Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 506 di 716 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556606 ... UltimaUltima
Risultati da 7.576 a 7.590 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Da quello che ho potuto vedere sino ad ora, aspettando chi farà calibrazione e potrà dare dati precisi e, spero, smentirmi, mi sentirei di dire che chi si trova bene con la .15 può tranquillamente rimanere con quella. Chi si trovava bene con la .31 (come me) invece, può aggiornare tranquillamente alla .55 cosi sistema tutti i precedenti bug. La via di mezzo tra la .15 e la .31 non mi sembra sia stata trovata purtroppo. L'HDR pare sia rimasto come prima.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Da quello che ho potuto vedere sino ad ora, aspettando chi farà calibrazione e potrà dare dati precisi e, spero, smentirmi, mi sentirei di dire che chi si trova bene con la .15 può tranquillamente rimanere con quella. Chi si trovava bene con la .31 (come me) invece, può aggiornare tranquillamente alla .55 cosi sistema tutti i precedenti bug. La via..........[CUT]
    allora hanno sistemato i bug ed e un bene non capisco invece il rimettere questo filtro per ridurre rumore che non c e togliendo cosi definizione praticamente rende meno razor l immagine un non sense visto il discorso upscale ... alla fine le due pecche principali nero affogato con relativa perdita dettagli e relativa minore luminosita e set di default con luminosita a 50 non adeguata mi par di capire siano rimate tali e quali ... e alora niente quadra anche a sto giro .....

la versione .10 disponibile sul sito LG in cosa differisce dalla .15 che voi citate?

Se non ricordo male con la .15 era stato sistemato il problema dell'ABL

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    questo filtro per ridurre rumore che non c e togliendo cosi definizione praticamente rende meno razor l immagine un non sense visto il discorso upscale ... alla fine le due pecche principali nero affogato con relativa perdita dettagli e relativa minore luminosita e set di def..........[CUT]
    Mi sa che qui avete le idee poco chiare...
    Il filtro riduzione rumore mpg ce sempre stato e serve a ridurre il colorbanding che sono quelle bande che si vedono su schermate uniformi tipo celo, acqua etc etc su contenuti di bassa qualità ; altra funzione di questo filtro è il deconturing , con il fw .31 questo filtro non aveva piu effetto sull' immagine, con il .55 è stato risistemato .
    Per quelli che pensano che l'unica soluzione applicata per risolvere macroblocchi e flashing sia stata quella di affogare tutto ,consiglio di farsi un giro sui forum esteri che cosi ,magari , ci si erudisce un po di + e si evita di scrivere tutto ed il contrario di tutto ......

https://www.google.com/amp/s/www.for...-problems/amp/

"LG tells me that the solution to both the flashing and elevated noise issues involved adjusting the near black management of its picture processing engine".

via Ota c'è l'aggiornamento .55

Visto anche io oggi.
    Qualcuno ha provato se Google Assistant col .55 funziona ancora? Non vorrei avere sorprese...

Citazione Originariamente scritto da Sfx75 Visualizza messaggio
    Visto anche io oggi.
    Qualcuno ha provato se Google Assistant col .55 funziona ancora? Non vorrei avere sorprese...
    come funziona il Google Assistan? hanno attivato anche alexa?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    https://www.google.com/amp/s/www.for...-problems/amp/

"LG tells me that the solution to both the flashing and elevated noise issues involved adjusting the near black management of its picture processing engine".

qui cè qualcosa di "interessante" da leggere , e se dai un occhio ai suoi post ci sono parecchie cose tecniche interessanti

Ciao! Ho un problema. Mi hanno da poco montato la fibra 1gbps. Tutti gli apparecchi CABLATI raggiungono la piena banda, tranne il televisore che non va oltre i 100 mb. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ripeto che parlo di cablato e non Wi-Fi, anche se - in caso - ricorrere a questa opzione. Aggiungo che ho cavi CAT8 e che quindi il problema non sono i cavi.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    come funziona il Google Assistan? hanno attivato anche alexa?
    Quando si preme il tasto comandi vocali parte Google Assistant e se hai dispositivi smart li puoi comandare, fare ricerche web ecc..
    Io ho firmware .30...

Citazione Originariamente scritto da FreddyLupin Visualizza messaggio
    Ciao! Ho un problema. Mi hanno da poco montato la fibra 1gbps. Tutti gli apparecchi CABLATI raggiungono la piena banda, tranne il televisore che non va oltre i 100 mb. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ripeto che parlo di cablato e non Wi-Fi, anche se - in caso - ricorrere a questa opzione. Aggiungo che ho cavi CAT8 e che quindi il problema non sono i ca..........[CUT]
    tv ha scheda 10/100

Citazione Originariamente scritto da Sfx75 Visualizza messaggio
    Quando si preme il tasto comandi vocali parte Google Assistant e se hai dispositivi smart li puoi comandare, fare ricerche web ecc..
    Io ho firmware .30...
    Per usare l'assistente bisogna collegare l'account LG a Gmail?
    Perchè il mio accoun LG è registrato con un altra mail-
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Buonasera a tutti, solo sul mio risulta inguardabile il trono di spade?
    Ho appena visto l episodio 3 su sky con skyq e praticamente le scene di buio sono inguardabili.
    C'è qualche settaggio che si può fare per renderlo almeno guardabile?

Pagina 506 di 716 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556606 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •