Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 463 di 464 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464 UltimaUltima
Risultati da 6.931 a 6.945 di 6950

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Lascia perdere. Io ne ho provate alcune ma nessuna funziona....
    grazie

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    avevo letto da qualche parte di una app che poteva sostituire youtube sui tv ES su cui nin è piu dsponibile. Ne sapete nulla? grazie
    questa soluzione postata da KKprince l'avevi già provata? : https://www.avmagazine.it/forum/107-...32#post4747532

Prima di provarla vorrei essere certo di non perdere cosi un'altra app che ho installato simulando svizzera. Ho chiesto a KK, spero mi risponda o qualcuno che l'ha fatto. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Blumarlyn1971 Visualizza messaggio
    Salve e tutti gli utenti del Forum,
    stamane, ho proceduto al reset del mio Samsung UE 55ES7000 poiché da alcuni giorni vari emittenti locali invitavano i telespettatori a risintonizzare i propri tv. Premesso che è una prassi che eseguo frequentemente, ho notato che i sottomenu canale ed impostazioni non sono disponibili per le regolazioni, in prati..........[CUT]
    Rispondo con oltre un anno di ritardo ... non sarà utile ma lo faccio comunque.
    Il reset da menù di servizio lo faccio una volta all'anno e non può che far bene.
    Il problema è che il menù di servizio è pericoloso nel senso che si cambiano le impostazioni solo con i cursori senza bisogno di confermare. Quindi durante il reset evidentemente hai fatto qualcosa che non dovevi ...

Il consiglio è di rientrare nel menù di servizio e vedere se c'è qualcosa di errato nelle impostrazioni importanti ... tipo tuner etc....

Poi puoi installare un FW 0000 da USB che lo riporta alle condizioni di fabbrica per poi aggiornare all'ultimo disponibile.

Domandona per i possessori dell'Evolution kit SEK-1000:
    quasi per caso ho visto che nel 2020 è stato rilasciato un nuovo firmware (1020.2) scaricabile qua https://www.samsung.com/it/support/model/SEK-1000/XC/
    ma leggendo sul forum della community samsung ho visto che qualcuno ha avuto problemi dopo l'upgrade.
    Qualcuno lo ha fatto con successo? Cos'è cambiato?
    Thanks!!
    Ultima modifica di Sonny L.; 14-05-2020 alle 20:17

l'aggiornamento dovrebbe riguardare l'implementazione del protocollo TLS 1.2, altrimenti le app non funzioneranno più (non so da quando).

Io non ho aggiornato essendo oramai disponibili poche app... ho preferito scollegare completamente il tv dalla rete (tra l'altro così sono sicuro che MIC e telecamera non diffondano dati all'esterno) ed ho costruito un HTPC.

Nel dubbìo io non aggiornerei. TV fuori "supporto commerciale" (7/8 anni fa TV e kit), secondo me troppo rischioso.

Buongiorno a tutti

la codifica DVB-T2 HEVC è supportata dal ES7000 ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da saerd Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti

grazie
    Certo che NO!

Ciao a tutti, da qualche giorno ho a disposizione un es8000. Ho provato a collegare la tv al mio home theather sia usando cavi rca (diversi cavi) sia tramite adattatore dal jack cuffie ma non alcun suono. Anche collegando una nomalissima cuffia al jack non ho alcun suono ma il suono proveniente dalle casse della tv viene interrotto quindi la tv sente che è stato collegato qualcosa al jack delle cuffie. Sia gli ingressi rca dell'home theather che le cuffie sono stati provati con altre sorgenti e funzionano correttamente.
    Non ho potuto provare l'uscita ottica, vedo che che l'apposito alloggiamento si accende di rosso quindi "dovrebbe funzionare" ma lo saprò la prosima settimana. Nel frattempo se qualcuno mi spiega come risolvere l'audio assente da rca e jack cuffia, aprrezzerei molto.

Grazie!

sono fuori e non ho modo di verificare e peraltro non ho mai usato dispositivi audio esterni, ma mi sembra di ricordare che nei menu ci sia qualcosa su settaggio delle uscite audio. Immagino tu abbia giá provato comunque..... hai visto mai?

C'è un solo setting che distingue fra altoparlante TV ed altoparlanti esterni, ho provato entrambi ma nessun suono da jack cuffie o uscite RCA

Citazione Originariamente scritto da saerd Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti

grazie
    La risposta è NO. Però credo che sia possibile trovare una Motherboard DVB-T2 HEVC che si interfacci con il tuo pannello LCD e magari con poche EURO ce la caviamo. Sto provando a fare il giochino con un 22F5400 e vediamo cosa ne viene fuori... non sarebbe male

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il mio 40'' ES7000 è a 8 bit o 10 bit? Chiedo perchè non saprei se impostare l'opzione ''Uscita colore intenso'' sulla mia Ps4 su ''si'' oppure ''no''.
    Inoltre, per chi ha un po' di esperienza con console, sarebbe meglio settare RGB range su Automatico, limitato o completo sulle opzioni di Ps4? Se setto limitato dovrei settare l'opzione ''livello nero hdmi'' sulla tv su basso, e se metto completo su alto, giusto?

Un sacco di domande.
    Se hai la PS4 collegata ti consiglio di provare i settaggi e vedere l'effetto che fa.
    Il risultato è soggettivo

L'uscita del jack ha un segnale molto basso. Io lo uso per collegarlo all'AUX dell'home theater ma il risultato è scadente.

Dal menù di servizio si può cambiare qualcosa ma non cambia praticamente nulla.

Le uscite RCA sono solo analogiche nel senso che funzionano solo sul DTT e non se vai in streaming (inutili).

Puoi usare invece la scart se hai l'adattatore.

Pagina 463 di 464 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •