|
|
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
12-02-2019, 22:58 #2296
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 177
-
13-02-2019, 10:34 #2297
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 78
ok per lo streaming, ma per quanto riguarda la lettura di hard disk esterni di grosse dimensioni (tipo 4 - 5tb)? qualcuno con firmware 519 ha provato se vengono rilevati o continua a dare errore?
-
13-02-2019, 10:41 #2298
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Si dice in giro che se tcl non paga microsoft non funzionerà più.dicono che con questa app a pagamento funziona
https://www.apkmonk.com/app/com.para...ugins_ntfs_ro/
-
13-02-2019, 18:03 #2299
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
Anche io ho i vostri stessi valori, questo vuol dire che i DRM sono aggiornati?
-
13-02-2019, 18:17 #2300
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
13-02-2019, 18:29 #2301
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
Ho chiamata l'assistenza, vogliono sapere il ID PROGETTO. In Base a quello capiscono se si possono aggiornare i DRM oppure no.
TV 49C7006
-
13-02-2019, 18:38 #2302
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
13-02-2019, 18:44 #2303
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
14-02-2019, 11:30 #2304
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
Chiamata assistenza.
Per C70 progetto id=30 al momento non è possibile aggiornare i DRM.
Consigliano di aspettare qualche settimana
Intanto installare la versione 511.
Della 519 non sanno nulla
-
14-02-2019, 16:15 #2305
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
Ho appena chiamato anche io. Non possono fare prove sulla 519 perché sono fermi alla 511. Mi ha detto che Tcl dovrebbe sistemare il tutto entro fine febbraio. Altrimenti ci risentiamo per aggiornarci.
-
14-02-2019, 16:46 #2306
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
Risposta del tecnico
Eseguire l'aggiornamento dei DRM non è del tutto sbagliato ma in questo momento non è la soluzione definitiva perchè ci sono dei problemi nel software e quindi i soli DRM non sistemerebbero il problema.
Quindi il tv andrà aggiornato alla versione 511 (con annesso aggiornamento alla versione android 8) e bisognerà attendere ancora un pochino di tempo per la soluzione finale, dalla fabbrica sembra che non manchi molto.
-
14-02-2019, 16:54 #2307
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
14-02-2019, 17:52 #2308
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
14-02-2019, 17:55 #2309
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 19
Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine del mese.
-
14-02-2019, 18:17 #2310
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549