Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Rai play funziona male sempre dal tasto blu e comunque molti contenuti non partono, le APP di Rai Play ed Amazon Prime Video purtroppo non ci sono.
    per quanto riguarda questo FW non so se è colpa sua ma due giorni dopo l'ìnstallazione ho avuto problemi al sintonizzatore del Digitale terreste, in pratica si era perso tutti i canali. per una descrizione precisa del problema puoi leggere qualche post sopra.

Scusate ma non c'e un Player come VLC per questa Televisione, mi servirebbe per aggiungere dei sottotitoli a della roba che ho .

Che io sappia no, che problemi hai con i sottotitoli?

Edit: il mio FW è I0926.
    Ultima modifica di Judicator; 28-01-2019 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da Judicator Visualizza messaggio
    Che io sappia no, che problemi hai con i sottotitoli?

Edit: il mio FW è I0926.
    Ma tu hai sempre aggiornato con usb?? A me dagli update della tv non vede nulla....

io ho dovuto aggiornare con l'USB perche non vedeva nuovi FW tramite Rete.

Riguardo i sotto titoli mi serve un player che legga i sottotitoli di SUBITA o ITASA, (.srt) ho della roba che scaricai anni fa che richiede l'uso del sottotitolo perche è in inglese.

Citazione Originariamente scritto da antarespico Visualizza messaggio
    io ho dovuto aggiornare con l'USB perche non vedeva nuovi FW tramite Rete.
    Comunque è una cosa strana....

Cioè ogni 3x2 bisogna mettersi alla ricerca di nuovi firmware per la tv???

guarda se mi gira bene (me me deve girà bene ) prima o poi faccio un'analisi
    del traffico di rete che genera sto televisore con relativa analisi di protocollo, cosi vediamo anche quando interroga i server come e cosa gli rispondono questi, purtroppo è risaputo che alcuni firmware non sono disponibili tramite internet, non vorrei che avessero probelmi con i loro server e per questo usano we transfer di norma una azienda seria avrebbe il suo repository raggiungibile tramite protocollo HTPPS o FTP

Comunque per me hanno ancora tanto da imparare.....

Il televisore riconosce il formato subrip (SRT) il problema, immagino, è che tu stia utilizzando DLNA che fa abbastanza schifetto, se provi a leggere lo stesso file + subs da una chiavetta vedrai che te li mostra.
    Se non stai utilizzando DLNA c'è qualcos'altro che non va.
    Con OSMC uguale: niente sottotitoli, niente scraping, se imposti drive di rete o SMB funzeca tutto.

Per gli aggiornamenti o la mancanza degli stessi non so, però se funziona come per le schede madri è comprensibile quello che succede.

Edit:
    Non ho toccato il firmware, anzi, ho disabilitato gli aggiornamenti automatici per impedire che mi venga installato qualche FW buggato perchè per ora il televisore va che è una meraviglia.
    Ultima modifica di Judicator; 28-01-2019 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da Judicator Visualizza messaggio
    Il televisore riconosce il formato subrip (SRT) il problema, immagino, è che tu stia utilizzando DLNA che fa abbastanza schifetto, se provi a leggere lo stesso file + subs da una chiavetta vedrai che te li mostra.
    Se non stai utilizzando DLNA c'è qualcos'altro che non va.
    Con OSMC uguale: niente sottotitoli, niente scraping, se imposti drive di r..........[CUT]
    Quindi non hai l'ultimissima release giusto???

grazie Mille ora so come leggere quella roba, non pensavo che riuscissa a leggere gli SRT .

No ho il FW con cui è arrivato il televisore: I0926 ed a meno che non legga da qualche parte che è in tutto e per tutto migliore di quello che ho mi asterrò da aggiornare.

ragazzi qualcuno puo postare il Clounding che ha su questo televisore a Local Dimming spento e contrasto adattivo disattivato, in stanza completamente buia, durante la riproduzione di un video completamente Nero in 4K
    come questo video ?
    https://www.youtube.com/watch?v=SdcS0avMrXQ&t=15829s

vorrei capire se il mio pannello sta negli standard degli altri oppure no .
    Ultima modifica di antarespico; 28-01-2019 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da antarespico Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno puo postare il Clounding che ha su questo televisore a Local Dimming spento e contrasto adattivo disattivato, in stanza completamente buia, durante la riproduzione di un video completamente Nero in 4K
    come questo video ?
    https://www.youtube.com/watch?v=SdcS0avMrXQ&t=15829s

vorrei capire se il mio pannello sta n..........[CUT]
    non si vede niente nel filmato...vedo solo nero
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

è il filmato che devi mettere sui televisore, completamente NERO è Fatto a posta per evidenziare i problemi di Clouding.
    Camera Buia, Filmato Nero, Local Dimming e contrasto adattivo disattivato. e fai la foto allo schermo .

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •