Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Rai play funziona male sempre dal tasto blu e comunque molti contenuti non partono, le APP di Rai Play ed Amazon Prime Video purtroppo non ci sono.
    per quanto riguarda questo FW non so se è colpa sua ma due giorni dopo l'ìnstallazione ho avuto problemi al sintonizzatore del Digitale terreste, in pratica si era perso tutti i canali. per una descrizione precisa del problema puoi leggere qualche post sopra.

Scusate ma non c'e un Player come VLC per questa Televisione, mi servirebbe per aggiungere dei sottotitoli a della roba che ho .

Che io sappia no, che problemi hai con i sottotitoli?

Edit: il mio FW è I0926.
    Ultima modifica di Judicator; 28-01-2019 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da Judicator Visualizza messaggio
    Che io sappia no, che problemi hai con i sottotitoli?

Edit: il mio FW è I0926.
    Ma tu hai sempre aggiornato con usb?? A me dagli update della tv non vede nulla....

io ho dovuto aggiornare con l'USB perche non vedeva nuovi FW tramite Rete.

Riguardo i sotto titoli mi serve un player che legga i sottotitoli di SUBITA o ITASA, (.srt) ho della roba che scaricai anni fa che richiede l'uso del sottotitolo perche è in inglese.

Citazione Originariamente scritto da antarespico Visualizza messaggio
    io ho dovuto aggiornare con l'USB perche non vedeva nuovi FW tramite Rete.
    Comunque è una cosa strana....

Cioè ogni 3x2 bisogna mettersi alla ricerca di nuovi firmware per la tv???

guarda se mi gira bene (me me deve girà bene ) prima o poi faccio un'analisi
    del traffico di rete che genera sto televisore con relativa analisi di protocollo, cosi vediamo anche quando interroga i server come e cosa gli rispondono questi, purtroppo è risaputo che alcuni firmware non sono disponibili tramite internet, non vorrei che avessero probelmi con i loro server e per questo usano we transfer di norma una azienda seria avrebbe il suo repository raggiungibile tramite protocollo HTPPS o FTP

Comunque per me hanno ancora tanto da imparare.....

Il televisore riconosce il formato subrip (SRT) il problema, immagino, è che tu stia utilizzando DLNA che fa abbastanza schifetto, se provi a leggere lo stesso file + subs da una chiavetta vedrai che te li mostra.
    Se non stai utilizzando DLNA c'è qualcos'altro che non va.
    Con OSMC uguale: niente sottotitoli, niente scraping, se imposti drive di rete o SMB funzeca tutto.

Per gli aggiornamenti o la mancanza degli stessi non so, però se funziona come per le schede madri è comprensibile quello che succede.

Edit:
    Non ho toccato il firmware, anzi, ho disabilitato gli aggiornamenti automatici per impedire che mi venga installato qualche FW buggato perchè per ora il televisore va che è una meraviglia.
    Ultima modifica di Judicator; 28-01-2019 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da Judicator Visualizza messaggio
    Il televisore riconosce il formato subrip (SRT) il problema, immagino, è che tu stia utilizzando DLNA che fa abbastanza schifetto, se provi a leggere lo stesso file + subs da una chiavetta vedrai che te li mostra.
    Se non stai utilizzando DLNA c'è qualcos'altro che non va.
    Con OSMC uguale: niente sottotitoli, niente scraping, se imposti drive di r..........[CUT]
    Quindi non hai l'ultimissima release giusto???

grazie Mille ora so come leggere quella roba, non pensavo che riuscissa a leggere gli SRT .

No ho il FW con cui è arrivato il televisore: I0926 ed a meno che non legga da qualche parte che è in tutto e per tutto migliore di quello che ho mi asterrò da aggiornare.

ragazzi qualcuno puo postare il Clounding che ha su questo televisore a Local Dimming spento e contrasto adattivo disattivato, in stanza completamente buia, durante la riproduzione di un video completamente Nero in 4K
    come questo video ?
    https://www.youtube.com/watch?v=SdcS0avMrXQ&t=15829s

vorrei capire se il mio pannello sta negli standard degli altri oppure no .
    Ultima modifica di antarespico; 28-01-2019 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da antarespico Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno puo postare il Clounding che ha su questo televisore a Local Dimming spento e contrasto adattivo disattivato, in stanza completamente buia, durante la riproduzione di un video completamente Nero in 4K
    come questo video ?
    https://www.youtube.com/watch?v=SdcS0avMrXQ&t=15829s

vorrei capire se il mio pannello sta n..........[CUT]
    non si vede niente nel filmato...vedo solo nero
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

è il filmato che devi mettere sui televisore, completamente NERO è Fatto a posta per evidenziare i problemi di Clouding.
    Camera Buia, Filmato Nero, Local Dimming e contrasto adattivo disattivato. e fai la foto allo schermo .

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •