Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 716 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mzgoldrake Visualizza messaggio
    Ciao a tutti !!!

Penso di non avere le allucinazioni...
    ma da quando ho aggiornato all'ultimo Firmware... è comparso GOOGLE ASSISTANT in ITALIANO !!!!

giocando un pò con i comandi vocali, ed avendo tutta la casa domotizzata col Google Home, (Luci, Tapparelle, Led..)

mi sono accorto che (come per i comandi tv normali..) tenendo premuto il microf..........[CUT]
    Riesci a collegarlo a Google home e comandare la tv da lì?

GOOGLE ASSISTANT ...
    Prima usavo i comandi vocali principalmente per le ricerche su youtube.
    Adesso, ad esempio, se provo a cercare "Gardaland" mi viene mostrata solo la ricerca web ( una breve descrizione del parco divertimenti presa da wikipedia ), apparentemente senza opzione per andare su youtube.

I file di tutte le versioni firmware per C8 sono identici byte per byte su tutti i siti LG EU (ho fatto il confronto).
    Non esistono versioni italiane, inglesi, tedesche, ecc.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    I file di tutte le versioni firmware per C8 sono identici byte per byte su tutti i siti LG EU (ho fatto il confronto).
    Non esistono versioni italiane, inglesi, tedesche, ecc.
    con LG esiste invece differenza tra FW per il 55 e il 65" ? Grazie
    TV LG Oled 65C8

Sapreste dirmi se comunque questi aloni o neri non uniformi sono problemi frequenti, quindi evitare di cambiare il TV per non incorrere nello stesso difetto, o sono casi rari per cui conviene farlo sostituire?
    Purtroppo anche se la macchina non è molto estesa è però evidente per cui veramente fastidiosa.
    Grazie in anticipo dei consigli.

Citazione Originariamente scritto da fmirizzi Visualizza messaggio
    Fatto ma non è cambiato moltissimo. Giocando con le regolazioni sono riuscito limitare l'alone sull'angolo superiore destro e si estende fino quasi a sotto. Sinceramente non saprei cosa fare. Con la luce non si percepisce, al buio su scene scure un po' ci si fa caso.
    Si accettano consigli!
    Grazie e buon sabato pomeriggio a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    con LG esiste invece differenza tra FW per il 55 e il 65" ? Grazie
    LG non fa differenza tra fw per 55 e 65 ma tra PLA e LLA .
    Il 4.10.10 è solo per i modelli PLA mentre il .31 per entrambi .

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Per esempio la versione 4.10.20 va bene per:

2. Applicable model list
    OLED65W8PLA
    OLED77W8PLA
    OLED65G8PLA
    OLED55E8PLA
    OLED65E8PLA
    OLED55C8PLA
    OLED65C8PLA
    OLED77C8LLA
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

L'hai acquistato in Italia ? Ho visto che il 4.10.20 è disponibile sul sito LG Uk.
    acquistato in italia
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Per esempio la versione 4.10.20 va bene per:

2. Applicable model list
    OLED65W8PLA
    OLED77W8PLA
    OLED65G8PLA
    OLED55E8PLA
    OLED65E8PLA
    OLED55C8PLA
    OLED65C8PLA
    OLED77C8LLA

allora non capisco perchè il mio che è un PLA dalla 4.10.10 è passato alla 4.10.15 e quindi, saltando la 4.10.20, alla 4.10.31
    TV LG Oled 65C8

La 4.10.20 fa eccezione perché è la 4.10.15 modificata per il mercato inglese perché corregge un bug con l'app BBC.
    Io abito in UK quindi ho TV inglese ma in questi mesi ho messo firmware italiano, poi UK e poi quello che è appena uscito ma prima che fosse rilasciato per tutti. Non ci sono problemi. Ho anche impostato la TV per l'Inghilterra mentre ora l'ho impostata come italiana. Il firmware è sempre lo stesso ma cambiano alcune app che ti installa che sono specifiche per l'area (in UK ti mette BBC e altre; in Italia dazn e altre). Se andate sul sito lg ci sono sempre almeno gli ultimi due firmware disponibili per il download e se serve tornare al firmware vecchio si può fare usando l'app Sure su telefono android.

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    La 4.10.20 fa eccezione perché è la 4.10.15 modificata per il mercato inglese perché corregge un bug con l'app BBC.
    Io abito in UK quindi ho TV inglese ma in questi mesi ho messo firmware italiano, poi UK e poi quello che è appena uscito ma prima che fosse rilasciato per tutti. Non ci sono problemi. Ho anche impostato la TV per l'Inghilterra mentr..........[CUT]
    ma se dovessi andare di garanzia in memoria rimane tipo in una cache il passaggio dei vari fw e quindi anche il downgrade oppure il nuovo fw pulisce completamente tutto tipo reset di fabbrica e poi si vede solo l ultimo fw installata .... questo perche non vorrei che poi si attaccassero come scusa che non avendo fatto i passaggi corretti ho mandato in crisi io il tv !!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Io abito in UK quindi ho TV inglese ma in questi mesi ho messo firmware italiano, poi UK e poi quello che è appena uscito ma prima che fosse rilasciato per tutti. Non ci sono problemi. Ho anche impostato la TV per l'Inghilterra mentr..........[CUT]
    io ho avuto esperienza in passato con Hisense arrivando a montare un FW Sudafricano pur di vederla in maniera decente consapevole del fatto che fosse espressamente vietato (avrei avuto problemi di garanzia).

Qui la situazione è totalmente diversa e senz'altro MOLTO migliore quindi...

...non sapendo come si comporta LG in questi casi io preferisco mettere solo FW che si trovano direttamente sul sito LG italiano o che mi arrivano OTA.
    Se fossi in UK metterei solo FW UK.
    Ultima modifica di Maurosio; 31-03-2019 alle 08:10
    TV LG Oled 65C8

Ho rimesso il fw .20 per il mercato Uk senza problemi . Ho notato che assistente vocale è presente anche qui, quindi non era una novità dell’ultimo fw ? Dopo il ripristino ora viene richiesto di acconsentire alla nuovo licenza d’uso ....

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Se fossi in UK metterei solo FW UK.
    Non esistono firmware UK, tutti i firmware sono identici byte per byte, basta confrontarli.
    Adesso per esempio e' disponibile su tutti i siti LG il firmware 4.10.31 che e' lo stesso identico file per tutti.

E dentro i firmware non ci sono app specifiche per un paese.

Confermo che hanno finalmente attivato Google assistant in Italiano (e non credo dipenda dal firmware). Il problema, per me, è che la configurazione si blocca. Spiego: riesco a vedere il meteo e a fargli fare altre cose direttamente da tv ma, per esempio, se provo ad accendere una lampada mi dice che devo configurarlo. Avvio così la procedura di configurazione da telefono che trova la tv LG, ma poi si blocca o mi da errore quando cerca di fare l'accoppiamento dopo che ho confermato il codice visibile a schermo. Sto provando da mezz'ora ma non c'è verso.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Pagina 462 di 716 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •