Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 537 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 8054

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    Il problema non si pone, se fai in fretta (entro domani) prendi il C9 a 1129 online su Unieuro con sconto LG cashback
    Dove lo vedi a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da ghido70 Visualizza messaggio
    Dove lo vedi a quel prezzo?
    Sul sito Unieuro
    1399,00
    Meno 5%
    1329,05
    Meno 200 euro LG cashback
    1129,05

Ah ok... consideravi già il cashback. Ma, facendo l’ordine online, come puoi ottenere il cashback senza seriale? La promo LG scade domani.

Citazione Originariamente scritto da ghido70 Visualizza messaggio
    Ah ok... consideravi già il cashback. Ma, facendo l’ordine online, come puoi ottenere il cashback senza seriale? La promo LG scade domani.
    Estratto dal regolamento:

"Dal 1° ottobre all’8 novembre 2019 per effettuare l’acquisto.
    Termine ultimo inserimento dati acquisto per richiesta rimborso: entro 15 giorni di calendario dall’acquisto.
    Termine ultimo per inserimento codice seriale del TV: entro 30 giorni di calendario dalla data di termine del
    periodo valido per effettuare l’acquisto"

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    Estratto dal regolamento:

"Dal 1° ottobre all’8 novembre 2019 per effettuare l’acquisto.
    Termine ultimo inserimento dati acquisto per richiesta rimborso: entro 15 giorni di calendario dall’acquisto.
    Termine ultimo per inserimento codice seriale del TV: entro 30 giorni di calendario dalla data di termine del
    periodo valido per effettua..........[CUT]
    Grazie dell'informazione...Quindi se compro online sul sito di Unieuro e procedo al pagamento/spedizione a casa vale oggi come data di acquisto o quando poi viene consegnato?

Ho visto su Unieuro che il 55b9 viene (con gli sconti 1162,80 - 200 di rimborso) 962 euro.
    Per uso misto Netflix, calcio con Sky q, digitale terrestre, quale conviene tra il 55c9 e 55b9 tenendo conto di 167 euro di differenza?
    Ultima modifica di zebelino81; 08-11-2019 alle 07:01

Data di acquisto

Citazione Originariamente scritto da miguel Visualizza messaggio
    Data di acquisto
    In realtà ho contattato Unieuro e per loro la data di acquisto poi sarà quella di spedizione del prodotto (che sarà riportata sullo scontrino digitale). Quindi acquistando oggi non si potrà avere il rimborso di LG.
    Ultima modifica di zebelino81; 08-11-2019 alle 09:38

E allora, visto che Unieuro fa così, lo prendi su un altro store online a 1219 e te ne freghi del cashback

A questo punto conviene aspettare il Black Friday mi sa... 🤔

Buongiorno, vorrei passare da un panasonic plasma, ad un più moderno 55, non oled perchè non ci arrivo, a vs. parere cosa tenere d'occhio nel B.F. entro max 600 euro? Uso netflix hd, poca ps4 mio figlio. Non sono un fanatico delle "marche" prenderei in considerazione anche marchi meno blasonati (hisense tcl ecc. ecc.) il comparto audio mi interessa poco, ho un sistema predisposto, non mi piacciono i colori sparati, ed i neri debbono essere neri.
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da zebelino81 Visualizza messaggio
    In realtà ho contattato Unieuro e per loro la data di acquisto poi sarà quella di spedizione del prodotto (che sarà riportata sullo scontrino digitale). Quindi acquistando oggi non si potrà avere il rimborso di LG.
    Allora cambia store o chiedi che in fattura ci sia la data odierna perché l' acquisto e il pagamento avvengono oggi.

Comunque Unieuro per l ennesima volta lo vedo poco trasparente.

Mediaworld è migliore dal Punto di vista della trasparenza

Citazione Originariamente scritto da miguel Visualizza messaggio
    Allora cambia store o chiedi che in fattura ci sia la data odierna perché l' acquisto e il pagamento avvengono oggi.

Comunque Unieuro per l ennesima volta lo vedo poco trasparente.

Mediaworld è migliore dal Punto di vista della trasparenza
    Non soddisfatto ho contattato LG. L'operatore hanno detto che basterebbe allegare la foto o screenshot dell'ordine effettuato oggi per rientrare nella promozione, anche se poi lo scontrino ha una data successiva....non so se fidarmi o meno.

Quando compili la richiesta di cash back hai uno spazio per allegare anche la foto dello screenshot

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie B7120 è simile alla serie A6200 dell'anno scorso di Hisense.

Il 50A6200 fu giudicato BEST BUY dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

Non so se ha qualche cosa in meno il nuovo modello rispetto al vecchio però in più la serie B7120 ha nuovo sistema operativo (VIDAA U..........[CUT]
    Beh grazie mille per la risposta, sono andato a leggere la review ed effettivamente quella tv é proprio ben riuscita, suppongo che quella nuova sia tanto quanto se non un filino meglio, infatti l'ho ordinata questa mattina! Dovrebbe arrivare martedí-mercoledí. Vi faró sapere com'é

Citazione Originariamente scritto da zebelino81 Visualizza messaggio
    Non soddisfatto ho contattato LG. L'operatore hanno detto che basterebbe allegare la foto o screenshot dell'ordine effettuato oggi per rientrare nella promozione, anche se poi lo scontrino ha una data successiva....non so se fidarmi o meno.
    Altra via: parte oggi sempre da Unieuro lo scotto immediato alla cassa di 300 euro per acquisiti superiori ai 1000 euro e di 600 euro per acquisti superiori ai 2000 euro.
    Bisognerebbe conoscere il prezzo del C9 in negozio e scontsrlo di 300 (promozione unieruo) e di 200 (lg cashback) per vedere a che cifra si arriva.

Se qualcuno ci passa e mi comunica anche il prezzo dell'E9 (sempre 55"), mi fa un grande piacere
    Ultima modifica di Tigre82; 08-11-2019 alle 11:40

Pagina 88 di 537 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •