Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 344 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 5158

Non ho TivùSat, mi spiace, non posso aiutarti in questo caso.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Vi chiedo un aiuto: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet con il TV. La cosa assurda è che riesco a navigare utilizzando il browser del TV , ma non riesco ad entrare nelle app. Tutti gli altri apparecchi connessi funzionano regolarmente. Ho già provato a spegnere il router e riaccenderlo, ma il problema rimane. Cosa posso fare, oltre che telefonare in assistenza?

Citazione Originariamente scritto da antonio1965 Visualizza messaggio
    Vi chiedo un aiuto: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet con il TV. La cosa assurda è che riesco a navigare utilizzando il browser del TV , ma non riesco ad entrare nelle app. Tutti gli altri apparecchi connessi funzionano regolarmente. Ho già provato a spegnere il router e riaccenderlo, ma il problema rimane. Cosa posso fare, ol..........[CUT]
    Ieri sera anche il mio TV è stato offline per circa un'ora. Normalmente è cablato, quindi ho provato a collegarlo tramite access point, poi dall'hotspot del cellulare, ma senza successo: il collegamento TV => router era stabile, ma quello router => internet era degradato, quasi sempre assente. Non funzionavano né lo store delle app, né le app vere e proprie, quindi molto probabilmente c'è stato un down dei server Panasonic, ma non saprei se per manutenzione programmata o guasto. Alla fine tutto ha ripreso lentamente a funzionare: ad esempio i banner nella schermata delle app erano presenti solo a momenti.

Nel frattempo mia figlia protestava perché era l'ora dei cartoni animati su Netflix!

Magari stavano lavorando per implementare sto benedetto hdr10+ sugli oled 2017....😏😏scherzo ovviamente

Citazione Originariamente scritto da fsa Visualizza messaggio
    Ieri sera anche il mio TV è stato offline per circa un'ora. Normalmente è cablato, quindi ho provato a collegarlo tramite access point, poi dall'hotspot del cellulare, ma senza successo: il collegamento TV => router era stabile, ma quello router => internet era degradato, quasi sempre assente. Non funzionavano né lo store delle app, né le app..........[CUT]
    Anche Stasera stesso problema di ieri. Si tratta di un disservizio veramente fastidioso. Domani telefonerò in assistenza

Anch’io questa sera ho lo stesso problema di Antonio1965.

Sto usando Netflix, qui nessun problema.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sto usando Netflix, qui nessun problema.
    È veramente strani. Dopo vari tentativi Riesco ad accedere a Netflix tramite il pulsante dedicato,mentre non riesco dalle app. perché non riesce il collegamento al server

Non ho Netflix ma Amazon prime, appena provato e funziona alla perfezione

Anche a me, stasera, con le applicazioni non riusciva a collegarsi
    Quindi è un problema diffuso!

Citazione Originariamente scritto da accordatore Visualizza messaggio
    Questa mattina funziona regolarmente

Io ho fastweb, Voi?

Vodafone Fibra 1GB (940 Mbps in DL misurati). Infatti secondo me non dipende dalla tv in sé (come potrebbe?), dipenderà da un problema fra il vs. provider e i server a cui si appoggia Panasonic. E magari il problema interessa solamente alcune aree geografiche.

Citazione Originariamente scritto da accordatore Visualizza messaggio
    Idem per me, funzionava soltanto Amazon Prime, oggi verifico se hanno sistemato.
    Sarebbe interessante capire se dipende dalla locazione, io mi trovo in provincia di Trapani ed ho la fibra di Wind infostrada.
    Ultima modifica di pippo369; 04-04-2019 alle 09:08

Citazione Originariamente scritto da pippo369 Visualizza messaggio
    Idem per me, funzionava soltanto Amazon Prime, oggi verifico se hanno sistemato.
    Sarebbe interessante capire se dipende dalla locazione, io mi trovo in provincia di Trapani ed ho la fibra di Wind infostrada.
    Io abito a Venezia e ho Tim fibra. Abbiamo aree geografiche e gestori completamente diversi, lo stesso problema e lo stesso TV. Direi che non ci sonora dubbi che dipende da Panasonic

Pagina 303 di 344 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •