Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 537 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 8055

L'offerta di Unieuro non mi piace.. il weekend del 20 Ottobre da Mediaworld lg 65 c9 costava 1600 Euro ( già sottratto il cash back) mentre il 65 b9 1300 euro. Mediaworld è più trasparente sui prezzi perché il prezzo on line Era lo stesso del negozio. Quindi sì è partiti da una Base di calcolo più bassa

Citazione Originariamente scritto da artu72 Visualizza messaggio
    E' da notare che anche l'E9 si trova ormai intorno ai 1500€ su diversi siti ecommerce italiani.
    Grazie millr.
    Ma a confronto Panasonic 55gz960 e samsug QE55Q85RATXZT come li vedi?

Citazione Originariamente scritto da miguel Visualizza messaggio
    L'offerta di Unieuro non mi piace.. il weekend del 20 Ottobre da Mediaworld lg 65 c9 costava 1600 Euro ( già sottratto il cash back) mentre il 65 b9 1300 euro. Mediaworld è più trasparente sui prezzi perché il prezzo on line Era lo stesso del negozio. Quindi sì è partiti da una Base di calcolo più bassa
    Sarei d'accordo con te, se no fosse che il C9 non si trovava ne on line ne fisicamente .. ti riporto altri che ne riportano il commento in quella settimana

"Guardavo anche il 65C9 ma è introvabile con le promozioni"

Te lo dico perche' l'ho cercato anch'io e no non l'ho trovato disponibile....e come vedo qui tutti hanno preso il B9 facendo davvero un ottimo affare come dici tu.

Appena si è reso disponibile in promo l'unico era Uniero che lo dava al prezzo migliore... ecco perche' io come altri abbiamo preso il C9. ...... E' andata cosi' vedremo ora che succederà al BF.
    Ciao Adry.

Citazione Originariamente scritto da miguel Visualizza messaggio
    I 1600 per un c9 non credo si vedranno per un bel po'. Adesso si scende appena sotto i 2000, forse. Finita la promo lg gli sconti dovrebbero essere molto alti per raggiungere i 1600.

Citazione Originariamente scritto da Geronio Visualizza messaggio
    I 1600 per un c9 non credo si vedranno per un bel po'. Adesso si scende appena sotto i 2000, forse. Finita la promo lg gli sconti dovrebbero essere molto alti per raggiungere i 1600.
    Quanto costava questo c9 con l'offerta unieuro?

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La differenza e' soprattutto sul lato audio.

.
    Ho un già sintoampli. Potrei quindi passare la mano

Sarò breve: quale fra questi due? Motivate però, vorrei capire bene il perché.

Hisense 50U7B
    Samsung 50RU7400

sulla carta HISENSE U7B (chiamato uled) come pannello è di un livello leggermente superiore, andrebbe paragonato alla serie QLED di Samsung.
    Hisense ha local dimming, per migliorare i contrasti tra parti chiare e scure delle immagini.
    Se vuoi risparmiare scegli HISENSE (opterei però per la serie U8) se vuoi andare sul sicuro vai su Samsung (propendo per Samsung)
    Ultima modifica di kenzokabuto; 04-11-2019 alle 08:40

Ed a livello software? Meglio l'os Samsung o quelli di Hisense?

meglio Samsung

Citazione Originariamente scritto da DenFox Visualizza messaggio
    Sarò breve: quale fra questi due? Motivate però, vorrei capire bene il perché.

Hisense 50U7B
    Samsung 50RU7400
    Direi che sia meglio l'Hisense 50U7B sia per la qualità molto buona delle immagini in SDR una volta calibrato il televisore, sia per il supporto al Dolby Vision che per quello al Dolby Atmos e sia per l'ottima qualità costruttiva.

Ti linko la review del 55U7B fatta dall'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513

.

.

Citazione Originariamente scritto da pippopelo79 Visualizza messaggio
    Grazie millr.
    Ma a confronto Panasonic 55gz960 e samsug QE55Q85RATXZT come li vedi?
    Non saprei dirti, non conosco i modelli che citi tu.

Citazione Originariamente scritto da jack84 Visualizza messaggio
    Salve, vedo che parlavate dell'offerta unieuro, a quanto verrebbe lg 55c9 con il no iva dii unieuro. grazie!!
    Quoto... qualcuno ha informazioni in merito?
    Ultima modifica di ghido70; 05-11-2019 alle 23:16

ciao a tutti, in vista del black friday stavo pensando di sostituire la tv di mia madre / sorella.
    Ora hanno un vecchi plasma della samsung che e` perfetto se non per una linea di pixel in mezzo allo schermo.

Pensavo ad un budget di 4/500€, dimensione 55''. Utilizzo: DTT SD e HD, Netflix, Infinity, video salvati su HD.
    Distanza di visione ~3Mt.
    Quello che non vorrei e` che si ritrovassero con una smart tv che tra poco tempo non sia piu` supportata (e mi tocca prendere un android box aggiuntivo).

Consigli?
    LG 55EG9A7V - Denon X1500h - Anteriori Monitor Audio Bronze 1 + Monior Audio Centrale Radius 200 + Surround JBL SCS 200.5 + Sub Elac Debut S10.2

Citazione Originariamente scritto da ghido70 Visualizza messaggio
    Quoto... qualcuno ha informazioni in merito?
    Mi aggiorno da solo e metto anche voi a conoscenza della cosa. Sono passato da unieuro e la commessa mi avrebbe spiegato che la promozione era valida solo online. Era in quanto la promozione del “senza iva” è scaduta. Detto questo, mi ha spiegato che avrei dovuto comprare e pagare tutto su lo sito. Dopo una settimana circa avrei potuto ritirare il tv in negozio e di conseguenza fare la richiesta di cashback. Tanto vi dovevo...

Pagina 86 di 537 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •