Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 521

No.
    Mi direbbero le solite cose, aggiorna il firmware, ripristina ai dati di fabbrica, riavvia, bla bla bla.
    Lo fa raramente quindi non è un grosso problema.

Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio
    No.
    Mi direbbero le solite cose, aggiorna il firmware, ripristina ai dati di fabbrica, riavvia, bla bla bla.
    Lo fa raramente quindi non è un grosso problema.
    a me però ci fa sempre.
    Ma ho il terrore di dover reiscatolare tutto,riprendere un'auto adatta (che io non ho)riportarflo in negozio ecc troppoo sbattimento in questo periodo,non ho tempo
    Riproverò a contattare l'assistenza

Ciao a tutti. Noto spesso che fa macroblocking con servizi di streaming con amazon prime video x esempio.. Film in 4k. Mia connessione: scarico a 65mb ed è collegato via wifi al router su banda 5ghz senza ostacoli.. Mi pare capiti nelle scene veloci.. Devo guardare se questo succede anche guardando un file da usb... Ma guardo sempre da amazon prime video, netflix etc...

Grazie

Buongiorno a tutti,
    capita anche che per connettermi al wifi devo ogni volta inserire la password?
    Una volta la memorizzava ma adesso questo non avviene più...

Grazie

Ciao a tutti.
    Dopo anni di indecisioni varie sono riuscito ad acquistare un TV OLED, precisamente il 55'' Philips modello 803/12
    Sbavavo dietro l'Ambilight e grazie ad una promozione di una nota catena di elettrodomestici sono riuscito a prendermelo a meno di 900 euro in negozio
    Devo dire che il passaggio da un Panasonic 50'' al plasma, HD-Ready, è stato indolore sui canali SD, si vedono addirittura meglio, era l'unica mia perplessità che con la prova è stata spazzata via in un secondo
    Su Netflix e HD in generale ovviamente nemmeno paragonabile un TV all'altro
    Purtroppo però ho un impianto 5.1 Panasonic che, grazie al Viera link, riuscivo a comandare dal telecomando del TV, avendolo collegato anche con il cavo audio il suono usciva direttamente da quello.
    Vorrei fare la stessa cosa, ma non saprei come, visto che Philips non fa più i 5.1, ma solo soundbar, qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile con questo TV per fare in modo di controllare l'audio dal telecomando del TV?
    Mi sono poi accorto che ho sull'angolo in alto a destra un paio di pixel neri, ce ne si accorge solo da pochi cm, ho sentito assistenza Philips e mi dicono di provare con il venditore, visto che son passati 2 giorni, altrimenti loro me lo terranno via un mesetto, qualcuno ha esperienza di questo? Mi conviene aspettare e tenermelo per adesso così o reimballare tutto, portarlo al negozio e farmelo cambiare? Immagino che debbano essere perfetti i pannelli acquistati, oppure un paio di pixel neri sono "fisiologici" e non conviene sostituire il TV per non rischiare di averne un altro con più difetti?
    Grazie
    Ultima modifica di RB1; 21-10-2019 alle 13:49
    Panasonic 50-PX70E

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    a me però ci fa sempre.
    Ma ho il terrore di dover reiscatolare tutto,riprendere un'auto adatta (che io non ho)riportarflo in negozio ecc troppoo sbattimento in questo periodo,non ho tempo
    Riproverò a contattare l'assistenza
    Ieri lo ha rifatto, confermo che il suono non si sente proprio anche alzando al massimo, forse è un problema differente.
    Cmq credo sia dovuto al software.

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Noto spesso che fa macroblocking con servizi di streaming con amazon prime video x esempio.. Film in 4k. Mia connessione: scarico a 65mb ed è collegato via wifi al router su banda 5ghz senza ostacoli.. Mi pare capiti nelle scene veloci.. Devo guardare se questo succede anche guardando un file da usb... Ma guardo sempre da amazon prime..........[CUT]
    Se hai la possibilità prova con un cavo, anche se credi che sei senza ostacoli potrebbero esserci delle interferenze con altri router dei vicini.

Citazione Originariamente scritto da mazinga65 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    capita anche che per connettermi al wifi devo ogni volta inserire la password?
    Una volta la memorizzava ma adesso questo non avviene più...

Grazie
    Ripristina ai dati di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da RB1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo anni di indecisioni varie sono riuscito ad acquistare un TV OLED, precisamente il 55'' Philips modello 803/12
    Sbavavo dietro l'Ambilight e grazie ad una promozione di una nota catena di elettrodomestici sono riuscito a prendermelo a meno di 900 euro in negozio
    Devo dire che il passaggio da un Panasonic 50'' al plasma, HD-Ready..........[CUT]
    Per i pixel bruciati io lo porterei indietro visto che è nuovo, non credo mai di aver letto qualcuno con questo problema.

Hai provato ad abilitare EasyLink? Dovrebbe fare la stessa cosa del Panasonic ma si chiama in un altro modo.
    Ultima modifica di Djdjdj; 22-10-2019 alle 07:01

Ho abilitato Easylink, quando seleziono l'uscita hdmi1, il lettore dvd home theatre si accende e riesco a muovermi nei menu col telecomando del tv, riesco anche a utilizzare i tasti play, stop, ecc...
    L'audio esce correttamente dal 5.1 e non dal tv durante la riproduzione, ma non controllo l'audio.
    Quando torno sui canali tv il 5.1 va su aux, ma l'audio non esce dall'home theatre. Quando spengo la tv si spegne anche il 5.1.
    Direi che funzionicchia, ma non capisco come riesca a passare comandi più complicati come pausa stop play e non alzare e abbassare il volume
    Ultima modifica di RB1; 25-10-2019 alle 07:14

Riavvia entrambi, se non va anche così non c'è piena compatibilità con la funzione.

Stasera provo, ma sarei anche disposto a sostituire il 5.1, che ha solo dvd integrato, con uno bluray se pienamente compatibile.
    Praticamente vorrei che l'audio si sentisse sempre da quello invece che dal tv, anche per il digitale terrestre, e che si comandasse dal telecomando del tv

Riavviati, funziona come prima, ma è plausibile visto che l'home theatre è del 2008, lo cambierò con un blu ray, devo solo trovarne uno che certamente funzioni.
    Il tv me lo tengo così, da dove lo guardo non si nota e non ho voglia di impacchettarlo, riportarlo indietro, testarlo e farmelo sostituire solo se ce l'hanno ancora disponibile, altrimenti mi ridanno i soldi, ma a 849 € dubito di riuscire a comprare un oled.
    Mal che vada ho l'estensione di garanzia e se avrò voglia farò questo sbattimento tra un paio d'anni, così avrei il pannello nuovo nel caso

Ieri lo ha rifatto, confermo che il suono non si sente proprio anche alzando al massimo, forse è un problema differente.
    Cmq credo sia dovuto al software.

Se hai la possibilità prova con un cavo, anche se credi che sei senza ostacoli potrebbero esserci delle interferenze con altri router dei vicini.

Ripristina ai dati di fabbrica..........[CUT]
    Ho notato che spesso centro la modifica del menu "movimento" ci risulta? Se si mette modalità off o standard o film è tutto molto scattose, inguardabile a mio parere, ma sparisce l effetto "quadrettoni".. Se si mette sport, armonioso e quelli belli fluidi, allora capita... Capita anche da un film da usb, dove la rete quindi la escludo... Opinioni?

E????? 😕

E????? 😕
    Mi riferivo al problema macroblocking o simile

Ciao RB1 sono interessato all'acquisto del 803 da 55", mi puoi dire dove potrei trovarlo al prezzo che lo hai acquistato tu? grazie
    per gli altri membri del forum, ho letto tutte le pagine e vi ringrazio per il Vostro impegno a scrivere, vi chiedo se siete ancora soddisfatti dell'acquisto e me lo consigliate, oppure sarebbe meglio orientarmi sul philips 804 oppure 854 (parlo del 55")
    grazie a tutti
    Massimiliano
    Ultima modifica di momard; 28-10-2019 alle 16:38
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Ciao, come anticipato in privato quel prezzo è stato figlio di una concomitanza di eventi positivi, prezzo di partenza probabilmente sbagliato (100 euro meno del più economico su internet) e sconto di 250 euro per acquisti superiori a 1000 euro (1099 nel mio caso), per questo alla fine l'ho pagato 849, volevo aspettare il black friday, ma già così mi sembrava quasi irripetibile come prezzo
    Per adesso il salto dal mio Plasma Panasonic è stato notevole, si vede meglio su ogni tipo di segnale e anche il software Android TV non mi sembra così male, fa quello che deve fare
    La tastiera Qwerty dietro al telecomando la trovo utile, il telecomando aggiuntivo invece quasi inutile, anche perchè se gli do l'istruzione di andare su un canale, ad esempio Italia 1, va su quello satellitare che è criptato invece che su quello del digitale terrestre, dovrò leggere le istruzioni
    Come consigliato sto usando ISP Notte e i colori sono veramente naturali, non sparano
    In penombra l'Ambilight è fantastico, uso modo vivace, però purtroppo ho la parete dietro al TV arancione chiaro e anche impostando il colore sul menu non sempre la resa cromatica è identica al colore mostrato in TV, a proposito uso modo vivace
    Audio comunque buono, peccato per la compatibilità con il mio 5.1, ma rimedierò con un nuovo impianto
    Non ho avuto alcun problema con aggiornamenti e funzionalità telecomandi, nessun problema con audio sparito o basso
    Anche i 3 pixel neri in alto a destra non si notano, se non da meno di un metro dal TV, poi con i film in 21:9 non veiene nemmeno usata quella porzione di schermo
    Unica pecca la velocità a passare da un canale ad un altro, ci mette sempre qualche istante di troppo secondo me
    In breve direi che sono soddisfatto del prodotto e lo consiglio
    Panasonic 50-PX70E

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •