Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 472 di 716 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522572 ... UltimaUltima
Risultati da 7.066 a 7.080 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Quando lo si usa come monitor un minimo di rischio c'è sempre, in quel caso ti consiglio vivamente di fare estensione garanzia
    L'estensione di garanzia in caso di burn in sarebbe inutile in quanto, purtroppo, si tratta di un problema non coperto neanche dalla garanzia ufficiale di 2 anni.

Buongiorno qualcuno ha il firmware 04.10.15 vorrei tornare indietro con aggiornamento ma ho trovato solo quello americano PUA.

Ciao ragazzi,
    per ovviare alla lentezza della porta ethernet che non so perchè su un TV del 2018 si ferma 100mbs ....
    Sapete se e' possibile collegare una scheda di rete USB to Ethernet alla porta USB ? La riconoscerebbe ? Qualcuno puo' provare o ha provato ? ?
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ragazzi, sto cercando di leggere questa discussione dopo che sul mio B8 è arrivata la versione .30 del firmware via aggiornamento automatico. E leggo quasi solo utenti scontenti.

Andando sul sito LG, però, si trova la versione .36 per il B8, mentre la versione .31 per il C8.

Mi conviene fare l'aggiornamento manuale e poi rismanettare sui settaggi?

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Secondo me, nel caso dei pannelli OLED, se lo usassi per lavoro alla fine alcune immagini statiche del sistema operativo del PC resterebbero quasi certamente impressionate permanentemente, per esempio la barra delle applicazioni, e non ci sarebbe ciclo di refresh che tenga.
    Neanche col ciclo di refresh completo?
    Per la barra verticale potrei attivare l'opzione per nasconderla automaticamente.
    Mi intrigano troppo i nuovi OLED, soprattutto per VRR e 120 Hz!

Citazione Originariamente scritto da karlacci Visualizza messaggio
    Ragazzi, sto cercando di leggere questa discussione dopo che sul mio B8 è arrivata la versione .30 del firmware via aggiornamento automatico.
    Per favore, e' stato gia' scritto piu' volte:
    questo non e' la discussione sulla serie B8!!!

C'e' una discussione apposita.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Neanche col ciclo di refresh completo?
    Non e' ben chiaro cosa faccia il refresh, probabilmente e' una procedura che consuma i pixel per farli omogenizzare (e in questo caso quindi sarebbe forse meglio evitarla se non necessaria).

Ma con i burn-in profondi non potrebbe comunque molto.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da massi8 Visualizza messaggio
    Buongiorno qualcuno ha il firmware 04.10.15 vorrei tornare indietro con aggiornamento ma ho trovato solo quello americano PUA.
    preso dalla mania del downgrade sono tornato al 10 tutto ok ... quando ho riacceso il tv mi ha segnalato che c era l aggiornamento sw in corso nonostante avessi spuntato avvisami ...era ancora in corso e la tv funzionava normalmente dal menu mi dava anche la possibilita di annullare l aggiornamento ma preoccupato di eventuali casini con qualcosa che magari si installava ugualmente ho fatto terminare e .... invece di trovarmi il 31 mi sono ritrovato il 15 significa che l upgrade va a numeri successsivi nonostante lg abbia eliminato lo scarico del 15 !!! inoltre con il 10 mi segnalava che c era un aggiornamento sw importante da fare io pensavo si riferisse al 31 ... quindi chi vuole il 15 con annessi macroblocchi faccia cosi .... per quanto riguarda il 10 mie impressioni il digitale terrestre e migliore al 100 per cento l immagine e piu definita e meno impastata anche se magari c e un piccolissimo rumore video ...su netflix l hd si vede bene in mod eco quasi come il 31 con la differenza che a volte sembra che non tutto l intero quadro sia ben definito alcuni visi hanno rumore video presente mentre altri sono perfetti ..ma non sempre accade ... sparito completamente l effetto scuro del 31 anzi sembra troppo chiaro .... il dolby vision invece non mi ha soddisfatto non ho ritrovato il famoso effetto wow ma sicuramente non avendo un lettore video fare paragoni con il streaming la vedo dura ....volevo provare i macroblocchi ma la famosa scena di vikings stag 5 puntata 12 dove c e floki vicino al fuoco su tim vision non corrisponde ... qualcuno sa quale e la puntata corrispondente con minuti di tim vision che corrisponderebbe a quella di amazon prime (che adesso non ho piu ) ???? grazie ....

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Ti avveniva sempre? Mi dai gentilmente il timestamp che verifico sul mio impianto? Io con il mio, sarà che non uso l'avviamento veloce, sarà che l'audio (E8) è diverso da quello del C8, però non ho problemi audio con il nuovo FW.
    anche io ho l e8 ma ti confermo che seppure dopo molto tempo e comparso il problema audio ... risolto poi come suggerito da riccardosto che ringrazio escludendo l avvio veloce quindi probabilmente non hai problemi per questo motivo

il .10 che pensavi di aver scaricato in realtà è il .15, il sito riporta .10 erroneamente.

Citazione Originariamente scritto da Biby Visualizza messaggio
    il .10 che pensavi di aver scaricato in realtà è il .15, il sito riporta .10 erroneamente.
    non credo sia cosi aprendo l epk e segnalato come 10 mentre se apri l epk del 15 e segnalato come 15 ergo dovrebbero essere diversi ... inoltre come gia detto dopo aver messo il 10 mi ha segnalato un aggiornamento nuovo ed ora da menu mi ritrovo il 15 mentre prima mi ritrovavo il 10 ... poi se dentro e tutto uguale non possiamo saperlo ma sono contraddistinti in modo diverso

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    anche io ho l e8 ma ti confermo che seppure dopo molto tempo e comparso il problema audio ... risolto poi come suggerito da riccardosto che ringrazio escludendo l avvio veloce quindi probabilmente non hai problemi per questo motivo
    Ci mancherebbe Fabius, i forum servono a questo 👍
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 05-04-2019 alle 12:30

non credo sia cosi aprendo l epk e segnalato come 10 mentre se apri l epk del 15 e segnalato come 15 ergo dovrebbero essere diversi ... inoltre come gia detto dopo aver messo il 10 mi ha segnalato un aggiornamento nuovo ed ora da menu mi ritrovo il 15 mentre prima mi ritrovavo il 10 ... poi se dentro e tutto uguale non possiamo saperlo ma sono c..........[CUT]
    Guarda, io settimana scorsa ho scaricato che era scritto .10 sul sito e mi sono ritrovato il file che riportava il nome .15...

Citazione Originariamente scritto da Biby Visualizza messaggio
    Guarda, io settimana scorsa ho scaricato che era scritto .10 sul sito e mi sono ritrovato il file che riportava il nome .15...
    no io ho scaricato il 10 e 10 era anche dentro sono sicuro

no io ho scaricato il 10 e 10 era anche dentro sono sicuro
    fabius1 , il donwload l'hai fatto dal sito italiano ? A sto sto punto ci provo anch'io perchè non riuscendo a trovare la vers 15 alla fine avevo optato per la .20 ( che sono comunque molto simili ).

Pagina 472 di 716 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522572 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •