Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 522 di 716 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532572622 ... UltimaUltima
Risultati da 7.816 a 7.830 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Contentissimo del mio 55C8 ,l'unica pecca e' quella di avere una scheda di rete 10/100 e non giga !!

Salve ragazzi, ho comprato oggi un 65c8 e ho notato che il panello balla un po', nel senso che se spingo leggermente avanti o indietro oscilla leggermente in confronto alla base che rimane ferma. Penso sia normale per non far rompere il pannello essendo molto sottile, ma essendo abituato alle tv samsung chiedo per sicurezza. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da vegelith Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato oggi un 65c8 e ho notato che il panello balla un po', nel senso che se spingo leggermente avanti o indietro oscilla leggermente in confronto alla base che rimane ferma. Penso sia normale per non far rompere il pannello essendo molto sottile, ma essendo abituato alle tv samsung chiedo per sicurezza. Grazie!
    normale il mio e8 lo fa ancora di piu per dare l illusione del sollevato in aria

Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    normale il mio e8 lo fa ancora di piu per dare l illusione del sollevato in aria
    Grazie mille, immaginavo fosse normale ma volevo togliermi il dubbio

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
    La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Ragazzi, una domanda a voi possessori del C8; ad oggi, dopo averlo visionato per un tempo utile a giudicarlo per bene, alla luce dei vari cambiamenti apportati dai fw usciti, lo ricomprereste oppure no? Nel caso, per quale motivo non lo comprereste di nuovo?
    grazie mille a chiunque vorrà rispondere, dato che al momento sono ad un bivio, indeciso pr..........[CUT]
    ho il C8 da circa un anno e devo dire che è la tv migliore che ho acquistato negli ultimi 6 anni (dove ho avuto altre 2 tv 4K una Sony e una Samsung)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da vegelith Visualizza messaggio
    La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
    Ne escono 9 di viti io ne ho trovare solo 7 da mettere 3 per l'aggangio delle due basi e 4 per aggangiarla alla tv

Ne escono 9 di viti io ne ho trovare solo 7 da mettere 3 per l'aggangio delle due basi e 4 per aggangiarla alla tv
    Si si sono 9, come dici tu 3 per agganciare i 2 pezzi della base ma.poi 4 vanno sul posteriore e le 2 che pensi ti avanzino vanno ai lati, segui bene le istruzioni io pure non l'ho capito subito

ok ok hai ragione !! non le avevo proprio viste !! trovate !! Grazie
    Ultima modifica di kaloa73; 11-05-2019 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ho il C8 da circa un anno e devo dire che è la tv migliore che ho acquistato negli ultimi 6 anni (dove ho avuto altre 2 tv 4K una Sony e una Samsung)
    beh bisogna vedere il livello della sony e della samsung per essere obiettivi

... l'unica pecca e' quella di avere una scheda di rete 10/100 e non giga !!
    nessuno streaming necessita di connessione di rete oltre i 100mbit (per fortuna!), quindi non è necessaria una porta gbit.

Citazione Originariamente scritto da MircoT Visualizza messaggio
    nessuno streaming necessita di connessione di rete oltre i 100mbit (per fortuna!), quindi non è necessaria una porta gbit.
    La porta eth della TV non serve solo per lo streaming

per cosa la usi?
    streaming, dlna e.. ?
    cuorisità.. non mi vengono in mente altri usi su uno smartv.

Citazione Originariamente scritto da MircoT Visualizza messaggio
    per cosa la usi?
    streaming, dlna e.. ?
    cuorisità.. non mi vengono in mente altri usi su uno smartv.
    Dlna e una porta gigabyte a me servirebbe ....ovvio che per un uso diciamo standard è sufficiente una 10/100

Pagina 522 di 716 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532572622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •