Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 251

Discussione: Samsung Q9F 2018

la funzione PVR non è disponibile in Italia, salvo smanettare con il menù di servizio cambiando regione di provenienza del televisore (qui dovresti informarti per capire se sia fattibile, so che per altri modelli viene fatto).

Gli oded affogano neri? Guarda che i neri oled sono pixel spenti e nn puoi proprio fare il paragone con lcd

Non parlo di Oled in generale è cmq mi sono spiegato male, nelle scene scure il B8 affoga i dettagli appunto perché spegne troppi pixel.

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Ho scoperto che i miei cavi hdmi sono 2.0 e che non supportano il color space BT 2020, ho ordinato dei nuovi cavi 2.0b

Ho fatto quindi delle prove usando le app della tv: netflix, prime video, Youtube, il Player interno.

Ho calibrato il tv con il software hdtv test ma è un video sdr e sono riuscito solo su quel profilo. Appena riesco calibrer..........[CUT]
    scusa ma come fai a dire che i cavi non suportano uno spazio colore? la differenza tra cavi in questo caso 2.0 2.0b non sta nella banda passante garantita? lo spazio colore potrebbe essere anche gestito se il bit/rate è più basso dei 48gb no?

PS
    se mi dici anche dove trovi queste specifiche minteressa ....
    PPS
    anche che tipo di cavi anche meglio ...grazie

Ciao a tutti.
    Ho letto che il Q9 non supporta l'audio DTS, questo significa che nel caso volessi riprodurre un file mkv con DTS non sentirei l'audio dalla TV e dovrei per forza utilizzare una periferica audio esterna alternativa?

Non senti proprio la traccia audio perchè non avendo il codec non è in grado neanche di trasmetterlo ad un HT
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

L'unico modo di bypassare il problema è far leggere il file ad un apparecchio esterno (lettore BD con chiavetta USB, PS3/4, chiavetta android)

A chi interessa Unieuro questo weekend ripropone lo sconto Iva.

Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    L'unico modo di bypassare il problema è far leggere il file ad un apparecchio esterno (lettore BD con chiavetta USB, PS3/4, chiavetta android)
    Chiavetta android, intendi un mediacenter tipo Kodi installato su pen drive?

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Chiavetta android, intendi un mediacenter tipo Kodi installato su pen drive?
    Si qualsiasi player installato su chiavetta android

qualcuno sa dirmi se sono stati risolti i problemi con skyq per quanto riguarda L’ hlg ? Lo prenderei con sky extra a 1328 euro tolto il rimborso samsung ,chi la provato me lo consiglia ? Lo userei per sky sport e cinema e netflix.

Ciao
    penso di ordinare questo Q9/65 domani su onlinest... a 2.099 meno sconto samsung quindi 1.399 visto che ero indirizzato sul NU8000 mi sembra ottimo scegliere questo ad un prezzo cosi invitante, leggendo tutti i post ho visto che ci sono problemi con lettura dei file avi e sopratutto sull'audio dts... quindi in poche parole visto che il mio uso è soprattutto netflix (al momento ho affiancato un pc per vedere netflix sul mio panello da 55 sony e mi trovo bene con uscite audio collegate ad un impianto Onkyo TX-NR809) dovrei lasciare ancora il pc per sentire l'audio in dts altrimenti se collego il nuovo tv all'Onkyo potrei sentire al massimo in dolby e non dts... giusto? almeno mi pare di aver capito cosi... grazie, buona giornata
    Ultima modifica di Merlino; 17-03-2019 alle 08:34
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

Spendi di più ma, credo ne vaga assolutamente la pena.

Scusate consiglio q9 o aspetto serie nuova?attualmente ho un f9000 con seek 3500.

Se vuoi spendere poco questo, i nuovi per un po avran prezzi alti, non so se le migliorie valgano la spesa, non mi sono informato.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •