Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 716 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Ciao, grazie della risposta, in realtà io sono orientato sul 65, tu presumo parli del 55. Avevo omesso di dirlo

Un altro utente sospetta che tra 2 mesi non ci sia più in commercio... a me prima non servirebbe perché sto cambiando casa e lo terrei nello scatolone, mi dispiacerebbe buttar via 100 euro per non usarlo... Al momento ci sono 22 neg..........[CUT]
    Io ho preso il 65c8 a fine settembre scorso, e il c7 era ancora disponibile. Immagino sarà così anche a settembre prossimo per il c8..almeno a logica..

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    nella cartella lgdtv devi avere solo il file decompresso e non zippato e poi ci vai da aggiornamento sw qui vede solo questo e da questo dai l ok ... non devi avere un altra cartella con altro fw .. se non lo vede ancora devi cambiare chiavetta .. se ancora non lo vede devi rifare ikl download completo e decrittare perche qualcosa e andato storto
    Riproverò, grazie

Aggiungo due cose: lato gaming (a chi chiedeva) purtroppo l’ho usato pochissimo, però nessun problema con Days Gone - PS4 Pro - invece immagine più scura ma perfettamente visibile con The Division 2 su One x; difficile stabilire quindi se l’immagine è data dal tv o dal gioco.

Qualcuno utilizza una soundbar davanti al televisore? Il piedistallo è molto ingombrante ed inoltre basso, ci saranno forse 5 cm di altezza; quale avete scelto?
    Ultima modifica di max161; 02-05-2019 alle 12:36

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Riproverò, grazie

Aggiungo due cose: lato gaming (a chi chiedeva) purtroppo l’ho usato pochissimo, però nessun problema con Days Gone - PS4 Pro - invece immagine più scura ma perfettamente visibile con The Division 2 su One x; difficile stabilire quindi se l’immagine è data dal tv o dal gioco.

Qualcuno utilizza una soundbar davanti al..........[CUT]
    Io ho questa: https://it.yamaha.com/it/products/au...207/index.html e mi ci trovo molto bene! Rapporto qualità/prezzo ottimo imho ed è perfetta come dimensione per stare esattamente davanti alla base senza superarla in altezza.

Citazione Originariamente scritto da Sfx75 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato se Google Assistant col .55 funziona ancora? Non vorrei avere sorprese...
    Uppo la domanda, sperando in qualche anima pia

Citazione Originariamente scritto da Sfx75 Visualizza messaggio
    Uppo la domanda, sperando in qualche anima pia
    Cosa intendi per funzionare ancora? Con il 31 cosa fai? Comandi la tv dal Google home oppure l assistente vocale della TV si appoggia al servizio Google assistant?

Io per ora non sono riuscito in nessun modo a "far sentire" la tv al Google Home mini... ho il firmware .15!
    LG OLED 65C8PLA - Onkyo 507 + JBL 200.5 - Sky Q - PS4 slim

Ma tutti quanti avete aggiornato all ultima release scaricando da internet su chiavetta o ve l ha chiesto il tv all accensione?
    Chiedo questo perchè pur rientrando nei tv con nuova release .55 il tv non trova proprio nulla.
    All accensione vado manualmente a cercare nuovi FW ma nulla di nulla.....sono fermo alla .31
    Stasera,se ancora non trova nulla via ota, scarico dal sito ufficiale lg e poi vediamo le migliorie.
    Grazie
    joe
    Ultima modifica di joe90; 02-05-2019 alle 16:10
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    All accensione vado manualmente a cercare nuovi FW ma nulla di nulla.....sono fermo alla .31
    Stasera,se ancora non trova n..........[CUT]
    come con gli smartphone .. alcuni lo ricevono prima altri dopo .. è normale via OTA ..
    ma se non si vuole aspettare fortunatamente c'è la via del download da sito

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Io ho questa: https://it.yamaha.com/it/products/au...207/index.html e mi ci trovo molto bene! Rapporto qualità/prezzo ottimo imho ed è perfetta come dimensione per stare esattamente davanti alla base senza superarla in altezza.
    perfetto, avevo già addocchiato la 108 che sembrerebbe uguale senza sub, se la trovo non devo cambiare il mobile

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    perfetto, avevo già addocchiato la 108 che sembrerebbe uguale senza sub, se la trovo non devo cambiare il mobile
    Io ho la soundbar di sky che è più tozza e quindi non può andare davanti al TV, l'ho posizionata immediatamente sopra e devo dire che il risultato è comunque molto buono

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io ho la soundbar di sky che è più tozza e quindi non può andare davanti al TV, l'ho posizionata immediatamente sopra e devo dire che il risultato è comunque molto buono
    Ciao, posso sapere come funziona con sorgenti diverse da Sky quali ad esempio Netflix, Amazon Prime ecc.?
    LG OLED 65C8PLA - Onkyo 507 + JBL 200.5 - Sky Q - PS4 slim

Da quanto è uscito il .55?
    Io sono ancora fermo al .31 e non mi ha ancora chiesto di aggiornare via OTA

Citazione Originariamente scritto da mensanino Visualizza messaggio
    Ciao, posso sapere come funziona con sorgenti diverse da Sky quali ad esempio Netflix, Amazon Prime ecc.?
    Con sorgenti che non siano sky q devi selezionare uscita ottica, quella è lunica rottura, ma per sentire si sente molto bene

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    anche io adesso ho il Sony HT XT1 appoggiato sulla mensola sopra al tv, volevo però liberare questa mensola per mettere le console. Ora sono dietro al televisore, molto scomode. Il loro posto sarebbe in una alcova che raggiungo solo con cavi HDMI da 7 metri, non ho avuto nessun problema fino a quando ho posseduto il televisore Full HD, adesso invece ho cambiato un paio di cavi ma senza risultato; vorrei provare quello in fibra ma andrei a spendere ben oltre 100 euro per due cavi, inoltre sembra che anche quelli non abbiano pieno supporto a 10 bit -4:4:4 ed alcune recensioni su Amazon non sono positive nemmeno per quelli più costosi.

@WARAF
    il mio si è aggiornato lunedì appena passato mi pare, tramite OTA

@SAMBO

ma è collegato nella presa HDMI ARC del televisore? In questo modo dovresti sentire qualsiasi sorgente con la soundbar

Io preferisco sempre aggiornare da chiavetta.

Pagina 510 di 716 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •