Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 716 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

domanda spero non oscena:
    per vedere discretamente dazn stasera (milan-napoli), settato su sport cosa consigliate di modificare? sto vedendo siviglia levante (in diretta ora) ma non sembra un granché. Grazie )

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Dimenticate il DV che sui Pana 2108 non c’è e che sui Sony sento spesso lamentele. Anzi io ritengo al momento attuale il DV anche superiore.
    Assolutamente. Soprattutto il DV. Per HDR intendevo genericamente anche quello. Dei problemi Sony ho letto anch'io in effetti.

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    Narra.. narra
    http://imgur.com/gallery/JZuNP5x

Citazione Originariamente scritto da chris1982 Visualizza messaggio
    per vedere discretamente dazn stasera (milan-napoli), settato su sport cosa consigliate di modificare? sto vedendo siviglia levante (in diretta ora) ma non sembra un granché. Grazie )
    Il problema è che spesso e volentiere va a 25fpps. Saprai che sono 720 linee, insomma un HD, non un Ful HD. Io la modalità sport la siatemo per i colori troppo saturi. La modifica principale in tutte le modalità è mettere la gestione del movimento su vivace per ovviare alla scattosità delle immagini in movimento
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Il problema è che spesso e volentiere va a 25fpps. Saprai che sono 720 linee, insomma un HD, non un Ful HD. Io la modalità sport la siatemo per i colori troppo saturi. La modifica principale in tutte le modalità è mettere la gestione del movimento su vivace per ovviare alla scattosità delle immagini in movimento
    perfetto, grazie. Quindi consigli gestione movimento “vivace” su tutte le modalità (nitidezza/standard/technicolor..ecct). Oltre ad ammorbidire un po’ i colori in sport, ok provo

Una domanda in attesa che la prossima settimana arrivi la TV: ho visto che ci sono 4 porte HDMI di cui una ARC. Io con l'attuale TV utilizzo una porta HDMI per SKY e un'altra per il sintoamplificatore a cui sono collegate PS4 e Xbox One. La domanda è: l'HDMI del sinto va messa nella presa ARC o in una delle 3 classiche?

perfetto, grazie. Quindi consigli gestione movimento “vivace” su tutte le modalità (nitidezza/standard/technicolor..ecct). Oltre ad ammorbidire un po’ i colori in sport, ok provo
    Il vivace solo per ovviare i problemi legati a movimenti veloci e basso frame rate. Il quelle condizioni meglio qualche artefatto che la palla che va a scatti. Quando il frame rate sale a 50 ne puoi fare a meno. Solo che l'AP non te lo dice e devi andare ad occhio
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Vivace per me solo per lo sport

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Vivace per me solo per lo sport
    Come già detto in precedenza, non riesco proprio ad abituarmi al “vivace”. Troppo accentuato l’effetto soap opera.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    .[CUT]
    Mauro Buonasera,

scusa il disturbo ma cercavo info circa il C8.

Anche io come te possiedo un Sony hx855 55 pollici e sto valutando di passare al c8 65 pollici.

Utilizzo netflix, prime, ps4 (solo gioco online a COD) sky su DTT e qualcosa di televisione standard (più che altro cartoni per le piccole) da nas file minimo in 720P

Tu passando dallo stesso modello di televisore che ho io ora come ti sei trovato? mi consigli il passaggio? L'upscaling dei segnali SD è ben fatto? Difetti del C8 rispetto al sony? Ho letto che anche tu giochi online, tempi di risposta soddisfacenti? Problemi di ritenzione dopo sedute di 1/2 ore?

Ti ringrazio e scusa il disturbo

PS.: volevo scriverti un MP ma hai la casella piena.
    Ultima modifica di pali; 26-01-2019 alle 18:03

Ho guardato alcuni film su chili si vede bene ma non mi hanno entusiasmato totalmente qualcuno ha avuto la possibilità di fare un
    raffronto con il servizio di iTunes con Apple TV 4k se si notano differenze .....sarei tentato all' acquisto ma se non c'è un miglioramento notevole rispetto a Netflix niente....come paragone ho detto chili perché posso usarlo con l' app ma da recensioni sembra che il servizio di iTunes con il suo lettore dedicato sia migliore.... vorrei capire di quanto perché alcuni affermano che si rasenta la qualità del supporto fisico

Voi come lo usate il tru motion? Il motion pro lo tenete attivo?

Vivace per lo sport
    5/10 per il resto ma qui entra in gioco la sensibilità di ognuno.

Io al momento l’ho messo 4/10 ho provato il motion pro ma non vedo una grossa differenza, tranne che inserendo i frame neri scurisce le immagini.

Ripeto entra in gioco la sensibilità personale in questo caso.
    Ho controllato la produzione del mio, 08/18, pannello finora perfetto nella normale visione.

Pagina 376 di 716 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •