|
|
Risultati da 4.546 a 4.560 di 5170
Discussione: Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"
-
04-04-2019, 14:54 #4546
Mi hanno confermato si tratta della scheda di alimentazione, dovrebbe essere disponibile abbastanza rapidamente
Prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere su un prodotto nuovo (e di fascia alta), meno male che era ancora in garanzia.
Devo dire che per ora l'assistenza ottima, sia quella Panasonic che il riparatore (negozio di Cassano d'Adda in provincia di Milano)
-
04-04-2019, 14:55 #4547
Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 47
Io vivo in provincia di Venezia (Est - Dir. TS), ho FastWeb "FintaFibra" e ieri, poco dopo aver postato, Prime Video è ripartito mentre Netflix ed altre App no.
Sicuramente il problema è di qualche server a cui si appoggia Panasonic...
-
04-04-2019, 14:59 #4548
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 3
Idem dalla provincia di Rimini:Netflix irraggiungibile dalle applicazioni e dal tasto dedicato; tutto regolare con tv box Minix U1.
-
04-04-2019, 15:02 #4549
Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 47
-
04-04-2019, 15:36 #4550PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
06-04-2019, 21:18 #4551
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 66
C’è qualche controindicazione nell’avviare manualmente la “Manutenzione pannello” (per intenderci, quella che dura 80 minuti)?
Lo chiedo, perché fino ad oggi l’ho eseguita solo quando il TV la chiedeva, ma ultimamente convivevo con un VB al limite della mia tolleranza. Così ieri sera ho avviato la Manutenzione e me ne sono andato a dormire.
Risultato? Ora mi sto godendo la praticamente totale assenza di VB (ho un 65EZ1000).
Quindi, se non ci sono particolari controindicazioni, d’ora in poi avrei intenzione d’avviare la Manutenzione pannello ogni qualvolta il VB diventa insopportabile.
-
09-04-2019, 15:41 #4552
Non è consigliabile farla troppo spesso bensì al bisogno, quindi SE ne hai bisogno non farti scrupoli. Dopodiché mi pare davvero strano che il ciclo manuale ti abbia pulito il VB, non è quello lo scopo ma se per te funziona ok...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
09-04-2019, 16:00 #4553
lele, riprendo la tua battuta perché non ricordo una cosa: qualcuno ha mai avuto modo di verificare se PER CASO l'ultimo fw non avesse già implementato l'HDR10+?
Per togliervi ogni dubbio, provate con questo spezzone (senza sound) ricavato dal Blu-ray UHD di 7 sconosciuti a El Royal in uscita a breve e che è appunto uno dei primi ad utilizzare HDR10+. Potete scaricarlo da qui:
https://drive.google.com/file/d/1717...ew?usp=sharing
Provatelo col player interno dell'EZ (al fine di escludere ogni possibile problema di compatibilità dei vostri lettori e/o AVR), se l'HDR10+ viene riconosciuto dovrebbe comparirvi il relativo logo colorato in basso a destra.Ultima modifica di thegladiator; 09-04-2019 alle 17:20
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
09-04-2019, 16:06 #4554
link non esistente!
-
09-04-2019, 16:15 #4555
Hai ragione, deve essere successo qualcosa. Stasera lo ricarico su google drive.
EDIT: nuovo link funzionante.Ultima modifica di thegladiator; 09-04-2019 alle 17:21
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
09-04-2019, 19:29 #4556
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 66
Grazie per l’indicazione, ma allora qual è il suo scopo? Nella documentazione del TV non viene specificato nel dettaglio.
OVVIAMENTE lo farò solo quando il VB sarà insopportabile (Per la cronaca, ad oggi non è ancora ricomparso e nemmeno da nuovo era assente come ora).
-
09-04-2019, 21:26 #4557
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Ultima modifica di lele853; 09-04-2019 alle 21:47
-
09-04-2019, 22:27 #4558
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 66
-
10-04-2019, 01:17 #4559
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 66
-
10-04-2019, 07:33 #4560PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers