Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 464 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464 UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 6950

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Dopo 2 anni mi pareva giusto reintervenire per rimediare all'ingiustizia della
    rimozione di Youtube da parte di mamma SAMMY e papa' Google sui Tv anteriori al 2013:

Anco Io ho subito ingiustizie ....essendo stato licenziato in tronco a Febbraio..
    (Maledette Multinazionali!!!)
    ... ma almeno alla sparizione di YOUTUBE SI PUO' in parte rimediare! ..........[CUT]
    grazie per la guida
    sempre utile kkprince
    andrebbe stickata in prima pagina
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

A me non ha funzionato ... il server non risponde.

Certo però che dopo aver speso 1000€ non è corretto ridursi in questo modo

Secondo voi ha senso passare da questa serie a una mu6400 ad esempio? Parlo di qualità del pannello.

Quanto può valere ad oggi una es7000?
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

non mi parte netflix su una 55es8000: è così per tutti o ho io qualche problema? sulla 40h6400 parte regolarmente
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Salfazio

Questa è una Discussione Ufficiale, i consigli per gli acquisti sono vietati.

Due giorni di sospensione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve e tutti gli utenti del Forum,
    stamane, ho proceduto al reset del mio Samsung UE 55ES7000 poiché da alcuni giorni vari emittenti locali invitavano i telespettatori a risintonizzare i propri tv. Premesso che è una prassi che eseguo frequentemente, ho notato che i sottomenu canale ed impostazioni non sono disponibili per le regolazioni, in pratica non riesco ad accedervi e ciò si verifica già da alcun giorni. Non contento ed aggiungo cocciuto e stupido, effettuo il reset tramite menù segreto del tv; seguo la procedura ma, alla riaccensione della tv appare un messaggio che dice alcun canale trovato e lo schermo è completamente nero. Riprovo la medesima procedura, ma la tv salvo poche impostazioni non oggetto di modifica, non muta il suo comportamento. A questo punto, telefono al Call Center Samsung che mi invita a far visionare l'apparecchio dal loro centro di zona. Detto ciò, cosa averi combinato? Ho possibilità di recuperare il tv anche se ormai ha 6 anni? Se provo un downgrade ad un firmware precedente potrei risolvere il danno? L'eventuale sostituzione di schede interne è difficoltoso?Preciso che, con sorgenti esterne non fa una piega e che vorrei tenere il tv ancora per qualche anno.

Ringrazio chi mi può dare informazioni in merito.

Cordialmente Blumarlyn1971

Il tv te lo recuperano, non so quanto ti facciano pagare, il reset dentro il menu` segreto non era da fare a quanto ne so io in quanto hai cancellato alcuni parametri specifici per il tuo esemplare di tv.

Salve Sacd e grazie per la risposta,
    stamane mi hanno fornito le medesime info e quindi, la prossima settimana contatterò il tecnico di zona per diagnosi e preventivo; a cose concluse, aggiornerò il forum.
    Buonavita Blumarlyn1971.

Salve ho letto che uscirà un nuovo evolution kit, compatibile anche con la serie es sarà il sek4500 l'avete saputo?

ciao..sì ho letto l'altro ieri..notizia incredibile e inattesa!

notizia molto interessante perche' stavo proprio pensando di cambiare tv dato ceh il mio iniziava a mostrare i segni del tempo.
    Dove si possono trovare le caratteristiche tecniche?
    Sul sito sono fermi al sek-3500 e per ora ho trovato solo che montera' un octa-core e che costera' 300 Euro...

anche io sono molto interessato a questo evolution-kit... da quando sarà in commercio?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

ciao..per il mercato italiano uscirà a Novembre

avevo letto da qualche parte di una app che poteva sostituire youtube sui tv ES su cui nin è piu dsponibile. Ne sapete nulla? grazie

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    avevo letto da qualche parte di una app che poteva sostituire youtube sui tv ES su cui nin è piu dsponibile. Ne sapete nulla? grazie
    Lascia perdere. Io ne ho provate alcune ma nessuna funziona....

Pagina 462 di 464 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •