Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 716 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ecco come non detto 😄😄
    Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    se proprio vuoi entrare nel mondo della perdizione posso indicarti a memoria qualcosina ma devi andarti a cercare poi sul forum i minuti esatti delle pellicole..

su youtube cerchi "ire 5% grey" e successivi con anche altri colori per l'uniformità del pannello
    i film da testare considerati dei kill test per gli oled sono
    the arrival
    vikin..........[CUT]
    Grazie Salvo.. spero arrivi presto *** sto resistendo alla tentazione che mi da sky di prendere il 75nu8000 a 1500 euro..visto che sarò a 3.5 metri mi tentava molto poi xro leggo del c8 e nn vedo l ora arrivi..

samsung pare abbia discreti problemi con il 4k hdr, compreso quello di sky (hlg), quindi lascialo lì almeno per ora.

Si Mirco ho Letto abbastanza..ho anche scritto all assistenza loro e le risposte nn mi hanno convinto..mi convinceva il prezzo e i 75 pollici..

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    Grazie Salvo.. spero arrivi presto *** sto resistendo alla tentazione che mi da sky di prendere il 75nu8000 a 1500 euro..visto che sarò a 3.5 metri mi tentava molto poi xro leggo del c8 e nn vedo l ora arrivi..
    Cerca però di stare un bel po' più vicino dei 3.5 metri, almeno quando guardi contenuti in 4k... Sarebbe un peccato altrimenti

la posizione più comoda sul mio divano è a 3,6 m dal tv e quindi oggettivamente ci stava il 77" se non fosse per i 3600 euro in più rispetto al 65"...non si può avere tutto qundi pazienza. ma devo dire che quando i contenuti sono ottimi il pannello anche a 3 mt di ditanza ti fa godere . magari non tanto sul contrasto ma sui colori. i colori di questa tv sono una cosa di un naturale pazzesco

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Usa quella interna del tv.
    Inconsciamente un po’ masochisticamente sembra che l’utente nerd sia più eccitato/soddisfatto quando cerca un problema rispetto a quando fila tutto liscio, come de questa eventualità debba essere un’eccezione e non la regola.
    In Hifi sono un pignolo e non trascuro una virgola a partire dai cavi al disaccoppiamento/acc..........[CUT]
    sposo perfettamente la logica e la filosofia
    il mio pannello a vederlo di profilo a me sembra leggermente curvato. ovvero le due estremità sono alla stenza distanza dal muro ma il centor del pannello mi sembra più vicino al muro. ovviamente da davanti non si vede assolutamente nulla.
    finchè la visione è quello che vedo e che mi fa letteralmente sbavare mi sta bene anche avere il pannello curvo :-)

Citazione Originariamente scritto da luppif Visualizza messaggio
    Scusate, ma qualcuno mi sa dire come si fa a visualizzare velocemente la lista canali tra DVB-T e Satellite ??? (Parlo del Sat integrato... non di SKY.)
    Non ditemi che bisogna passare per forza per il menu di configurazione avanzata tutte le volte!
    Oltretutto è fatto malissimo e non si capisce nulla...
    io il metodo più veloce che ho trovato è
    premere list poi filtri e cosi passi da sat a terrestre

Il 95% dei pannelli oled sono curvi specie quelli di diagonale maggiore per via della finezza.

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    io il metodo più veloce che ho trovato è
    premere list poi filtri e cosi passi da sat a terrestre
    Ah non lo avevo visto...grazie.
    Cmq, debbo dire, che non é fatto per niente bene.
    Potevano mettere un menú a tendina nello spazio a sinistra che é vuoto ... BAH!

Ah ok allora non sono pazzo! anche io ho notato che lo schermo non è dritto. Guardandolo spento usando i riflessi lo vedo tutto ondulato specialmente nella parte alta in orizzontale e più sotto in verticale. Infatti avevo paura si fosse piegato nella movimentazione... però nella visione non ho nessun tipo di distorsione.

Ieri ennesima prova che dimostra come per ogni pellicola si debba cambiare una modalità di visualizzazione e che non va bene sempre la stessa ....

Daredevil stagione 3 su netflix in dolby vision... il mio setting per il vision e l'hdr è nitidezza..... lasciata su DD dire che era uno schifo è poca roba rumore video assurdo (sembrava che sul pannello ci fossero un migliaio di moscerini) e colori inutilmente sgargianti e sfalsati..... Provo le altre mod (tutte di default ma sempre con il true motion a 2/5 e la luce oled alzata) e la più corretta risultava la mod cinema... con quest'ultima, visione impeccabile da sbavo alla bocca

Certo, cambiare per ogni visione la mod è una rottura ma il pro è che almeno la tv ti permetta di visualizzare tutto e perfettamente se si ha l'accortezza di cambiare e provare un attimino le varie mod
    Ultima modifica di salvofloyd; 30-01-2019 alle 08:18

Ragazzi mi è arrivata la mail di ritiro del tv..Sn all ultimo scoglio..ieri sn stato da euronica visto bene il 75nu8000 che ho scartato x il nero slavato anche se sulle partite c era un Bell effetto wow.. con sky avre Cmq la possibilità tra rimborso samsung e promo di avere il 65q8 a 1360 euro rispetto ai 2079 del c8..posto che ringraziando il cielo i 2000 li posso pagare ma chr tuttavia risparmiare 700 euro fa anche star bene dite che ne vale la pena la maggior spesa?? Uso prevalente partite con sky e dazn e x il resto un Po di film netflix e sky..

Mio fratello ha preso due giorni prima di me il Samsung Q8 75" che tra promo Sky, Cashback, promo Black Friday e regalo arrivato venerdi scorso ha risparmiato oltre la metà del prezzo di listino di quanto sta ora...soddisfattissimo del tv ma sabato venendo a casa mia e vedendo un pò un film sul mio oled ha detto: l'oled è sempre l'oled!
    Acquistare a prezzo pieno un ottimo led non ha senso, l'unica cosa buona è che è riuscito a portarsi a casa un gran bel 75" a 1.500€ o qualcosa in meno.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Infatti la mia "paura" è proprio quella..magari tutto subito sn contento *** cmq me lo godo e ho risparmiato xro tra un anno ricomincio a dire Ehhh xro dovrei passare all oled..di contro un 65 q8 a 1370 euro mi pare un buon acquisto..a prezzo pieno è sui 2000 ma a quelle cifre neanche ci penserei..

Ti ripeto mio fratello gli è venuto su per giu quella cifra ma un 75.
    Per quel polliciaggio un dubbio mi verrebbe ma a parità di pollici vai di oled.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 380 di 716 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •