Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859
Risultati da 871 a 884 di 884

Discussione: Samsung Q70R - 2019

Io per il mio 75Q90R lo scorso anno pressi la Meliconi Slimstyle Plus 400S ed effettivamente il tv sta aderente al muro senza alcun problema...non semplicissimo da montare dato il peso ed il fatto che essendo perfettamente aderente non riesci bene a valutare quando è effettivamente agganciato oppure no ma poi perfetto.

ciao e grazie per la risposta.............considerando che il tuo televisore è anche più grande del mio direi che per il mio va benissimo...........il dubbio è che nella parete su cui devo montare la staffa e poi la tv non è un muro a sassi ma e a blocchetti quindi non pieno, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.......non vorrei che poi mi cada la tv..........
    Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Io per il mio 75Q90R lo scorso anno pressi la Meliconi Slimstyle Plus 400S ed effettivamente il tv sta aderente al muro senza alcun problema...non semplicissimo da montare dato il peso ed il fatto che essendo perfettamente aderente non riesci bene a valutare quando è effettivamente agganciato oppure no ma poi perfetto.

Penso sia sufficiente aggiungere 2 tasselli in più cosi da distribuire meglio carico su ogni tassello...poi se non ho capito male è un 65 quindi il peso non dovrebbe essere eccessivo

Si la tv è 65".........i tasselli che sono dentro la confezione sono precisi oppure per quelli in più devo acquistarli separatamente? nel caso che li deva acquistare separatamente si trovano in commercio identici a quelli presenti nella confezione) grazie mille anticipatamente
    Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Penso sia sufficiente aggiungere 2 tasselli in più cosi da distribuire meglio carico su ogni tassello...poi se non ho capito male è un 65 quindi il peso non dovrebbe essere eccessivo

Salve aggiornamento sull'installazione della TV a parete,ho acquistato la staffa Meliconi Slimstyle Plus 400S suggeritami da @eolo1965 ma ahimè le viti che sono presenti nella confezione non vanno bene, mi spiego........anche scegliendo le più lunghe in dotazione non riescono ad arrivare in fondo al buco dove devono essere avvitate, nel kit in dotazione insieme alla tv credevo fossero presenti le viti giuste ma sono presenti solo gli adattatori, contattato Samsung mi hanno detto che le viti non sono presenti ma vanno acquistate separatamente, servono viti M8 da 41-43mm..........magari in tutto questo sbaglio io e ci sta che le viti in dotazione nel kit Meliconi siano giuste........chiedo gentilmente aiuto grazie mille anticipatamente.

ah ho fatto una ricerca su Amazon ma viti M8 41-43 mm non ce ne sono, ma di altre misure si........e i prezzi nemmeno fossero oro.......mi sa tanto che la buon vecchia ferramenta può fare al caso mio!

Citazione Originariamente scritto da luquinho Visualizza messaggio
    Salve aggiornamento sull'installazione della TV a parete,ho acquistato la staffa Meliconi Slimstyle Plus 400S suggeritami da @eolo1965 ma ahimè le viti che sono presenti nella confezione non vanno bene, mi spiego........anche scegliendo le più lunghe in dotazione non riescono ad arrivare in fondo al buco dove devono essere avvitate, nel kit in dota..........[CUT]
    Qualcuno può rispondermi gentilmente? Grazie mille anticipatamente ☺️

Prendi una vite fra quelle in dotazione che hai testato sulla tv e che va bene ed ha il passo corretto e fai un salto veloce in una ferramenta qualsiasi e poi te ne fai dare 4 di lungezza adeguata. Per ogni evenienza ti fai dare anche qualche rondella in caso siano troppo lunghe.
    Io no ho preso il meliconi ma uno qualsiasi su Amaon ed anche io sono andato in ferramenta perchè quelle in dotazione erano corte.

Con l'ultimo firmware mi pare che il local diming sia diventato meno invasivo. Si nota soprattutto coi sottotitoli (che ora non creano piu quell'aumento di luminosità fastidioso). Non so se poi avevate mai fatto caso alla rotellina di caricamento raiplay. Prima quando girava in attesa che si aprisse la app si illuminava la parte di schermo nel senso di rotazione... ora invece è tutto "normale".
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

E' uscito il nuovo firmware (1500.5). La particolarità è che la tv si è aggiornata da sola mentre di solito scaricavo il firmware dal sito via usb. Stavolta sul sito non c'è ancora traccia dell'aggiornamento (mentre di solito arriva prima sul sito e solo dopo qualche giorno è disponibile nella sezione aggiornamento della tv). Non so cosa ci sia di nuovo... su un forum americano scrivono che ora sia possibile disinstallare app che prima non si potevano disinstallare (come apple).

anche a me si è aggiornata per a me è la serie Q85R stessa versione di firmware

Q80R e anche a me si è aggiornata. Confermo la possibilità di eliminare un sacco di app che non utilizzo (in pratica tutte visto che uso la Fire Stick). Ricomparso un piccolo Bug con SkyQ Black che all'accensione mi segnala che ho collegato un dispositivo Arc su una porta non Arc... Lo SkyQBlack è collegato correttamente alla porta non Arc, mentre il Denon è correttamente collegato sulla porta Arc. Il canale di ritorno funziona correttamente. Fastidiosa la finestrella, ma non inficia il corretto funzionamento.

Invece sul Q90R nessun aggiornamento per il momento

E' strano, di solito le serie q70r,80r e 90r vengono aggiornate insieme perchè il firmware è lo stesso. Sulla pagina di supporto del q70 la nuova versione non si trova ancora, l'aggiornamento è stato automatico.
    Ultima modifica di mau741; 31-12-2024 alle 09:57

Ciao, io ho ricevuto la versione 1500 circa 10 giorni fa (q90r 75).

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •