visualizza messaggio
    Io penso che sia un problema caratteristico del pannello, parlo del 65". A me lo hanno sostituito ma il problema è rimasto. Il tecnico samsumg, che è venuto a casa, mi aveva già anticipato prima della riparazione che probabilmente il problema sarebbe rimasto. A questo punto se due su due hanno il problema, e l'assistenza è a conoscenza del dif..........[CUT]
    È strano che anche il pannello in sostituzione ha vertical banding. Non hi questa TV ma un 65RU8000 e vertical banding niente.
    Il vertical banding se c'è da fastidio a tutti.

Domanda per i possessori del Q70, ma con visione di SKY HD per ora non 4k di calcio e film come va? E' soddisfacente la visione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da miticodany Visualizza messaggio
    Domanda per i possessori del Q70, ma con visione di SKY HD per ora non 4k di calcio e film come va? E' soddisfacente la visione?
    Grazie
    La soddisfazione è direttamente proporzionale alla tua distanza dal pannello in rapporto ai pollici della TV e alla bontà del segnale di Sky.

Tolto lo sport che si vede da schifo perché il segnale in partenza fa schifo, il resto (film, serietv, trasmissioni normali) è discreto. Ma non è colpa della TV.

Prenderei un 55" per una distanza di 2.3 mt.
    Si infatti mi sembra anche con il mio Sony attuale 46ex500 sia abbastanza da schifo per lo sport e calcio

Buongiorno chiedevo informazione a chi ha un 55" se potrebbe dirmi la distanza tra i due piedini di appoggio grazie

Ciao,

l'ho preso oggi ma non l'ho ancora montato.
    In base a quanto specificato sia sulla scatola che sul portale Samsung la distanza tra i due piedini (immagino siano compresi nella misura) è di circa 98 CM

Citazione Originariamente scritto da qwes Visualizza messaggio
    Ciao,

l'ho preso oggi ma non l'ho ancora montato.
    In base a quanto specificato sia sulla scatola che sul portale Samsung la distanza tra i due piedini (immagino siano compresi nella misura) è di circa 98 CM
    Ti ringrazio
    gentilissimo puoi linkare il portale samsung dove lo hai letto..

Citazione Originariamente scritto da broccolo Visualizza messaggio
    Ti ringrazio
    gentilissimo puoi linkare il portale samsung dove lo hai letto..
    Certamente, eccolo:

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE55Q70RATXZT/

Per arrivare poi alle info utili premi il pulsante Specifiche che trovi in alto sotto la barra nera,poi Mostra tutte le specifiche e scendi fino a trovare tutte le misure.

Salve a tutti. Sono un neo possessore di un q70r da 65 pollici prezzo da unieuro. Ho eseguito i vari test di clouding e blooming Ottenendo risultati molto soddisfacenti. Invece credo di avere un po di vertical banding. Si notano nella schermata grigia 20%. Vi allego alcune schermate. Secondo voi sono tollerabili o é il caso di fare il reso dato che sono ancora in tempo?

https://i.imgur.com/fZoGMhd.jpg
    https://i.imgur.com/nB4iebT.jpg

Vedendo netflix ho notato che quando vedo serie non provviste di hdr va tutto bene mentre quando ne vedo qualcuna con hdr, ad esempio the defenders o stranger things guardando l'immagine riescono a distinguersi tutti i pixel neri che la compongono. Non so se mi sono spiegato bene...
    Ultima modifica di marcocc8; 24-11-2019 alle 01:07

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •