Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 716 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ti quoto al 101%
    Il fatto è che in questo primo periodo di utilizzo del tv cerco di scoprirne tutte le potenzialità coi vari setting, poi faccio la tara e rimango uno fisso per tutto senza più impazzire a cambiare.
    Diciamo che sono già a un punto di arrivo in quanto ho trovato il setting definitivo o quasi per la visione di tv generalista, per l..........[CUT]
    ma dovrai sempre cambiare mod se passi dal DDT a netflix o giochi o usi usb/hdmi... o sbaglio?

logico che non cambi set da un film a un documentario perché sarebbe un massacro

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    ma dovrai sempre cambiare mod se passi dal DDT a netflix o giochi o usi usb/hdmi... o sbaglio?

logico che non cambi set da un film a un documentario perché sarebbe un massacro
    Ecco, io sono nella fase del massacro purtroppo. Spero passi alla svelta.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    ma si dopo un pò si... lo spero ahahah anche io sono in quella fase ma ormai ho delle certezze per fortuna... primeggia la mod eco per tutti i contenuti non in hdr/dolbyvision/calcio/gaming

Allora:
    - tv generalista l’ho settata su ECO
    - decoder esterno dtt accendo solo per partite settato su STANDARD modificata per il calcio
    - Netflix e APV su ISF
    - DV e HDR settate e partono in auto
    - Lettore UHD settato su ISF
    niente console
    Come vedi ognuno ha il suo setting senza che devo saltare da uno all’altro.

Allora:
    - decoder esterno dtt accendo solo per partite settato su STANDARD modificata per il calcio
    - Netflix e APV su ISF
    niente console
    perfetto, intendevo proprio questo... ti sei impostato dei preset prima e quando partono le sorgenti vanno in automatico..... ma per arrivare a quelle impostazioni per ogni sorgente avrai smanettato e provato varie alternative, o sbaglio?

Ma certamente.
    L’ho detto anche prima sto al 90% dal punto di arrivo. Poi sono sicuro me ne dimenticherò e mi godrò solo la visione, è un qualcosa di fisiologico e naturale per chi è appassionato. Ti da la sensazione di avere tutto sotto controllo e di decidere tu.

Ragazzi qualcuno ha fatto qualche prova con modalità eco inserita?
    Come diceva giustamente un utente questa non incide sulla luminosità ma su luce oled.
    Vorrei vostri pareri senza influenzarvi prima coi miei.
    La prova la si può fare al volo durante la visione.
    Mi auto quoto qualcuno può provare?

Ma certamente.
    L’ho detto anche prima sto al 90% dal punto di arrivo. Poi sono sicuro me ne dimenticherò e mi godrò solo la visione, è un qualcosa di fisiologico e naturale per chi è appassionato. Ti da la sensazione di avere tutto sotto controllo e di decidere tu.
    quoto...

tornando alla bellezza invece.. ieri mkv in 4k hdr (infinity war) ..... mamma mia... non ho parole raga.... mi veniva da piangere... audio in DTS con impianto 5.1 dell ONKIO e immagine che mi commuoveva ad ogni scena.... dopo una visione del genere andare al cinema mi sembrano soldi buttati

Ma intendi modalità eco tipo quella che si usa per il digitale terrestre o risparmio energetico attivo (che è la prima cosa che ho disattivato quando ho acceso la tv la prima volta)?

se parli del risparmio energetico no io non l ho mai provato

Risparmio energetico si

Risparmio energetico si
    scusami la domanda (non avrò colto l'intenzione) perchè vuoi attivare la funzione?

Perché a differenza del mio led Sony questa non incide sulla luminosità quindi non si hanno variazione della stessa tra una scena scura e Chiara.
    Incide solo sulla luce oled in base all’anbiente.
    Sarebbe una panacea per chi usa il tv a tutte le ore senza palleggiare tra ISF day e night.

Perché a differenza del mio led Sony questa non incide sulla luminosità quindi non si hanno variazione della stessa tra una scena scura e Chiara.
    Incide solo sulla luce oled in base all’anbiente.
    Sarebbe una panacea per chi usa il tv a tutte le ore senza palleggiare tra ISF day e night.
    certo sarebbe un'ottima cosa... proverò allora... anche perchè la notte la luce oled troppo forte mi inizia a dar fastidio

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    purtroppo non potrai mai farlo finché non arriveranno tutti i segnali in 4k hdr ahahah

il tv deve sempre lavorare tramite il processore per sopperire alla scarsa qualità del segnale... se vuoi un mono setting devi prendere un hd ready mi sa
    Utilizzo solo skyq e amazon al momento. Difficilmente vado sul DTT (e solo per programmi futili) o sul media theatre e non ho più una console.

Quindi è abbastanza semplice

Ti quoto al 101%
    Il fatto è che in questo primo periodo di utilizzo del tv cerco di scoprirne tutte le potenzialità coi vari setting, poi faccio la tara e rimango uno fisso per tutto senza più impazzire a cambiare.
    Diciamo che sono già a un punto di arrivo in quanto ho trovato il setting definitivo o quasi per la visione di tv generalista, per l..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    io sono impazzito per un anno e mezzo con l'hisense che avevo (per problemi del tv stesso) e non voglio ricascarci.

Allora:
    - Netflix e APV su ISF
    niente console
    esatto...qualcosa del genere...
    TV LG Oled 65C8

Pagina 322 di 716 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •