Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 716 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ragazzi che dite? Mi sono accorto che guardando la stessa scena ma cambiando impostazioni video (da isf Expert stanza buia a Vivid o anche Cinema) il difetto di cui ho parlato scompare del tutto. Si riesce a vedere anche con immagini statiche ma è col video in movimento che si apprezza. Mentre in Vivid l'immagine scorre senza problemi, in isf è una comparsa continua di macroblocchi, aree slavate, posterizzazione. In una scena dove c'è del fumo che si alza da fuoco in vivido vedo il fumo mentre in isf vedo macroblocchi che vanno e vengono (non avevo neanche capito che fosse fumo). Ho cercato di postare delle immagini statiche dove secondo me si riesce a cogliere il problema (ma in movimento è molto peggio) e un paio di comparative tra le due modalità di visualizzazione.
    https://imgur.com/gallery/cD0dZDA
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Ragazzi che dite? Mi sono accorto che guardando la stessa scena ma cambiando impostazioni video (da isf Expert stanza buia a Vivid o anche Cinema) il difetto di cui ho parlato scompare del tutto. Si riesce a vedere anche con immagini statiche ma è col video in movimento che si apprezza. Mentre in Vivid l'immagine scorre senza problemi, in isf è una..........[CUT]
    Per vivid cosa intendi?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Vero molti se ne lamentano.
    Si direi che è un segno del destino. Il rinnovato si è dimostrato azienda seria fino ad ora, sempre pronti nel rispondere alle domande, ma non è Amazon. Non so come si metterà col rimborso... speriamo in bene.
    Alla faccia della serietà, direi ottima. Quando l'ho ritirato senza chiederlo me l'hanno scontato con il prezzo più basso, praticamente 100€, inoltre pensate che ho fatto pagamento con bancomat e siccome il limite era di 1000€ gli ho fatto restante bonifico bancario che , di solito, non accettano anche perché prima di essere autorizzato passa una giornata. Davvero il top. Andrea il responsabile molto professionale

Ho la TV impostata in inglese. È la prima opzione prima di standard.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Come si disattiva l'opzione che spegne il TV in automatico dopo qualche minuto quando rimane in standby su HDMI non attiva in modalità quadro?

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Ho la TV impostata in inglese. È la prima opzione prima di standard.
    Ah ok.. Modalità immagine nitidezza.. Beh, non è molto consigliata per una corretta visione

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Alla faccia della serietà, direi ottima. Quando l'ho ritirato senza chiederlo me l'hanno scontato con il prezzo più basso, praticamente 100€, inoltre pensate che ho fatto pagamento con bancomat e siccome il limite era di 1000€ gli ho fatto restante bonifico bancario che , di solito, non accettano anche perché prima di essere autorizzato passa una g..........[CUT]
    Infatti nulla da dire. Sempre veloci e disponibili ma se non mi danno il tv devono ridarmi i soldi per la miseria. Al limite accetto un mega sconto su un AF9 😁😁😁 Ne hanno uno a 3.000 euro. Mi va bene a 2.500!

Ho provato con Vivace, no effetto soap opera.

Infatti nulla da dire. Sempre veloci e disponibili ma se non mi danno il tv devono ridarmi i soldi per la miseria. Al limite accetto un mega sconto su un AF9 😁😁😁 Ne hanno uno a 3.000 euro. Mi va bene a 2.500!
    Sarebbe il top

Hill House un disastro, banda laterale a sx praticamente evidente per metà della puntata. Non so se è la prassi ma qui è piuttosto vistosa. Se migliora con le ore e si nasconde un minimo sono comunque soddisfatto
    Ultima modifica di Meagashira; 19-12-2018 alle 21:25

Hill House un disastro, banda laterale a sx praticamente evidente per metà della puntata. Non so se è la prassi ma qui è parecchio vistosa.
    Purtroppo il banding più di tanto non migliora. Strano perché sembra che i pannelli più problematici fossero quelli di inizio anno e da settembre avevano migliorato. Il tuo è addirittura di Novembre... a parte quella banda sembra davvero bello uniforme. Continua a rodarlo e vedi come si comporta con la maggioranza dei video. Hai provato The Arrival? Quelli mette in crisi tutti.

Purtroppo il banding più di tanto non migliora. Strano perché sembra che i pannelli più problematici fossero quelli di inizio anno e da settembre avevano migliorato. Il tuo è addirittura di Novembre... a parte quella banda sembra davvero bello uniforme. Continua a rodarlo e vedi come si comporta con la maggioranza dei video. Hai provato The Arrival..........[CUT]
    Ancora no. Però non credo ci sia nulla di peggio di questa serie TV...

Un peccato davvero perché merita... mannaggia.

Un peccato davvero perché merita... mannaggia.
    Vabbè io sono fiducioso, vediamo appena si stabilizza poi vedrò il da farsi...comunque sono situazioni critiche queste, ieri praticamente in altri contenuti non si vedeva praticamente nulla. Adesso provo ad alzare su riduzione rumore MPEG su basso (è su off ora)

Vabbè io sono fiducioso, vediamo appena si stabilizza poi vedrò il da farsi...comunque sono situazioni critiche queste, ieri praticamente in altri contenuti non si vedeva praticamente nulla. Adesso provo ad alzare su riduzione rumore MPEG su basso (è su off ora)
    Valuta con calma e tieni conto che a cambiarlo ti può capitare di peggio...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 19-12-2018 alle 22:04

Pagina 280 di 716 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •