Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 458 di 464 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462 ... UltimaUltima
Risultati da 6.856 a 6.870 di 6950

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ma non hai il cavo ottico? io ho collegato il mio home theatre tramite il cavo ottico è funziona perfettamente
    Ciao MAG.
    Il Cavo ottico non ce l'ho, ma potrei comprarlo. Ma siamo sicuri che il consenso di accensione dell'home theatre passi dal cavo ottico ? mi sembra strano.

ciao saerd ma non saprei io ho collegato il cavo ottico ho selezionato dal menu altoparlanti esterni escludendo quelli della tv altrimenti ci sarebbe stato l'eco e basta, quando accendo il tv si accende in automatico home theatre quando spengo la tv dopo 10 15 secondi si spenge anche l'home theatre io una prava la farei .
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

sapete se ora è attivabile su questa tv lo screen mirroring?

Salve volevo sapere dove posso reperire un Common interface per il mio televisore ue46es8000 e sapere circa il prezzo , io su internet ho trovato questo che dite va bene ? Costa troppo ? È compatibile ?
    https://www.amazon.it/Sparepart-Sams..._cd_al_qh_dp_i
    Ultima modifica di Lleyton; 25-10-2016 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da Lleyton Visualizza messaggio
    Salve volevo sapere dove posso reperire un Common interface per il mio televisore ue46es8000 e sapere circa il prezzo , io su internet ho trovato questo che dite va bene ? Costa troppo ? È compatibile ?
    https://www.amazon.it/Sparepart-Sams..._cd_al_qh_dp_i
    a vederlo sembra uguale, poi chissà . Comunque questo è il cosiddetto gender, non la cam, e il televisore doveva già averlo a bordo

Ciao a tutti! Da qualche settimana nel mio UE46ES8000 Samsung del novembre 2012 sono comparse tre sottili linee VERTICALI a centro schermo. Sono nere su sfondo verde se guardo una partita di calcio (oppure trasparenti sullo sfondo rosso che si trova in basso facendo il test immagine dal menù supporto). Ho portanto la tv in assistenza (ho l'estensione di garanzia mediaworld che mi scade il mese prossimo) però magicamente il difetto non si presentava più!! Ha fatto i vari test con la scala colori per vedere se il pannello era difettoso ma le righe non si vedevano....Mi ha detto il tecnico di provare a scollegare tutti i cavi (decoder di sky, playstation, ecc) e di provare con il test immagine. Purtoppo rientrato a casa il problema si è ripresentato. Secondo voi c'è qualcosa in casa (o vicino a casa) che crea qualche interferenza con la tv? Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Grazie.

Io ho installato il firmware 2022 e ho notato che quando guardi tramite web browser un telefilm in streaming su guardaserie i colori e la luminosità sono altissimi (tipo modalità DINAMICA) e il MOTION PLUS sembra al massimo (tipo telenovela). E non c'è modo di regolare l'immagine per portarlo ad esempio alla modalità FILM o STANDARD. Prima avevo il 2009 e l'immagine rimaneva con le caratteristiche impostate prima di connettersi sul web browser! Infatti penso chè farò la procedura per reinstallare la versione 2009!
    è uscito l'aggiornamento nuovo 2022.0 chi di voi lo ha installato e se è migliorato qualcosa oppure no

Citazione Originariamente scritto da housemachine Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche settimana nel mio UE46ES8000 Samsung del novembre 2012 sono comparse tre sottili linee VERTICALI a centro schermo. Sono nere su sfondo verde se guardo una partita di calcio (oppure trasparenti sullo sfondo rosso che si trova in basso facendo il test immagine dal menù supporto). Ho portanto la tv in assistenza (ho l'estensio..........[CUT]
    successo anche a me portato all'assistenza cambiata la scheda tcon naturalmente non era più in garanzia ,dopo una settimana si ripresenta il difetto morale della favola dice che sia il pannello da cambiare il centro assistenza lo ha comunicato tramite mail alla samsung dove chiedano che essendo un tv recente se possono fare qualcosa o sulla riparazione oppure su un nuovo acquisto è quasi un mese ed ancora la samsung non ha risposto,il centro assistenza dicono che a rispondere rispondono con il suo tempo ma rispondono.se vuoi un consiglio fatti riparare il tv perche se fosse il pannello a me con un pò di sconto si aggira sui 900 euro scandaloso non so se ricomprerò samsung.

Problema ricezione segnale satellite ES8000

Salve a tutti, sono inesperto e pongo un problema con la speranza che qualcuno mi aiuti a capire cosa potrei fare; TV Serie ES8000; Firmware 2022; non ho antenna, solo parabola con Sky, volevo eliminare l'utilizzo del My Sky HD, ho acquistato una Smart cam TV sat HD e l'ho inserita nel suo alloggio dietro al TV, ho tolto il cavo proveniente dalla parabola dal My Sky e l'ho inserito nella presa in Ant 2 in(satellite) dietro al TV, ho provato a fare la sintonizzazione ma il segnale è a zero. Ho provato a resettare ma senza successo, sia selezionando come antenna "satellite" sia "tivù". Il segnale è sempre a zero e non trova nessun canale. Qualcuno può aiutarmi? Sono nuovo, se ho commesso errori correggetemi, grazie

successo anche a me portato all'assistenza cambiata la scheda tcon naturalmente non era più in garanzia ,dopo una settimana si ripresenta il difetto morale della favola dice che sia il pannello da cambiare il centro assistenza lo ha comunicato tramite mail alla samsung dove chiedano che essendo un tv recente se possono fare qualcosa o sulla riparaz..........[CUT]
    Purtroppo quando ho portato il televisore in assistenza le sottili linee nere non si sono viste! In schermate come queste non compaiono (ho utilizzato la PS3 e il dvd REGOLO per fare delle prove):

http://s21.postimg.org/bttv5rp0n/20161027_154912.jpg

http://s10.postimg.org/kjklyfuu1/20161027_154724.jpg

Si vedono solo negli sfondi verdi come i campi da calcio!! Infatti su questa schermata si vedono nela parte più a destra del rettangolo verde (sembra una linea larga ma sono 2 linee sottili affiancate)

http://s21.postimg.org/qq0zso3mv/20161027_154551.jpg

http://s16.postimg.org/xwm5awoed/20161027_154436.jpg

E' davvero strano che su schermate grigia o blu il pannello è perfetto mentre su schermate verdi si presentano le linee nere!! :-((
    Per curiosità quanto hai speso per cambiare la scheda tcon? Grazie.
    Ultima modifica di housemachine; 28-10-2016 alle 16:49

la scheda tcon 140 euro più il lavoro

E' davvero strano che su schermate grigia o blu il pannello è perfetto mentre su schermate verdi si presentano le linee nere!
    comunque fidati se le linee ci sono quando vedi le partite vuol dire che ci sono sempre prova a cambiare le modalità di immagine o la luminosità vedrai che ci sono purtroppo

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    a vederlo sembra uguale, poi chissà . Comunque questo è il cosiddetto gender, non la cam, e il televisore doveva già averlo a bordo
    Pensavo anche io dovesse stare dentro invece Nada, ci devo mettere la cam di Mediaset premium , comunque l'ho trovato anche a 20 euro comprese le ss dovrebbe andare bene
    http://www.ebay.it/itm/272401404983?...%3AMEBIDX%3AIT

Purtroppo quando ho portato il televisore in assistenza le sottili linee nere non si sono viste! In schermate come queste non compaiono (ho utilizzato la PS3 e il dvd REGOLO per fare delle prove):

http://s21.postimg.org/bttv5rp0n/20161027_154912.jpg

http://s10.postimg.org/kjklyfuu1/20161027_154724.jpg

Si vedono solo negli s..........[CUT]
    Ho riportato la tv in assistenza e questa volta hanno riscontrato il difetto del pannello che non è più disponibile per il cambio. Per fortuna il difetto si è presentato prima della scadenza dell'estensione di garanzia mediaworld (il 23 di questo mese) e quindi mi rimborseranno il 90% del prezzo che ho pagato nel 2012 e potrò comprarmi una tv nuova.
    Ultima modifica di housemachine; 13-11-2016 alle 08:48

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Housemachine
    Consigli per gli acquisti?!?
    L'unico consiglio che posso darti è quello di evitare gli OT, se vuoi parlare di possibili scelte non è questa certo la discussione adatta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 458 di 464 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •