Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 345 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 5170

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perché dovrebbero farti problemi? Qui non è questione di disuniformità del pannello "opinabili" (eufemismo ), la tv non si accende quindi la garanzia ti copre, punto. O è l'alimentazione o è la M/B, in entrambi i casi solitamente risolvono in fretta a meno che il ricambio non sia disponibile.
    Mi hanno confermato si tratta della scheda di alimentazione, dovrebbe essere disponibile abbastanza rapidamente
    Prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere su un prodotto nuovo (e di fascia alta), meno male che era ancora in garanzia.
    Devo dire che per ora l'assistenza ottima, sia quella Panasonic che il riparatore (negozio di Cassano d'Adda in provincia di Milano)

Io vivo in provincia di Venezia (Est - Dir. TS), ho FastWeb "FintaFibra" e ieri, poco dopo aver postato, Prime Video è ripartito mentre Netflix ed altre App no.
    Sicuramente il problema è di qualche server a cui si appoggia Panasonic...

Idem dalla provincia di Rimini:Netflix irraggiungibile dalle applicazioni e dal tasto dedicato; tutto regolare con tv box Minix U1.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere su un prodotto nuovo (e di fascia alta), meno male che era ancora in garanzia.
    Su un Panasonic Plasma 65" ZT mi hanno sostituito l'alimentatore ben tre volte (sempre in garanzia a cui avevo fatto l'estensione a 5 anni, grazie a Dio) e poi l'ho cambiato per l'OLED...
    ...mi sto toccando....

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Mi hanno confermato si tratta della scheda di alimentazione, dovrebbe essere disponibile abbastanza rapidamente
    Devo dire che per ora l'assistenza ottima, sia quella Panasonic che il riparatore (negozio di Cas..........[CUT]
    Come immaginavo. Assicurati quando glielo porti/lo vengono a ritirare di proteggere per benino il pannello, a scanso di trovarti graffi indesiderati (fossi in te mi procurerei una bella pellicola protettiva da applicarvi per sicurezza).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

C’è qualche controindicazione nell’avviare manualmente la “Manutenzione pannello” (per intenderci, quella che dura 80 minuti)?
    Lo chiedo, perché fino ad oggi l’ho eseguita solo quando il TV la chiedeva, ma ultimamente convivevo con un VB al limite della mia tolleranza. Così ieri sera ho avviato la Manutenzione e me ne sono andato a dormire.
    Risultato? Ora mi sto godendo la praticamente totale assenza di VB (ho un 65EZ1000).
    Quindi, se non ci sono particolari controindicazioni, d’ora in poi avrei intenzione d’avviare la Manutenzione pannello ogni qualvolta il VB diventa insopportabile.

Non è consigliabile farla troppo spesso bensì al bisogno, quindi SE ne hai bisogno non farti scrupoli. Dopodiché mi pare davvero strano che il ciclo manuale ti abbia pulito il VB, non è quello lo scopo ma se per te funziona ok...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Magari stavano lavorando per implementare sto benedetto hdr10+ sugli oled 2017....����scherzo ovviamente
    lele, riprendo la tua battuta perché non ricordo una cosa: qualcuno ha mai avuto modo di verificare se PER CASO l'ultimo fw non avesse già implementato l'HDR10+?
    Per togliervi ogni dubbio, provate con questo spezzone (senza sound) ricavato dal Blu-ray UHD di 7 sconosciuti a El Royal in uscita a breve e che è appunto uno dei primi ad utilizzare HDR10+. Potete scaricarlo da qui:

https://drive.google.com/file/d/1717...ew?usp=sharing

Provatelo col player interno dell'EZ (al fine di escludere ogni possibile problema di compatibilità dei vostri lettori e/o AVR), se l'HDR10+ viene riconosciuto dovrebbe comparirvi il relativo logo colorato in basso a destra.
    Ultima modifica di thegladiator; 09-04-2019 alle 17:20

link non esistente!

Hai ragione, deve essere successo qualcosa. Stasera lo ricarico su google drive.

EDIT: nuovo link funzionante.
    Ultima modifica di thegladiator; 09-04-2019 alle 17:21

Non è consigliabile farla troppo spesso bensì al bisogno, quindi SE ne hai bisogno non farti scrupoli. Dopodiché mi pare davvero strano che il ciclo manuale ti abbia pulito il VB, non è quello lo scopo ma se per te funziona ok...
    Grazie per l’indicazione, ma allora qual è il suo scopo? Nella documentazione del TV non viene specificato nel dettaglio.
    OVVIAMENTE lo farò solo quando il VB sarà insopportabile (Per la cronaca, ad oggi non è ancora ricomparso e nemmeno da nuovo era assente come ora).

Hai ragione, deve essere successo qualcosa. Stasera lo ricarico su google drive.

EDIT: nuovo link funzionante.
    Ora provo a breve vi faccio sapere! Grazie glad
    Fatto dimmi se la foto ha le info corrette o se devo fare qualcos’altro, né approfitto per chiedere una cosa, c’e una procedura per staccare la chiavetta usb/hard disk dalla tv mentre è accesa o basta sfilarla?

Ultima modifica di lele853; 09-04-2019 alle 21:47

...c’e una procedura per staccare la chiavetta usb/hard disk dalla tv mentre è accesa o basta sfilarla?
    .......[CUT]
    Menù, Impostazione, Installazione dispositivo USB, tasto giallo.

Fatto dimmi se la foto ha le info corrette o se devo fare qualcos’altro........[CUT]
    Ho la stessa IDENTICA immagine, ma quel quadratino in basso a destra con i colori dell’arcobaleno è normale?...significa qualcosa? (Spero di sì, vista la “somiglianza” con “l’arcobaleno” dell’HDR10+...)

No, mi spiace ragazzi… al posto del logo "HDR (PQ)" dovrebbe comparire questo, come su FZ:

Almeno ora ci siamo tolti il dubbio.

Pagina 304 di 345 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •