Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 122 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1823

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    MA sei sicuro? In molti, anzi tutti tranne te lamentano il problema dell'aspect ratio su prime video. Tra l'altro anche gente che ha fatto il ripristino dopo l'aggiornamento...
    Questa immagine l'ho scattata ieri sera quando ho iniziato a vedere The man in the hight castle:

non volevo dire che tu o altri non riscontriate il problema ma semplicemente che nel mio caso non mi sembra ci siano bande nere.
    Ultima modifica di VincentVS; 06-03-2019 alle 11:48

È arrivato Oreo finalmente

via ota ??????

Citazione Originariamente scritto da VincentVS Visualizza messaggio
    Questa immagine l'ho scattata ieri sera quando ho iniziato a vedere The man in the hight castle:

https://i.ibb.co/0JQCXkq/photo-2019-03-06-12-28-02.jpg

non volevo dire che tu o altri non riscontriate il problema ma semplicemente che nel mio caso non mi sembra ci siano bande nere.
    No ma figurati, io sono contento se a te non le fa significa che può non farle anche il mio...devo solo capire dove sta il problema...ma lo trovo. Stasera provo a guardare quella serie anche io e guardo se è un caso e solo quella e altre serie vanno bene o se anche quella va male a me, e quindi devo trovare il problema

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Secondo me l'HDR10+ neanche col binocolo...
    Tra l'altro io con l'aggiornamento ho perso tutte le impostazioni dell'immagine del TV. Ora vado in finlandia e picchio tutti. Mi toccherà cercare di nuovo i pattern per la calibrazione (e per ora non ricordo più cosa avevo usato l'altra volta quindi non ho tratto nulla) e dovrò perdere altri tre giorni a..........[CUT]
    Finlandia? Devi andare in Cina.
    Philips tv è 100% cinese, leggevo.
    Fanno tv in cina e ci stampano Philips sopra (la cosa non mi turba, pure iphone la fabbrica è in cina)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per la precisione, il settore TV è stato interamente acquisito da TPV Technology, con sede in Hong Kong (China), mentre il resto del
    settore consumer è stato acquisito da Funai (salvo e&o, ci sono spesso cambiamenti in questo settore).

Philips continua nel settore pro come produttore di elettromedicali, video (telecamere pro), strumentazione e componenti tramite sue sussidiarie e, sopratutto, nel settore dell'illuminotecnica (da dove iniziò proprio la sua storia 120 anni fa).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ultima domanda e mi taccio
    prima e dopo update a Oreo devo fare "reinstalla tv" oppure "impostazioni predefinite"

grazie

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    Finlandia? Devi andare in Cina.
    Philips tv è 100% cinese, leggevo.
    Fanno tv in cina e ci stampano Philips sopra (la cosa non mi turba, pure iphone la fabbrica è in cina)

So perfettamente che Philips è stata acquisita qualche anno fa da TPV ma la sede della divisione TV è rimasta in Europa (nello specifico ad Amsterdam, mi sono documentato adesso).

EDIT: no, non sono sicuro di quello che ho scritto. Avevo capito che la sede operativa e di ricerca e sviluppo era rimasta in Europa ma non trovo informazioni precise da nessuna parte.
    Ultima modifica di Scarpa; 06-03-2019 alle 14:03
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    ultima domanda e mi taccio
    prima e dopo update a Oreo devo fare "reinstalla tv" oppure "impostazioni predefinite"

grazie
    reinstalla....occhio che perdi tutto quindi prendi nota di quello che potrebbe servirti (setting, app installate etc...)
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Sulla questione bande nere confermo. .mkv da pc via rete locale 21:9 usando Plex e Vlc, e aspect ratio non modificabile.
    Problema che stranamente non si pone col lettore integrato, ma il quale scarseggia per altri aspetti.

Alla fine ho risolto con Kodi, che nelle sue impostazioni permette di selezionare "Wide screen", e riporta il 21 in 16:9.

(Circa il Dts mi sembrava proprio che mi comparisse il simbolino sul sintoampli, però non ci metterei la mano sul fuoco)

https://i.ibb.co/0JQCXkq/photo-2019-03-06-12-28-02.jpg

Effettuato test, purtroppo anche a me Man in the high castle va benissimo (tra l'altro in HDR) ma prova per esempio a guardare un film tipo Trascendence e vedrai che schifo...

Effettuato test, purtroppo anche a me Man in the high castle va benissimo (tra l'altro in HDR) ma prova per esempio a guardare un film tipo Trascendence e vedrai che schifo...
    provato adesso sia con Trascendence sia con un file mkv da plex e mi ritrovo le bande nere. Almeno siamo allineati 😅

provato adesso sia con Trascendence sia con un file mkv da plex e mi ritrovo le bande nere. Almeno siamo allineati 😅
    Era abbastanza ovvio avendo la solita tv...😉

Con Oreo installato no ho più problemi con il sinto. Inoltre il sistema va proprio veloce!

Era abbastanza ovvio avendo la solita tv...��
    Sta faccenda va risolta però...per gli mkv si risolve con Kodi....ma per il resto è un bel problema.

Citazione Originariamente scritto da palu Visualizza messaggio
    Con Oreo installato no ho più problemi con il sinto. Inoltre il sistema va proprio veloce!
    Ancora la gestione dell’uscita audio non è perfetta ma anche a me dà molto meno problemi il cavo ottico: spesso, all’avvio di un film, iniziava a gracchiare e dovevo spegnere e riaccendere l’amplificatore mentre adesso non è più successo quindi suppongo fosse colpa della TV.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Pagina 101 di 122 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •