Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 537 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 8055

Citazione Originariamente scritto da ghido70 Visualizza messaggio
    Mi aggiorno da solo e metto anche voi a conoscenza della cosa. Sono passato da unieuro e la commessa mi avrebbe spiegato che la promozione era valida solo online. Era in quanto la promozione del “senza iva” è scaduta. Detto questo, mi ha spiegato che avrei dovuto comprare e pagare tutto su lo sito. Dopo una settimana circa avrei potuto ritirare il ..........[CUT]
    Ah ecco...il problema è che come al solito i quantitativi online, quando ci sono, sono risibili.
    Grazie cmq per l'aggiornamento

Faccio seguito per confermare che per quanto riguarda le promozioni di Trony (3x2 ed il secondo al 50%) effettivamente non si può comprare lo stesso prodotto più volte ma si può, invece, comprare prodotti diversi allo stesso prezzo. Prima che termini la promo LG, in questi giorni, andrò a fare un salto nel negozio di Milano per farmi dare un po' di prezzi. Qualora interessanti e se qualcuno volesse partecipare...sun chi

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    ciao a tutti, in vista del black friday stavo pensando di sostituire la tv di mia madre / sorella.
    Ora hanno un vecchi plasma della samsung che e` perfetto se non per una linea di pixel in mezzo allo schermo.

Pensavo ad un budget di 4/500€, dimensione 55''. Utilizzo: DTT SD e HD, Netflix, Infinity, video salvati su HD.
    Distanza di visione ~3..........[CUT]
    Se aspetti il Black Friday dovresti trovare agevolmente il Samsung 55RU8000 entro i € 500.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55RU8000UXZT/

.

Citazione Originariamente scritto da DioBrando Visualizza messaggio
    Faccio seguito per confermare che per quanto riguarda le promozioni di Trony (3x2 ed il secondo al 50%) effettivamente non si può comprare lo stesso prodotto più volte ma si può, invece, comprare prodotti diversi allo stesso prezzo. Prima che termini la promo LG, in questi giorni, andrò a fare un salto nel negozio di Milano per farmi dare un po' di..........[CUT]
    Ci sono delle ulteriori gabole.
    Il prezzo che si trova per diversi modelli in realtà è gonfiato e di fatto risulta essere uguale o quasi allo street price.
    Oltre al non poter comprare lo stesso modello più volte e nel 3x2 dover far figurare almeno un grande elettrodomestico (e la TV per loro non lo è), c'è scritto chiaramente che non si applicano più promozioni contemporaneamente.

Leggere in alto a destra
    https://ibb.co/0f9SvD4

Il prezzo ribassato è una "promozione", quindi per esempio il 75Q70 viene 2799, non 2299 che già comunque risulta più alto dei prezzi online.
    https://ibb.co/mC8rZ97

Ipotizzando di comprare il modello succitato ed un LG55C9 con la formula del 50% per il secondo, viene fuori 3548€, a cui poi poter togliere 200€ per il C9 e 500 per il Samsung, ovvero 2850€.
    Online il calcolo viene sui 3K.

Morale della favola, queste due promo, se si vuole comprare televisori, sono una chiavica.
    Non so se le promo LG e Samsung che sono in scadenza, verranno prorogate. Ma a questo punto, personalmente, aspetterò il Black Friday ed acquisterò l'offerta migliore a meno di qualcosa di davvero convincente che esca prima (cosa di cui dubito).
    Ultima modifica di DioBrando; 07-11-2019 alle 01:45

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se aspetti il Black Friday dovresti trovare agevolmente il Samsung 55RU8000 entro i € 500.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55RU8000UXZT/

.
    Questo è un modello che ho visto consigliato anche le pagine precedenti.. nel caso, altri modelli?

Ciao ragazzi ...mi serve un vostro consiglio , a fine mese devo acquistare la nuova tv 55” . sto valutando questi modelli :

TCL 55X815 , che comunque non riesco ancora a trovarla in vendita
    LG OLED55B9PLA

secondo voi ci sono altri modelli da considerare , spesa massima 1000 / 1100 euro ..utilizzo sopratutto con Plex e servizio tv streaming come Netflix o Amazon Prime ...

Prendi OLED LG per visione film se hai 1000/1100 euro da spendere non avrai problemi a trovarlo. A fine mese ci sta black friday

buongiorno, oggi mi hanno consegnato la tv, il modello esatto è OLED65C9PLA.BEU. Mi accetteranno il cashback? il regolamento riporta solo il modelli AEU, eppure sul sito unieuro riportavano la locandina LG cashback...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da firstcolle Visualizza messaggio
    buongiorno, oggi mi hanno consegnato la tv, il modello esatto è OLED65C9PLA.BEU. Mi accetteranno il cashback? il regolamento riporta solo il modelli AEU, eppure sul sito unieuro riportavano la locandina LG cashback...
    la mia è Deu.

Tranquillo perchè io ho mandato la foto di solo la parte a sinistra dell'adesivo, senza vedere il product code... dopo qualche giorno ho chiamato LG per chiedere se potevo integrare e mi hanno detto di non preoccuparmi

p.s. questa discussione è più adatta...

https://www.avmagazine.it/forum/127-...66#post5000466
    Ultima modifica di marklevi; 07-11-2019 alle 14:39
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da jimthend Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ...mi serve un vostro consiglio , a fine mese devo acquistare la nuova tv 55” . sto valutando questi modelli :

TCL 55X815 , che comunque non riesco ancora a trovarla in vendita
    LG OLED55B9PLA

secondo voi ci sono altri modelli da considerare , spesa massima 1000 / 1100 euro ..utilizzo sopratutto con Plex e servizio tv streami..........[CUT]
    Entro i € 1.100 l'LG 55B9 è sicuramente uno dei migliori 55" tu possa acquistare ed è quello con la migliore parte smart (webOS 4.5).

.

Beh, per 150 euro in più conviene prendere il 55C9 che si trova a € 1.250

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Prendi OLED LG per visione film se hai 1000/1100 euro da spendere non avrai problemi a trovarlo. A fine mese ci sta black friday
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Entro i € 1.100 l'LG 55B9 è sicuramente uno dei migliori 55" tu possa acquistare ed è quello con la migliore parte smart (webOS 4.5).

.
    Citazione Originariamente scritto da Diablonex Visualizza messaggio
    Beh, per 150 euro in più conviene prendere il 55C9 che si trova a € 1.250
    Ringrazio tutti per i consigli .. acquisterò un LG, vorrei solo capire la differenza tra il B9 e il C9 .. 150 euro in più sono ben spesi ??

se attendo il black friday si potrebbe acquistare con qualche sconto extra ??

Ciao a tutti ragazzi, seguo questa discussione da un po' dato che vorrei prendere una tv 50-55 pollici:

Il mio budget è parecchio limitato, diciamo max 400 euro, potendo stare sotto anche meno . Ho trovato un'interessante offerta per un Hisense H55B7120 a 329€ da Euronics che mi sembra davvero un affare per il rapporto qualità prezzo. Purtroppo online non trovo ne recensioni professionali ne specifiche precise (il sito Hisense non fornisce dati secondo me importanti come il refresh rate, il tempo di risposta e la luminosità...). A voi come sembra la tv in generale e rapportata a tale prezzo ed al mio budget. Altra domanda, secondo voi, mi conviene aspettare il black friday o questa offerta è già abbastanza vantaggiosa da valerne la pena adesso?

La serie B7120 è simile alla serie A6200 dell'anno scorso di Hisense.

Il 50A6200 fu giudicato BEST BUY dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

Non so se ha qualche cosa in meno il nuovo modello rispetto al vecchio però in più la serie B7120 ha nuovo sistema operativo (VIDAA U 3.0), intelligenza artificiale e supporto ad Amazon Alexa.

.

Citazione Originariamente scritto da jimthend Visualizza messaggio
    Ringrazio tutti per i consigli .. acquisterò un LG, vorrei solo capire la differenza tra il B9 e il C9 .. 150 euro in più sono ben spesi ??

se attendo il black friday si potrebbe acquistare con qualche sconto extra ??
    Il problema non si pone, se fai in fretta (entro domani) prendi il C9 a 1129 online su Unieuro con sconto LG cashback

Pagina 87 di 537 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •