Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 275 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Stessa cosa per P6046 con DRM aggiornati. Aggiungo per completezza:
    Google Widevine M. DRM:
    Algorithm AES/CBC/NoPadding,HmacSHA256
    Security Level
    L1
    ...omissis...
    OEM Crypto API Version
    11
    dunque io non ho aggiornamenti e ho la situazione come nelle tre foto qua sotto:

avete gli stessi valori o cambia qualcosa ?

ok per lo streaming, ma per quanto riguarda la lettura di hard disk esterni di grosse dimensioni (tipo 4 - 5tb)? qualcuno con firmware 519 ha provato se vengono rilevati o continua a dare errore?

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    ok per lo streaming, ma per quanto riguarda la lettura di hard disk esterni di grosse dimensioni (tipo 4 - 5tb)? qualcuno con firmware 519 ha provato se vengono rilevati o continua a dare errore?
    Si dice in giro che se tcl non paga microsoft non funzionerà più.dicono che con questa app a pagamento funziona
    https://www.apkmonk.com/app/com.para...ugins_ntfs_ro/

Anche io ho i vostri stessi valori, questo vuol dire che i DRM sono aggiornati?

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Anche io ho i vostri stessi valori, questo vuol dire che i DRM sono aggiornati?
    Quei valori non centrano niente con i drm della tv,quelli sono i valori di google

Ho chiamata l'assistenza, vogliono sapere il ID PROGETTO. In Base a quello capiscono se si possono aggiornare i DRM oppure no.
    TV 49C7006

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Ho chiamata l'assistenza, vogliono sapere il ID PROGETTO. In Base a quello capiscono se si possono aggiornare i DRM oppure no.
    TV 49C7006
    Io ho la tua stessa tv e mi hanno aggiornato i drm.hanno voluto solo la foto dell'etichetta della tv e la fattura

TV 49C7006
    Il mio id progetto è 30 TV 49C7006

Chiamata assistenza.
    Per C70 progetto id=30 al momento non è possibile aggiornare i DRM.
    Consigliano di aspettare qualche settimana
    Intanto installare la versione 511.
    Della 519 non sanno nulla

Ho appena chiamato anche io. Non possono fare prove sulla 519 perché sono fermi alla 511. Mi ha detto che Tcl dovrebbe sistemare il tutto entro fine febbraio. Altrimenti ci risentiamo per aggiornarci.

Risposta del tecnico

Eseguire l'aggiornamento dei DRM non è del tutto sbagliato ma in questo momento non è la soluzione definitiva perchè ci sono dei problemi nel software e quindi i soli DRM non sistemerebbero il problema.
    Quindi il tv andrà aggiornato alla versione 511 (con annesso aggiornamento alla versione android 8) e bisognerà attendere ancora un pochino di tempo per la soluzione finale, dalla fabbrica sembra che non manchi molto.

Risposta del tecnico

Eseguire l'aggiornamento dei DRM non è del tutto sbagliato ma in questo momento non è la soluzione definitiva perchè ci sono dei problemi nel software e quindi i soli DRM non sistemerebbero il problema.
    Quindi il tv andrà aggiornato alla versione 511 (con annesso aggiornamento alla versione android 8) e bisognerà attend..........[CUT]
    Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Tu rispondigli che con il software V519 ufficiale tcl.au e drm aggiornati il problema si è già risolto.non capisco come fanno a non sapere che tcl.au ha rilasciato la V519
    Hanno speso troppi soldi in uscite e non hanno risolto il problema. Preferiranno trovare una soluzione realmente stabile che però esiste ma prevede comunque l'istallazione dei DRM e quindi altri soldi in più in uscite tecnici.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Li ho sentiti anche io e l'ho fatto presente, mi hanno risposto che a loro la v519 non risulta e non è stata quindi provata nei loro laboratori e che in ogni caso le attività di aggiornamento DRM sono per il momento sospese, in attesa di una nuova release che ipotizzano possa risolvere il problema con timvision e che dovrebbe arrivare entro la fine del mese.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Hanno speso troppi soldi in uscite e non hanno risolto il problema. Preferiranno trovare una soluzione realmente stabile che però esiste ma prevede comunque l'istallazione dei DRM e quindi altri soldi in più in uscite tecnici.
    Oppure fanno scadere più garanzie possibili��

Pagina 154 di 275 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •