Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 275 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4120

Discussione: Tcl c70

allora il tecnico mi ha detto che gli hanno inviato un altra procedura e domani la scarica e poi me la deve installare, credo siano gli aggiornamenti dei drm se riesco a farmi lasciare anche questo e funziona ve lo posto, speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    allora il tecnico mi ha detto che gli hanno inviato un altra procedura e domani la scarica e poi me la deve installare, credo siano gli aggiornamenti dei drm se riesco a farmi lasciare anche questo e funziona ve lo posto, speriamo bene.
    Se riesci anche in quest'impresa.. e ci aiuti a risolvere il problema.. ti faccio una statua

Deve installare tramite menù di servizio i widevine che sono in diritti digitali (DRM).

Ha me il tecnico ha però detto che la versione firmware supportata è la 511. La 519 ha detto che non è certificata per i TV europei.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Ha me il tecnico ha però detto che la versione firmware supportata è la 511. La 519 ha detto che non è certificata per i TV europei.
    Questo perchè i tecnici non sanno un c... del lavoro che fanno, la build della 519 è "tcl_eu-user8.0.0 ott1.180130.001........" si TCL_eu-users e non TCL_au-users.

dal tecnico :"per l'aggiornamento tra 2 mesi non dovrebbe esserci bisogno di fare l'aggiornamento ai drm, se però dovessero esserci problemi li aggiorneremo in seguito."

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Si, sicuramente è cosi. La mia l'ho comprata ad agosto 2018 e non sono stato cosi fortunato..
    Anche io l'ho comprata a fine agosto del 2018. Quindi anche io sono così fortunato? potresti indicarmi la versione apk di amazon PV,
    perché quella scaricata da aptoide tv funziona in parte; mi spiego, i contenuti amazon originals non partono, mi rimanda un errore legato alla banda insufficiente (impossibile perché ho fibra a 180mb). Grazie mille!

Allora, racconto la mia esperienza: Leggo il forum, scarico l'ultima versione 519 e la installo; reset dati di fabbrica, provo tim vision e sembra (dico sembra perchè ho solo fatto girare una puntata da ca 40 di una serie tv) funzionare perfettamente. Installo aptdoide tv, cerco amazon PV, lo installo e provo a farlo partire... e niente, il resto lo leggete sopra.

Sembra molto stabile il tv, addirittura meglio della 511, corretto il bug del mux (fastidiosissimo a mio avviso), più fluidità.
    Legge gli hhd da 3tb e da 500gb (io ho solo questo taglia casa), legge il video del matrimonio in 4k da pennetta usb in ntsf...
    mi pare che per l'uso "domestico" penso che basti....
    Ultima modifica di nntoxic; 22-03-2019 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da nntoxic Visualizza messaggio
    Anche io l'ho comprata a fine agosto del 2018. Quindi anche io sono così fortunato? potresti indicarmi la versione apk di amazon PV,
    perché quella scaricata da aptoide tv funziona in parte; mi spiego, i contenuti amazon originals non partono, mi rimanda un errore legato alla banda insufficiente (impossibile perché ho fibra a 180mb). Grazie mille
    http://prime-video-android-tv.apk.black/

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    grazie mille della tua cortesia e gentilezza

grazie mille della tua cortesia e gentilezza
    Facci sapere se funziona e con che rom

Facci sapere se funziona e con che rom
    ho su la v519 non so se corrisponde alla rom di cui tu parli. Eventualmente potresti dirmi come vedere la versione della rom?

ho su la v519 non so se corrisponde alla rom di cui tu parli. Eventualmente potresti dirmi come vedere la versione della rom?
    Impostazioni informazioni contattaci

Impostazioni informazioni contattaci
    grazie mille

Piccolo Ot.... come faccio a trovare il forum su Tapatalk?
    Ultima modifica di nntoxic; 22-03-2019 alle 19:01

grazie mille

Piccolo Ot.... come faccio a trovare il forum su Tapatalk?
    Non c'è su tapatalk

Ciao a tutti, allora confermo il funzionamento di tim vision. L’app Amazon PV postata da Gianni non funzionava, ho istallato quella trovata su aptdoide tv, e come al solito i contenuti Amazon prime originals non funzionavano... rassegnato la disistallo... poco fa mi sono messo a vedere le app consigliate si aptoide tv, ed ho trovato una app APV che non avevo ancora provato... beh, tutto funziona alla grande. In più aggiungo che il 1080 p di APV è davvero eccezionale... la rom in uso è la V8-t658t01lf1v519. Ciao e buona domenica

Pagina 168 di 275 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •