Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 422 di 716 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472522 ... UltimaUltima
Risultati da 6.316 a 6.330 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da lupinve Visualizza messaggio
    3) Con APP PLEX installata sul C8
    certo sarebbe ottimale la terza ma bisogna vedere come si comporta il pc/nas che ospita plex per la transcodifica.... ..........[CUT]
    Come dicevo qualche messaggio sopra, ho avuto difficoltà ad utilizzare il lettore interno del C8, tant'è che ho dovuto abbandonare l'idea...
    La soluzione che mi ha permesso di risolvere è stata appunto installare server Plex (lato NAS), va configurata e soprattutto bisogna attendere che aggiorni le librerie prima di poterla utilizzare al meglio, una volta fatto tutto fila via piuttosto bene.
    Sul C8 ho poi installato l'app Plex (mi pare ci sia disponibile anche Xplex, ma non lo utilizzo)
    Il NAS è un Synology, Il C8 utilizza LAN cablata.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Per chi volesse provare, ho trovato finalmente dei setting soddisfacenti.
    4K HDR10:
    Modalità Technicolor Expert: tutto di default tranne nitidezza a zero e caldo 2 (caldo 1 virava troppo sul verde).
    4k Dolby Vision:
    Modalità home cinema: tutto di default tranne nitidezza a zero e caldo 1 (caldo 2 virava troppo sul verde).
    Sono sempre stato u..........[CUT]
    MI arriva settimana prossima (finalmente) il 77c8. Come detto un paio di post fa.
    Tu setti le modalità in base alle periferiche/uscite o in base alla qualità riprodotta?
    Le ho sempre fatte in base alle periferiche...perso qualcosa?

Ragazzi se volete un consiglio, fatevi un favore e guardatevi la scena di Kill Bill 2 in cui Beatrix è chiusa nella basa con solo la torcia sulla nostra bestiola, è qualcosa da orgasmo mamma mia!
    Io l'ho visto in br (che comunque è ottimo) e giuro che stavo impazzendo, immersività totale grazie al nero assoluto!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Se clicchi e rilasci subito il tasto del comando vocale sul telecomando ti si apre una schermata con tutta l'enorme lista di comandi vocali che puoi utilizzare col tv.
    Sì lo sapevo. Purtroppo anche così fa un po' come vuole lui.

nessuno può dirmi in cosa sbaglio? Imposto i settaggi per l'immagine (nitidezza, colore, tinta ecc ecc...) pochi secondi dopo, mi ritorna a quella di default. In cosa sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da waller70 Visualizza messaggio
    nessuno può dirmi in cosa sbaglio? Imposto i settaggi per l'immagine (nitidezza, colore, tinta ecc ecc...) pochi secondi dopo, mi ritorna a quella di default. In cosa sbaglio?
    hai provato a finalizzare il setup con "APPLICA A TUTTE LE SOGENTI" (o qualcosa di simile)?
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    hai provato a finalizzare il setup con "APPLICA A TUTTE LE SOGENTI" (o qualcosa di simile)?
    grazie per la risposta. Si, ho fatto i settaggi e "Applica a tutti gli ingressi" dopo pochi secondi che non muovo il telecomando torna ai settaggi di default (che fanno un po' pena ).

Sei in modalità negozio. Controlla in generali
    Ultima modifica di ebr9999; 01-03-2019 alle 18:11
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Forse la tua TV è in modalità demo.

grazie, ho risolto. Ero in modalità demo, ho messo privato e sembra andare bene. Ora devo solo settare al meglio l'immagine. Seguirò le vs dritte

il mio nuovo 65C8 è fantastico ho solo un problema con la soundbar Samsung HW-M450. prima era collegata ad una tv Samsung 55KS7000 ed il volume era decisamente buono ma sopratutto i bassi erano molto presenti, ora con le stesse regolazioni, sempre collegato con ARC il suono ha pochissimi bassi e pur alzando il livello del subwoofer non migliorano le cose, preciso che il sub è collegato correttamente alla soundbar. Avete riscontrato anche voi la stessa problematica quando siete passati al C8?
    Ultima modifica di uba68; 02-03-2019 alle 20:17
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Ora che mi ci fai pensare provai quella di mio fratello che la tiene collegata a un Qled 7 perché da lui sentivo un sub molto più presente di quello della mia Sony 290.
    Portata da me e confrontata con la Sony questa andava molto meglio e infatti ci meravigliammo. Da lui col Samsung è devastante tanto che ha venduto la soundbar molto più costosa ricevuta in regalo con l’acquisto del Q7.

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ragazzi se volete un consiglio, fatevi un favore e guardatevi la scena di Kill Bill 2 in cui Beatrix è chiusa nella basa con solo la torcia sulla nostra bestiola, è qualcosa da orgasmo mamma mia!
    Io l'ho visto in br (che comunque è ottimo) e giuro che stavo impazzendo, immersività totale grazie al nero assoluto!
    Ce ne sono tantissime scene di film che grazie al nero sono da sbavo, ultima in ordine di tempo, first man, ultimi 5 minuti dell’ammaraggio sulla luna, pazzesco

Mi confermate se si può installare RaiPlay ? O solo Rai replay

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    Mi confermate se si può installare RaiPlay ? O solo Rai replay
    Raiplay e' solo su HbbTV, insieme a TivuOn.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 422 di 716 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472522 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •