Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 716 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Anche the martian e' ottimo. Ma immagino lo abbiamo visto tutti

Su google ho trovato il prolungamento della garanzia del sito estendo, qualcuno l’ha stipulata o sapete se è affidabile?

Qualcuno usa Plex come riproduttore/archiviazione video? Io lo uso da anni e mi trovo bene ma ho notato uno strano comportamento sulla C8 che non riscontro nella stessa app su Nvidia shield tv. In pratica non mi riproduce il dolby atmos facendo un downgrade a semplice Dolby Digital 5.1. Lo stesso film, riprodotto tramite Nvidia Shield tv invece va correttamente in Dolby Atmos. Inoltre la tv (e/o l'app Plex) ha enorme difficoltà a gestire i sottotitoli su 4k (nessun problema a risoluzione minore): va continuamente in buffering.
    Diverso il discorso con Netflix, perfetto su C8 e con qualche problema su Nvidia Shield tv che riproduce solo in HDR e non in Dolby Vision. Succede anche a voi?
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    Si parla un gran bene di Dunkirk di Nolan.
    Preso essendo master 4K, sto aspettando di vederlo, vi farò sapere!

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Su google ho trovato il prolungamento della garanzia del sito estendo, qualcuno l’ha stipulata o sapete se è affidabile?
    si, alcuni l'abbiamo attivata... ma "per fortuna" io personalmente non ne ho mai usufruito

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Ciao artax09,

Credo che l'argomento qui sia OT.
    Rapidissimamente ti posso dire che la stipulai anni fa x un plasma 50", la mia esperienza fu ottima. Servizio ed intervento impeccabile.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Ciao artax09,

Credo che l'argomento qui sia OT.
    Rapidissimamente ti posso dire che la stipulai anni fa x un plasma 50", la mia esperienza fu ottima. Servizio ed intervento impeccabile.
    si può fare entro un anno dall'acquisto vero?

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Blade Runner 2049, assurdo, anche se devo finire di vederlo e anche se avevo segnalato un problemino nelle prime scene (a proposito chi aveva detto di averlo, ha poi fatto la prova per caso?).

Cmq ieri sera stavo riguardando Split su Netflix per farlo vedere alla mia ragazza in preparazione di Glass e ho notato spesso (anche se praticamente solo n..........[CUT]
    Cosa intendi per vignetting?

Scusate non pensavo di essere ot, comunque visto l’investimento io la farei. Quella in questione dice a max 3 mesi dall’acquisto

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    si può fare entro un anno dall'acquisto vero?
    Non saprei, mi pare tanto un anno ... senti direttamente loro.
    Io normalmente le sottoscrivo contestualmente all'acquisto (per quanto ne so, in alcuni casi è espressamente richiesto).
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Su amazon (oggi) il C8 65 pollici costa meno del B8 65 pollici (2338 euro) per chi fosse interessato

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    No ragazzi... Planet Earth 2 in 4k hdr è pazzesco.. Che goduria! Grazie a chi lo ha segnalato, è fantastico!!
    Allora , visto che ti è piaciuto planet earth, adesso devi assolutamente guardare Blue Planet II !
    A me ha lasciato a bocca aperta sia per la qualità artistica che video , i colori della barriera corallina sono fantastici da restare incantati , sarà anche merito di questo fantastico pannello 😉
    Uno dei migliori film 4k che ho visto fin ora !

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Allora , visto che ti è piaciuto planet earth, adesso devi assolutamente guardare Blue Planet II !
    A me ha lasciato a bocca aperta sia per la qualità artistica che video , i colori della barriera corallina sono fantastici da restare incantati , sarà anche merito di questo fantastico pannello 😉
    Uno dei migliori film 4k che ho visto fin o..........[CUT]
    Bene a sapersi.. Lo proverò!

Tutto fin troppo bene ragazzi. Consegnato ieri c8 65 intorno alle 15.00, pioveva e oltre alle mie paranoie di controllare l'imballo che non fosse rotto si era aggiunta quella che non fosse inzuppato d'acqua.
    Produzione Polonia 11/2018, posizionato su base.
    L'ho tenuto acceso 3h circa cazzeggiando tra le varie impostazioni tv e prendendo dimistichezza col tecomando da cui ne sono rimasto estasiato (arrivo da un 55 lcd sony e pertanto è stato subito evidente la velocità del sistema operativo). Mi ha soropreso anche l'audio, dove pur in quasi totale assenza di bassi non sfigura per niente. Non ho modificato alcuna impostazione e su youtube con "stanza buia" ho fatto partire per curiosità il video test vb 5%, il 10% ed il 20%. Che dire, 10 e 20% perfetti, il 5% quasi se non per l'aver notato ai 4 angoli della tv una leggera maggiore luminosità rispetto a tutto il pannello. Proprio precisamente ai 4 angoli. Se riesco invierò delle foto.
    Che dire ragazzi, sono molto molto soddisfatto.
    In serata faccio gli aggiustamenti partendo dai settaggi di rtings.

Citazione Originariamente scritto da chris1982 Visualizza messaggio
    Tutto fin troppo bene ragazzi. Consegnato ieri c8 65 intorno alle 15.00, pioveva e oltre alle mie paranoie di controllare l'imballo che non fosse rotto si era aggiunta quella che non fosse inzuppato d'acqua.
    Produzione Polonia 11/2018, posizionato su base.
    L'ho tenuto acceso 3h circa cazzeggiando tra le varie impostazioni tv e prendendo dimistich..........[CUT]
    Allora esistono anche i pannelli perfetti..!!!!!!!!!

Non e un utopia fa piacere per te
    Dovremo rivedere le nostre idee.... Perfetta anche l uniformità del nero?

Pagina 371 di 716 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •