Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 65 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 970

Esiste un chancelog?

Io ho aggiornato ma non ho fatto un reset....... Attendo recensioni da altri..

..fatto aggiornamento, ho notato che il volume si è abbassato, prima con 8,9 si ascoltava, adesso bisogna alzare a 12,13...bhoo
    ..che voi sappiate, questo modello avrà l'aggiornamento per AirDrop 2 ?

nessun changelog ma a quanto pare hannl fixato un bug su tvplus e sulla registrazione. molto probabile che abbiano nuovamente aggiornato tizen browser(lo fanno ad ogni update). i servizi apple non dovrebbero uscire sulla gamma 2017.
    online ho letto che alcuni hanno visto un calo della retroilluminazione in alcune scene e del suono (nulla che non possa essere risolto dai parametri del service menu)

...e del suono (nulla che non possa essere risolto dai parametri del service menu)

..mi aiuti ?

prima di giocare col service farei un factory reset.
    i parametri audio sono in:
    -control/audio
    -mentre il profilo equalizer e autovolume sono in product option (da me banda 7 e auto off)
    raffrontali con uno che ha il tuo stesso modello.
    i valori sono esadecimali

grazie..ma la mia ignoranza è tanta..hai scritto arabo per me..
    factory reset : ???????

Citazione Originariamente scritto da kazar Visualizza messaggio
    nessun changelog ma a quanto pare hannl fixato un bug su tvplus e sulla registrazione. molto probabile che abbiano nuovamente aggiornato tizen browser(lo fanno ad ogni update). i servizi apple non dovrebbero uscire sulla gamma 2017.
    online ho letto che alcuni hanno visto un calo della retroilluminazione in alcune scene e del suono (nulla che non p..........[CUT]

Davvero un calo della retroilluminazione?
    Di male in peggio per il mio 40" che già non mi soddisfa in molte scene.

Mi dici, per cortesia, con quali parametri del Service Menu suggerisci di agire per ripristinare la Retroilluminazione del firmware precedente?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da francobuona Visualizza messaggio
    grazie..ma la mia ignoranza è tanta..hai scritto arabo per me..
    factory reset : ???????
    Sarebbe il Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica.
    Lo trovi nel menu della TV navigabile da telecomando.

trova qualcuno che ti faccia gli screenshot dei settaggi da service menu. non avendo ancora aggiornato non so se la storia é vera. secondo me hanno cambiato le impostazioni frc,piú probabile. appena riaccedo al service guardo, però la retroilluminazione dovrebbe essere nella parte pulse-width modulation (pwm). per quanto riguarda l'overclock lieve della frequenza di aggiornamento non ricordo di aver visto nulla nelle impostazioni quindi suppongo che l'unica cosa da fare é modificare l'Edid con valori blandi per evidare danni (magari cercando prima il datasheet del display)

trova qualcuno che ti faccia gli screenshot dei settaggi da service menu. non avendo ancora aggiornato non so se la storia é vera. secondo me hanno cambiato le impostazioni frc,piú probabile. appena riaccedo al service guardo, però la retroilluminazione dovrebbe essere nella parte pulse-width modulation (pwm). per quanto riguarda l'overclock lieve ..........[CUT]

Ok grazie, io attualmente, dopo tante prove e forum visitati ho i seguenti valori settati:
    PWM Max = 100
    PWM_INI_2D = 100
    PWM_MOVIE_INI = 100
    PWM MID = 100
    PWM_MIN = 100

Ma prima di aggiornare attendo che si chiarisca questa situazione della luminosità.

Io sto provando a usare sempre i parametri rtings per la mu6300 ma usando i colori auto....

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti Visualizza messaggio
    Ok grazie, io attualmente, dopo tante prove e forum visitati ho i seguenti valori settati:
    PWM Max = 100
    PWM_INI_2D = 100
    PWM_MOVIE_INI = 100
    PWM MID = 100
    PWM_MIN = 100

Ma prima di aggiornare attendo che si chiarisca questa situazione della luminosità.
    sul mio mu6120 non ho problemi e non vedo novità rilevanti. si é aggiornato smarthub dato che ha perso le app preferite e basta.
    si vede ancora bene e l'audio é rimasto uguale.
    anche da service menu non ho visto cambiamento e come era preventivato non ci sono app apple. devo vedere se hanno sistemato il wakeup event anche su serie 2017
    Ultima modifica di kazar; 27-05-2019 alle 16:46

sul mio mu6120 non ho problemi e non vedo novità rilevanti. si é aggiornato smarthub dato che ha perso le app preferite e basta.
    si vede ancora bene e l'audio é rimasto uguale.
    anche da service menu non ho visto cambiamento e come era preventivato non ci sono app apple. devo vedere se hanno sistemato il wakeup event anche su serie 2017

Ok, grazie mille, allora nei prossimi giorni aggiorno anche io e vi faccio sapere.

Buongiorno a tutti, qualcuno dopo aver aggiornato, ha fatto un reset? Io ultimamente sto usando i settaggi rtings mu6300.. Ho un 40 pollici.. Mi consigliate di portare i settaggi mu7000 rtings? Andando indietro coi post.. Qualcuno si trovava meglio con quello...
    Grazie

Pagina 60 di 65 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •