Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 275 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ciao a tutti.
    Scusate, sono nuovo del forum, mi sono iscritto ieri, e visto che dovrei installare un u65x9006 ed immagino che sia lo stesso, vorrei sapere cosa sono tutte queste sigle.
    Grazie

Segnalo che con ultima versione ufficiale 528 da sito eu e questo apk di prime https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/ funziona tutto : tim vision prime in 1080, tutto insomma. L'unica cosa che non mi funziona e' la porta USB2. Ma chissà se ha mai funzionato. L'aggiornamento l'ho fatto dalla USb 3

Piuttosto sapete indicarmi un buon telecomando e o tastiera mouse con microfono. Roba cinese di intende

Per Byrons77, a me tcast funziona, non più la funzione mouse, ma il resto si.
    Ultima modifica di cicciopizza; 11-05-2019 alle 07:54 Motivo: aggiunta

Con la 528, che ho messo da una decina di giorni, da ieri ho un problema fastidioso, su alcuni canali, ad esempio Focus, mentre sto guardando un programma l'audio passa a quello di un altro canale mentre le immagini continuano a scorrere giuste, cambiando con un canale a caso e poi tornando su quello di prima torna a posto. Lo fa anche più volte durante la visione di un programma. Dopo l'installazione della 528 è stato anche resettato.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Con l ultima versione del firmware non riesco più a fare funzionare tcast. Anche voi?
    A me tcast funziona, a parte come mouse tutto il resto va. Domani provo l'app Unified Remote che nella versione gratuita dovrebbe funzionare come mouse. Nella versione a pagamento ha anche il microfono più altre funzioni.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    A me tcast funziona, a parte come mouse tutto il resto va. Domani provo l'app Unified Remote che nella versione gratuita dovrebbe funzionare come mouse. Nella versione a pagamento ha anche il microfono più altre funzioni.
    Non penso che funzioni sui televisori con Android TV ma solo sui PC. Se vuoi abilitare un semplice puntatore mosue con il nostro telecomando prova "Mouse Toggle" ma solo la versione 1.52. Quelle precedenti a me danno problemi

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Non penso che funzioni sui televisori con Android TV ma solo sui PC. Se vuoi abilitare un semplice puntatore mouse con il nostro telecomando prova "Mouse Toggle" ma solo la versione 1.52. Quelle precedenti a me danno problemi
    Si scusa è vero, ma mi sono confuso dato che ho anche un pc collegato alla tv. L'app per la tv e lo smartphone che ho trovato è CETUS, domani la provo.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Si scusa è vero, ma mi sono confuso dato che ho anche un pc collegato alla tv. L'app per la tv e lo smartphone che ho trovato è CETUS, domani la provo.
    Cetus non l'ho provato perchè nelle informazioni dice che funziona solo su televisori con ROOT. Fammi sapere se ci riesci.

Per Sfanto: Le sigle che vedi V. 519 - V. 528 ecc. si riferiscono alle versioni del firmware dei TV TCL. La più recente e' la 528. Se vuoi vedere la tua versione del Firmware, nel TV dalla Home page vai in impostazioni/ about / contattaci. Ho anchio un xess X2 da 65 e la versione 528 funziona bene. Se vuoi fare l'aggiornamento scaricala dal sito TCL/EU e segui le istruzioni riportate nel pdf contenuto nel file .zip.

Ciao Andrea, ti ringrazio moltissimo per queste informazioni.
    Ti chiedo un'altra cosa che non centra nulla con il software.
    Il mio collega al quale ho consigliato questo TV, attualmente ha un Sony LCD non Smart da 47".
    Tu consigli questo TV? Considera che lui come badget massimo ha 1200€, gli ho consigliato questo TV dopo aver letto e visto delle recensioni su YouTube.
    Grazie mille

Io personalmente sono molto soddisfatto sia della parte video che audio. Tra l'altro è un Q led con android tv che ti consente di vedere anche le TV in streaming tipo Prime Video, Tim Vision, Netflix ecc. Io l'ho comprato su ePRICE ad un prezzo ottimo : Euro 1099 compreso trasporto e installazione. L'installazione te la consiglio perché un 65" è impegnativo da montare anche se relativamente molto semplice. Guardando i filmati di YouTube prodotti in 4k e 8k mi sono stupito della definizione e della qualità delle immagini . Io te lo consiglio, anche perché a quel prezzo non ne trovi altri con queste caratteristiche.

Grazie mille Andrea

Levami ancora una curiosità per cortesia.
    Io abito a Torino, ho chiesto alla tcl dove avrei potuto vedere il TV, ma non c'è nessun negozio che lo ha.
    Ti sei riuscito a vederlo prima di comprarlo o lo hai preso a"scatole chiusa"?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sfanto Visualizza messaggio
    Levami ancora una curiosità per cortesia.
    Io abito a Torino, ho chiesto alla tcl dove avrei potuto vedere il TV, ma non c'è nessun negozio che lo ha.
    Ti sei riuscito a vederlo prima di comprarlo o lo hai preso a"scatole chiusa"?
    Grazie
    Al 99% li trovi da euronics

Pagina 192 di 275 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •