Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 295 di 344 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305 ... UltimaUltima
Risultati da 4.411 a 4.425 di 5158

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perché secondo te si sputtanerebbero dichiarandolo al CES per poi non farlo? Ricordo sempre che le certificazioni per HDR10+ sono iniziate a fine Giugno 2018, 6 mesi fa…
    Be, è una intervista in cui si tocca un argomento sul quale Panasonic si era già impegnata .... Mera ripetizione in cui non entra neanche nel merito dei tempi ....
    Certo poi che se dovessero dichiarare il contrario non lo farebbero al CES
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sicuramente è una delle cose più discusse e scottanti riguardo questa serie, ergo, riceveremo questo benedetto HDR10+. Speriamo soltanto che i contenuti inizino a decollare, sarebbe bello poter vedere i due standard sullo stesso Blu Ray, come accade per il DTS e il Dolby.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Guarda chi c'è! la mia futura TV in bella mostra

A presto...

e potrai parlarne liberamente quando ne sarai il proprietario, ma adesso, forse, sei OT

Ciao, qualcuno ha una striscia a led collegata via usb all'EZ950E?
    Ho il seguente problema: quando spengo il televisore, la striscia a led si spegen ma subito si riaccende, e questo potrebbe anche essere dovuto ai 10 minuti di automanutenzione che il televiore esegue ogni volta che lo si spegne (led giallo).
    Poi però si riaccende a random anche dopo delle ore.
    Ho provato anche a cambiare porta usb, giusto per sicurezza ma nulla.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi simili ed in caso contrario, che modello di striscia a led usate cosi da sostituirla.
    Grazie

Ce ne sono con pulsante d'accensione e spegnimento.

Ma con l'oled a cosa ti serve? Non ha mica problemi di clouding o neri scarsi da dover per forza usare una luce dietro al pannello.
    Ultima modifica di Nex77; 13-01-2019 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Ce ne sono con pulsante d'accensione e spegnimento.

Ma con l'oled a cosa ti serve? Non ha mica problemi di clouding o neri scarsi da dover per forza usare una luce dietro al pannello.
    Mi da fastidio stare completamente al buio, soprattutto quando gioco.

Con pulsante di accensione e spegnimento ok, ma perde tutta la comidità. Sulle altre tv si spegnono/accendono assieme alla tv, ma non posso comprare modelli a caso solo sperando che si comportino cosi anche sul panasonic.
    Più che altro mi piacerebbe capire se cambiando striscia a led risolverei il problema, quindi speravo di trovare qualcuno qui che ne utilizza una e funziona come dovrebbe

E' un problema di alimentazione delle porte USB, quando il s.o. della tv anche in stand-by le alimenta (per fare la scansione automatica dei canali DTT o per fare la pulizia oled o altro), è ovvio che la striscia si accenda, se non ha un pulsante fisico per spegnerla: non credo cambierebbe nulla optando per un altro tipo di striscia led. Magari un aggiornamento firmware potrebbe imporre lo spegnimento delle porte usb in ogni caso, quando la tv è spenta, ma senza segnalarlo a chi ci lavora, dubito si prenderanno carico della questione, peraltro marginale rispetto ad altri bug.

Io ce l’ho collegata al mio ez950 e confermo che una volta spenta la tv ogni tanto si accende da sola ma dopo averlo fatto per qualche volta si “assesta” e non lo fa più! Io mi sono abituato e la spengo da telecomando e fine del problema 😉 nessun problema invece in accensione,(se non è stata spenta da telecomando) parte il tv e la striscia si accende subito insieme!
    Con film ecc la tengo ovviamente spenta ma quando vedo qualche programma “inutile” crea una bella atmosfera, inoltre la tengo accesa spesso mentre gioco perché una luce mi risulta utile
    Ultima modifica di lele853; 13-01-2019 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    e potrai parlarne liberamente quando ne sarai il proprietario, ma adesso, forse, sei OT
    OK sono OT… anche il link postato lo era, mi sono limitato a fare un innocuo e spensierato (quanto inutile) commento… non mi pare di aver sprecato righe e righe di prezioso spazio. E cmq non so se te ne sei accorto ma ultimamente gli argomenti per questa TV sono un attimino a fine vita, se si esclude il ciclico "ma HDR10+ quando arriva?" insomma dai...

Grazie ad entrambi, magari opteró per una con telecomando di accensione

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    OK sono OT… anche il link postato lo era, mi sono limitato a fare un innocuo e spensierato (quanto inutile) commento… non mi pare di aver sprecato righe e righe di prezioso spazio. E cmq non so se te ne sei accorto ma ultimamente gli argomenti per questa TV sono un attimino a fine vita, se si esclude il ciclico "ma HDR10+ quando ar..........[CUT]
    il fatto di sapere di essere OT non è un'attenuante, bensì un'aggravante in quanto si è consapevoli di fare qualcosa che non va fatto, ma coscientemente lo si fa ugualmente.

2 giorni di sospensione

ciao ragazzi,
    vi cheiedo un aiuto poiche non riesco a capire come mai posso settare sky in 4k hdr solo su l'uscita hdmi 2 e non anche sulla numero 1.
    Mi interessa sapere se si puó risolvere perche l'uscita hdmi 2 la utilizzo come arc essendo l'unica.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pippomode Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    vi cheiedo un aiuto poiche non riesco a capire come mai posso settare sky in 4k hdr solo su l'uscita hdmi 2 e non anche sulla numero 1.
    Mi interessa sapere se si puó risolvere perche l'uscita hdmi 2 la utilizzo come arc essendo l'unica.
    Grazie
    Questo è strano! Prova a vedere se hai attivato l’HDR anche sulla porta 1. Di default è attivo ma magari hai cambiato qualcosa.

Grazie, mi ricordi i passaggi che devo fare per verificare?

Pagina 295 di 344 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •