Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 275 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianmarco1988 Visualizza messaggio
    Buonasera oggi ho riscontrato che schiacciando il pulsante cambia canale quello a destra del tasto volume, non cambia canale bensì seleziona i diversi programmi installati nel tv android. Cosa può essere successo? c'è modo di ripristinare funzione originaria dei tasti canale su e canale giu?
    Questa ancora mi mancava... Hai installato qualche applicazione strana? Io avevo installato una app che mi consentiva di modificare la mappatura dei tasti ma ora mi sfugge il nome. Me la aveva consigliata qualcuno in gruppo. Ottima app ma io la usavo veramente poco (solo per la rimappatura dei tasti colorati)

Personalmente non ho nessun problema da voi esposto. La TV posso dire che finalmente é perfetta.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Personalmente non ho nessun problema da voi esposto. La TV posso dire che finalmente é perfetta.
    543 o 544??

Io invece con la 543 ufficiale ho problemi con l'app di Amazon Prime, non solo fatica tantissimo a prendere il 1080P, con misurati 93 mega al televisore, ma mi si riavvia come quando pre V519 avevamo fatto installare i DRM. Ho provato con la 4.12.12 che con 4.12.7, ho piallato l'installazione riportandola ai parametri di fabbrica ma non ho risolto, devo fare giusto una prova più approfondita se co con la .12 si resetta, il problema di questa versione è che non mi prende quasi mai il 1080P: insomma andiamo indietro invece che avanti !!!!

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Io invece con la 543 ufficiale ho problemi con l'app di Amazon Prime, non solo fatica tantissimo a prendere il 1080P, con misurati 93 mega al televisore, ma mi si riavvia come quando pre V519 avevamo fatto installare i DRM. Ho provato con la 4.12.12 che con 4.12.7, ho piallato l'installazione riportandola ai parametri di fabbrica ma non ho risolto,..........[CUT]
    anche io ho lo stesso problema ma con la 544.. non c'è modo di vedere Amazon Prime in 1080p, si vede per qualche secondo all'inizio e poi switcha a definizione peggiore.. e con la connessione wifi che non ha problemi...

Penso che debba ritornare alla 526 oppure addirittura alla 810

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    anche io ho lo stesso problema ma con la 544.. non c'è modo di vedere Amazon Prime in 1080p, si vede per qualche secondo all'inizio e poi switcha a definizione peggiore.. e con la connessione wifi che non ha problemi...
    Quale 544 hai??

Quale 544 hai??
    Update_V8-T658T01-LF1V544_sign.pkg

Penso che debba ritornare alla 526 oppure addirittura alla 810
    a me funzionava per dire con la v534..

Update_V8-T658T01-LF1V544_sign.pkg
    Volevo mettere proprio questa, c'è da capire se è diversa da quella au, questa ti è arrivata dai polacchi?
    Capisco che sono tutti in ferie ma nessun altro ha lo stesso problema?
    Ultima modifica di leonardello; 21-08-2019 alle 12:45

Volevo mettere proprio questa, c'è da capire se è diversa da quella au, questa ti è arrivata dai polacchi?
    Capisco che sono tutti in ferie ma nessun altro ha lo stesso problema?
    non ricordo proprio da dove l'ho scaricata!

non ricordo proprio da dove l'ho scaricata!
    Una si scaricava dal sito .au che hanno ritirato poi rimessa e poi ritirato nuovamente, mentre la signed a me è arrivata da forum polacco.

Per i riavvii con l'app di AP forse ho trovato il problema, ho notato che l'ora automatica impostata differiva da quella reale , era due ore indietro e l'ho messa in manuale. ho provato l'app per un paio d'ore senza riavvii. Niente invece sulla problematica 1080, ho installato anche la 4.12.5 con gli stessi medesimi risultati , a mio avviso è un problema di ROM e non di app.

Per i riavvii con l'app di AP forse ho trovato il problema, ho notato che l'ora automatica impostata differiva da quella reale , era due ore indietro e l'ho messa in manuale. ho provato l'app per un paio d'ore senza riavvii. Niente invece sulla problematica 1080, ho installato anche la 4.12.5 con gli stessi medesimi risultati , a mio avviso è un pr..........[CUT]
    strano davvero.. eppure credo che ad altri funziona tutto bene.. e cmq stanno usando la stessa release scaricata da aptoide..

strano davvero.. eppure credo che ad altri funziona tutto bene.. e cmq stanno usando la stessa release scaricata da aptoide..
    Si ma con quale ROM? quello è secondo me il problema.

Pagina 209 di 275 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •