Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 562 di 716 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima
Risultati da 8.416 a 8.430 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Salve, qualcuno conosce la procedura per entrare nel menu service del c8 ?
    Serve un telecomando infrarossi che permetta l'accesso ,ci sono alcuni modelli melliconi ,mi pare, oppure gli harmony
    Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    ciao io non capisco di cosa state parlando arc non supporta DolbyTrue HD e DTS HD MA ,io da anni ho sempre ascoltato l"auadio in alta definizione sia con impianto che con la soundbar ..........[CUT]
    Ascolterai in DD o DTS normale perché il flusso in hd non passa via ARC, il che non vuol dire che non senti niente

Citazione Originariamente scritto da filoviola Visualizza messaggio
    una cosa strana mi è capitata...o forse sono io che non capisco....il 65C8 va da Dio ma non so perchè non cambia più le temperature colore. Forse ho bloccato io i settaggi per sbaglio? Tutto il resto però funziona..solo le temp colore non cambiano..le seleziono ma la resa colore rimane la stessa. Il tv è nuovo, avrà 2 settimane e non ho fatto rodag..........[CUT]
    è successo pure a me... di colpo non ha più funzionato il passaggio tra Caldo1 Caldo2 etc.

Siccome volevo prepararmi all'arrivo del nuovo FW ho resettato tutto alle impostazioni originali e tutto è tornato a funzionare…
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    è successo pure a me... di colpo non ha più funzionato il passaggio tra Caldo1 Caldo2 etc.

Siccome volevo prepararmi all'arrivo del nuovo FW ho resettato tutto alle impostazioni originali e tutto è tornato a funzionare…
    Avevo notato anch'io questo fatto .... Bisogna aspettare un po', a volte non è immediato. Su un contenuto, se non ci sono bianchi puliti, è difficile notarlo.

Comunque, non serve a niente fare il reset delle impostazione prima di caricare il nuovo FW. Ha senso, caso mai, dopo.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

l'ho fatto perché volevo vedere come era il fw stock dopo le decine di modifiche da me fatte. E in effetti già in versione normale non è male...
    TV LG Oled 65C8

[QUOTE=mauro-1966;4969684]Serve un telecomando infrarossi che permetta l'accesso ,ci sono alcuni modelli melliconi ,mi pare, oppure gli harmony

Questo lo so, volevo sapere la procedura
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

La procedura è con harmony puoi entrare da in-start digitando il codice di accesso
    Trovi video con guide facilmente

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Serve un telecomando infrarossi che permetta l'accesso ,ci sono alcuni modelli melliconi ,mi pare, oppure gli harmony

Ascolterai in DD o DTS normale perché il flusso in hd non passa via ARC, il che non vuol dire che non senti niente
    Ciao guarda che ti sbagli i contenuti in hd audio che riproducono i BR la mia soundbar le legge e ti posso assicurare che sia la soundbar che il mio impianto andando sul sistema mi legge addirittura le casse che riproducono l'audio 3.2.1 ho 3.4.1 e poi sul display legge dts hd master e ovvio che bisogna avere un cavo hdmi arc che supporta l'audio in alta definizione c'è gente che magari anno avr che suonano soltanto dolby digital e si aspettano che suonano in alta definizione. Purtroppo bisogna avere tutte le configurazione alla pari per avere un coretto sistema, ci sono cavi hdmi specifici per fare funzionare tutto io ho l'avversione 2.0b

Se il tuo lettore è collegato direttamente alla soundbar dts ma passa per hdmi non tramite arc

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    ciao io non capisco di cosa state parlando arc non supporta DolbyTrue HD e DTS HD MA ,io da anni ho sempre ascoltato l"auadio in alta definizione sia con impianto che con la soundbar . Ultimamente sto usando ysp 2700 che un proiettore sonoro soundbar che ho collegato alla tv tramite hdmi arc e poi hdmi arc ysp 2700, poi alla sound ho colleg..........[CUT]
    in pratica ti fa passare solo la parte core compressa (normale AC3) non l'intera traccia trueHD lossless. Quello che senti è un normale AC3.

Citazione Originariamente scritto da surfing Visualizza messaggio
    Per l'Audio sconsiglierei di usare altoparlanti della TV.
    Se non un HT, almeno una soundbar.
    Ho installato ieri sera il 55c8, l'audio in effetti è un pò "sottotono". Chiedo gentilmente se potete consigliarmi una soundbar dignitosa (budget limitato).

Io uso quella di sky, ed anche se non è dolby atmos fa davvero un buon lavoro. Ne trovi anche di usate su subito o ebay

Ciao ragazzi sono da pochi giorni possessore del modello 65 c8 ma sto avendo dei problemi con sky q black e un home theatre. Collegando sky q e configurandolo con la sorgente 4k e hdr e attivata l'opzione sulla tv hdmi ultra hd mi capita ogni tanto quando premo il tasto sky per accendere la TV da sola insieme al decoder succede che mi esce nessun segnale e poi spegnendo più volte la tv ritorna il segnale ma va e viene finché sky non abbassa la risuluzione a 1080i e devo sempre riandare a rimettere 4k hdr.. Non capita sempre però e fastidioso perché prima avevo una tv samsung e non era mai successo. Invece con home theatre succede che non si accede sempre insieme a sky e TV e si imposta audio TV e lo fa con hd arc che senza.. Mi conviene restituirla e farmela cambiare? Grazie in anticipo. Per il resto il tv è uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da bonomork Visualizza messaggio
    Ho installato ieri sera il 55c8, l'audio in effetti è un pò "sottotono". Chiedo gentilmente se potete consigliarmi una soundbar dignitosa (budget limitato).
    mi riallaccio al discorso scelta fra c8 ed e8 fatto tempo fa .. con la promo attuale a 1200 euro dell e8 adesso diventa l e8 il best buy al posto del c per questi pochi euro di differenza .....infatti ho consigliato di prenderlo gia senza indugio.... avendo un audio un poco piu dignitoso con 60 w ed un 4.2 ed il vetro che valorizza il tutto compresa la bar.... visto che hai un budget limitato forse avresti dovuto prenderlo in considerazione .... per chi deve invece ancora acquistare pensateci.....al proposito mi sono guardato alcune recensioni vecchie ed alcuni tipo rtings e wired se non sbaglio hanno constatato un picture out of box quasi perfetto senza intervenire con sonda ora non so se sia stata una casualita ma se fosse vero sarebbe un altro ottimo motivo per sceglierlo... un po alla panasonic per capirci

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono da pochi giorni possessore del modello 65 c8 ma sto avendo dei problemi con sky q black e un home theatre. Collegando sky q e configurandolo con la sorgente 4k e hdr e attivata l'opzione sulla tv hdmi ultra hd mi capita ogni tanto quando premo il tasto sky per accendere la TV da sola insieme al decoder succede che mi esce nessun s..........[CUT]
    Prova a disattivare avvio rapido sul C8
    Io ho risolto qualche problemino di accensione in questo modo

Ciao a tutti... Sono un nuovo iscritto... mi chiamo Tony... Devo comprare un tv nuovo.. mi ha abbandonato il glorioso Panasonic viera tx-46VT20... Ho visto che da unieuro c'e' in offerta Lg oled 65 C8 Pla.. compro questo o mi consigliate altre serie sempre Lg? Grazie..

Pagina 562 di 716 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •