Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 507 di 716 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima
Risultati da 7.591 a 7.605 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    qui cè qualcosa di "interessante" da leggere , e se dai un occhio ai suoi post ci sono parecchie cose tecniche interessanti
    E' interessante. E' però il solito discorso. Io con la .31 mi trovo bene, e nella mia prigrazia quando l'OTA (uin realtà sarebbe un OTI), me lo proporrà caricherò la .55, ma perchè l'ho calibrato, come il signore delle informazioni interessanti.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io con la .55 mi trovo benissimo.

Citazione Originariamente scritto da bigbrown88 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, solo sul mio risulta inguardabile il trono di spade?
    Ho appena visto l episodio 3 su sky con skyq e praticamente le scene di buio sono inguardabili.
    C'è qualche settaggio che si può fare per renderlo almeno guardabile?
    L’unica è prendere a male parole Sky che a 70 € al mese ha la sfacciataggine di proporre una serie tv del 2019 con questa qualità. E ci scrivono pure Super Hd.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Questa volta non è colpa di sky ma di come è stato fatto GOT. basta leggere i commenti in giro per il mondo...

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio Visualizza messaggio
    Per usare l'assistente bisogna collegare l'account LG a Gmail?
    Perchè il mio accoun LG è registrato con un altra mail-
    Io non ho un account lg, non lo ho creato.
    Ho inserito la mia mail di Google Home nell'assistente del TV...

Ciao ragazzi,
    Seguo i prezzi del C8 da gennaio e progressivamente siamo scesi da circa 2200 agli attuali 1900. So che in una decina di giorni uscirà il C9 (che però per l'uso di tutti i giorni non mi pare potrà fare la differenza), ma quanto durerà in commercio secondo voi il C8?

Ho comprato casa ma ce l'ho vuota, non me ne farei nulla oggi del TV, quindi lo prenderei volentieri tra un paio di mesi, magari risparmiando altri 100 euro Lo troverò ancora? Il C7 ad esempio online non lo vedo più su trovaprezzi...

Mi fido della vostra esperienza per i consigli

Ho aggiornato ieri alla .55 ma continuo ad avere problemi di accesso al server lg , i comandi vocali non funzionano restituendo errore 6022, lo stesso problema capitava spesso anche con il firmware precedente.
    Capita anche a voi ?, dipende dai server lg ?
    grazie

Ho appena visto l episodio 3 su sky con skyq e praticamente le scene di buio sono inguardabili.
    Ciao, io l'ho visto su Skynow (dopo aver appena installato il .55), quindi tu in teoria dovresti vederlo meglio di me. Ti confermo che è tutto scurissimo (per scelte di regia, ovvero al buio gli effetti speciali costano meno) in più, non so se sia la qualità generale dello streaming di Skynow oppure la linea a 20mega che non basta, ma io ho avuto qualsiasi tipo di difetto possibilmente esistente su un file video.

Citazione Originariamente scritto da foreverfree Visualizza messaggio
    Ciao, io l'ho visto su Skynow (dopo aver appena installato il .55), quindi tu in teoria dovresti vederlo meglio di me. Ti confermo che è tutto scurissimo (per scelte di regia, ovvero al buio gli effetti speciali costano meno) in più, non so se sia la qualità generale dello streaming di Skynow oppure la linea a 20mega che non basta, ma io ho avuto q..........[CUT]
    Io l'ho visto ieri sera tramite sky now sul mio 55c8 ed ho una ftth da 1Gb, il firmware è il .30 con il quale è arrivata la tv. Confermo che era inguardabile!!! Mai visto un file video peggiore....macroblocchi e chi più ne ha ne metta! Mi piacerebbe capire se è tutta colpa della compressione di sky o c'è dell'altro!

GOT season 8 episode 3

Ma non ti viene in mente che sia una scelta ben precisa della regia e non un problema del monitor? Io l'ho visto sul mio plasma panasonic in attesa del mio c8 (o c9). Ti garantisco che si vede ancora benissimo ma questa puntata era veramente claustrofobica e con scene veramente difficili da decifrare. E a me ha dato la sensazione che facesse proprio parte di ciò che voleva il regista. Tutto va male, tutto è cupo tutto senza speranza. IMHO ovviamente

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Seguo i prezzi del C8 da gennaio e progressivamente siamo scesi da circa 2200 agli attuali 1900. So che in una decina di giorni uscirà il C9 (che però per l'uso di tutti i giorni non mi pare potrà fare la differenza), ma quanto durerà in commercio secondo voi il C8?

Ho comprato casa ma ce l'ho vuota, non me ne farei nul..........[CUT]
    Secondo me tra due mesi non lo trovi più. Io è un anno che sto dietro al C8 e ho visto che i prezzi adesso sono in assoluto i più bassi che si siano mai visti (su online store è sotto i 1800 euro). Io ho ordinato il c8 65 su Amazon e da tre settimane mi dice che non è ancora disponibile. Altrimenti aspetti settembre ottobre e con 2300 2400 ti prendi il c9 65. Di sicuro non ci sono differenze pazzesche ma sicuramente alcune features interessanti le ha (in primis per me il miglioramento della visione dei contenuti non in 4k (che sono per me il 99% di quello che guarderò). Detto questo se mi arrivasse il c8 che ho ordinato a 1900 su amazon sarei felicissimo. Anche su online store viene indicato con arancio e quindi non disponibile al momento. Altri siti online non li conosco bene e non mi fido (sicuramente a torto) a fare un'acquisto cosi importante.

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    Secondo me tra due mesi non lo trovi più. Io è un anno che sto dietro al C8 e ho visto che i prezzi adesso sono in assoluto i più bassi che si siano mai visti (su online store è sotto i 1800 euro). Io ho ordinato il c8 65 su Amazon e da tre settimane mi dice che non è ancora disponibile. Altrimenti aspetti settembre ottobre e con 2300 2400 ti prend..........[CUT]
    Intanto grazie della risposta. Al momento su trovaprezzi ci sono 21 store che ce l'hanno...

GOT terzo episodio

Citazione Originariamente scritto da Macaryus Visualizza messaggio
    Io l'ho visto ieri sera tramite sky now sul mio 55c8 ed ho una ftth da 1Gb, il firmware è il .30 con il quale è arrivata la tv. Confermo che era inguardabile!!! Mai visto un file video peggiore....macroblocchi e chi più ne ha ne metta! Mi piacerebbe capire se è tutta colpa della compressione di sky o c'è dell'altro!
    Claustrofobico si, uso di atmosfere veramente particolari e con un sacco di gradazioni e sfumature si che hanno mostrato qualche banding di troppo anche sul mio plasma. Macroblocchi però no. Di sicuro però non è certo un video di quelli da mostrare per far vedere la qualità di un TV!!!

21 store ce l'hanno...

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Intanto grazie della risposta. Al momento su trovaprezzi ci sono 21 store che ce l'hanno...
    Ce l'hanno o dicono di averlo? Io su amazon l'ho comprato con Prime e lo davano disponibile.
    Probabilmente varrebbe la pena di fare una telefonata o mandare un'email per essere sicuri. Certo è che da Euronics per esempio ce l'avevano ancora sabato scorso e l'addetta mi ha detto che erano agli sgoccioli!

Anche a Radio Deejay hanno parlato del problema a livello mondiale, quindi di materiale originale, riguardo alle scene scure di Game of Thrones

Pagina 507 di 716 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •