Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 275 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 4120

Discussione: Tcl c70

Io mi sono informato, ma non ho trovato nessun negozio"fisico" che lo avesse in mostra o in vendita. Comunque è esteticamente veramente bello, almeno per me, certo per farti un'idea completa l'ideale sarebbe poterlo vedere . Se passi in provincia di Rovigo io te lo posso fare vedere, però da Torino è un po' lontano 😁

Caro Gianni, purtroppo ho telefonato anche a tcl e mi hanno risposto che li avrei trovarti da un Euronics che c'è vicino allo Juventus stadium.
    Prima di andare, visto che non è proprio tanto vicino a casa mia, gli ho telefonato e mi hanno risposto che loro trattano solo la gamma più economica della tcl, ho pensato che probabilmente vadano molto bene, ma loro hanno più margine a vendere i marchi più blasonati.
    Allora ho telefonato di nuovo alla tcl e mi hanno dato l'indirizzo di un supermercato Carrefour che è a Novara, ma sinceramente di andare fino a Novara non ne ho voglia, tanto più che se anche ci fosse è talmente grande che non riuscirei a caricarlo in macchina, adesso capirai perché sto stressando tutti per sapere come sono questo TV

chiedo una cosa assurda, lo so.
    Il mio collega che vorrebbe comprare questo smart tv, non ha internet in casa.
    Vi chiedo:si può configurare lo stesso anche senza internet?oppure bisogna avere per forza adsl/fibra?
    grazie.
    Io vi confido che ho un Philips 55pus9109/12 del 2015 se non sbaglio che sulla carta doveva essere il non plus ultra, in realtà si vede molto bene, ha un pannello samsung,ma il software forse perchè era uno dei primi android , ha ancora android 4, è penoso.
    Per la parte smart se non avessi un mi box 3 internazionale di Xiaomi sarebbe quasi inutilizzabile, anche perchè non fa più gli aggiornamenti

sei molto gentile, ma per ora non ho in programma di venire dalle tue parti

Io i tcl anche quelli più importanti gli ho visti da Trony , almeno qui a Cagliari..

riciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere i settaggi che utilizzate per vedere i film e per vedere le diciamo normali trasmissioni,
    ho visto dopo l'ultimo aggiornamento sono cambiate un po' di voci e non essendo pratico di bilanciamenti vari mi sarebbe stato utile il parere di gente piu' pratica.
    grazie in anticipo.

Beati voi...

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Per Byrons77, a me tcast funziona, non più la funzione mouse, ma il resto si.
    Si, ho risolto. Era l app del telefono che si era impallata. Grazie

Citazione Originariamente scritto da sfanto Visualizza messaggio
    Caro Gianni, purtroppo ho telefonato anche a tcl e mi hanno risposto che li avrei trovarti da un Euronics che c'è vicino allo Juventus stadium.
    Prima di andare, visto che non è proprio tanto vicino a casa mia, gli ho telefonato e mi hanno risposto che loro trattano solo la gamma più economica della tcl, ho pensato che probabilmente vadano molto be..........[CUT]
    Io sono di Novara, ma alla Carrefour non l ho mai visto.

Grazie, ragione in più per non venire fino a Novara solo per il TV

Grazie, ragione in più per non venire fino a Novara solo per il TV
    Personalmente lo prenderei a scatola chiusa. Lo reputo un ottimo televisore. Già io col mio C70 da 55 pollici sono davvero soddisfatto.

Vorrei ringraziare tutti voi ragazzi che mi state aiutando a capire qualcosa del mondo dei TV tcl, non è facile se non si possono vedere e se non sono così diffusi come i marchi tradizionali dei TV. Grazie ancora

Vorrei ringraziare tutti voi ragazzi che mi state aiutando a capire qualcosa del mondo dei TV tcl, non è facile se non si possono vedere e se non sono così diffusi come i marchi tradizionali dei TV. Grazie ancora
    É un po' come Xiaomi. In Italia la conoscono da 1 anno, io la compro da 4. E come ben sai, visto che hai un TV box, é un ottimo produttore anche se cinese. La TCL, a mio avviso é un po' come Xiaomi ma nel mondo delle TV.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    É un po' come Xiaomi. In Italia la conoscono da 1 anno, io la compro da 4. E come ben sai, visto che hai un TV box, é un ottimo produttore anche se cinese. La TCL, a mio avviso é un po' come Xiaomi ma nel mondo delle TV.
    Bravo è un paragone che ci sta, anche io sono xiaomista dal dicembre 2014

Ne l'app Cetus e ne Mouse Toggle mi ha funzionato come mouse. Collegata una tastiera con touchpad bluetooth della Rapoo, risolto.

Pagina 193 di 275 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •