Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 275 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 4120

Discussione: Tcl c70

Scusate ragazzi, devo riprovare a metter delle cuffiette (stavolta le ho comprate col jack giusto credo.. ;-), c'è qualche voce da abilitare a menù e quale? grazie

ps: comunque il nostro è un tv che pur con 2 anni e qualche difettuccio come tutti (qualcosina di uniformità/cloudi,lag), sul qualità/prezzo ha una gran bella qualità immagine media,competitiva assolutamente con molti di quest'anno di altre marche nella fascia,altro che storie...
    Ultima modifica di sartino; 23-09-2019 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Il firmware della serie EP che possa essere compatibile con i nostri tv?
    Cosa hanno di diverso? Comunque non saprei, che sigla porta?

Ciao a tutti. Aiutatemi. La mia TCL C70 non si accende più. Il led è accesso ma se provo ad accenderla tramite telecomando(ho provato tre telecomandi e batterie nuove) la tv non da segni di vita. Cosa puo' essere???

Grazie mille,
    ciao.
    Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Aiutatemi. La mia TCL C70 non si accende più. Il led è accesso ma se provo ad accenderla tramite telecomando(ho provato tre telecomandi e batterie nuove) la tv non da segni di vita. Cosa puo' essere???

Grazie mille,
    ciao.
    Giuseppe
    Stacca e riattacca la spina,se non succede niente prova reinstallare il firmware.

Grazie mille Gianni, ma se non riesco proprio ad accenderla come faccio ad aggiornare?

Grazie mille Gianni, ma se non riesco proprio ad accenderla come faccio ad aggiornare?
    Devi installare il firmware a tv spenta
    Trovi la guida nei post indietro

Scarica questo firmware
    https://www.dropbox.com/s/ktpwofnd7q..._sign.pkg?dl=0
    Lo metti sulla chiavetta formattata in fat32 ,metti la chiavetta nella porta usb della tv.
    Stacchi la spina della tv, tieni premuto il pulsante dietro la tv e attacchi la spina e lasci il pulsante quando sulla tv vedi la finestra di aggiornamento.
    Aspetti che si accenda,se non succede niente ti tocca assistenza.

Non succede nulla. Ma come è possibile. Che delusione.

Non succede nulla. Ma come è possibile. Che delusione.
    Cambia porta USB o cambia chiavetta. Io sulla porta USB2.0 non riesco a fare gli aggiornamenti mentre nessun problema su quella USB3.0
    Ultima modifica di leonardello; 25-09-2019 alle 08:01

Allora,
    chiamato assistenza perchè il mio televisore ha meno di due anni di vita. Assistenza super veloce e domani vengono a casa due tecnici a capire cosa succede. Già mi hanno anticipato che se dovessero portarlo via ci vogliono oltre due settimane di tempo per il pezzo nuovo. Ho un solo dubbio, visto che si tratta di garanzia italiana ....come faccio a capire se il mio televisore gode della garanzia italia o europa? C'è un codice specifico?
    Grazie mille a tutti

Allora,
    chiamato assistenza perchè il mio televisore ha meno di due anni di vita. Assistenza super veloce e domani vengono a casa due tecnici a capire cosa succede. Già mi hanno anticipato che se dovessero portarlo via ci vogliono oltre due settimane di tempo per il pezzo nuovo. Ho un solo dubbio, visto che si tratta di garanzia italiana ....come f..........[CUT]
    Non hai inviato la fattura???
    Ultima modifica di leonardello; 26-09-2019 alle 08:01

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Non hai inviato la fattura???
    Prima hanno preso il TV poi io tramite email ho mandato la fattura. Ma non so se ho inviata quella corretta perchè visto che un anno e mezzo fa ne presi due. Uno da eprice(fattura che ho inviato) ed uno da daddi.it che nel frattempo è fallita e non riesco a recuperare fatura. La mia preoccupazione è che il televisore che ho in casa sia quello di daddi.it . Spero che non se ne accorgano--> nel caso mi tocca recuperare in qualche modo la fattura.
    G

Vorrei prendere una soundbar LG.
    Meglio cavo ottico o HDMI ARC ?
    Il Telecomando della tv pilota anche la soundbar ?
    Grazie

Per le mie esigenze il c70 si sente già bene, aveva solo bisogno di profondità si bassi ed ho risolto con il sub che avevo comprando un trascodificatore digitale analogico che mi ha consentito di connetterlo alla presa ottica. So che molti hanno problemi con le soundbar, se utilizzi l'uscita ottica non piloti la soundbar, se usi la hdmi 2 e attivando il menù tlink dovresti riuscire a pilotarla ma molti hanno lamentato problematiche. Per cui non saprei dirti speriamo che qualcuno ti risponda.

Grazie Leonardello….sono un po deluso…
    Mi puoi dire tu cosa hai fatto...così lo prendo anche io ?

Pagina 214 di 275 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •