Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 345 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 5162

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    ...per “darietto84” mi sembra che l’impostazione co..........[CUT]
    Grazie, sono curioso: di default dovrebbe essere su AUTO ma non sono sicuro di averla messa su OFF dopo aver letto qualcosa in merito qui sul forum.

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Domanda secca: in impostazioni avanzate -> controllo contrasto va settato su off o auto?
    Mi sono accorto che fino a pochi giorni fa era impostato su off ma di default è su auto probabilmente l’avevo cambiato quando smanettavo un po’ con i settaggi.
    Il mio è settato su off

Queste note in prima pagina le eliminerei:

La serie EZxxx è ufficiale che supporterà lo standard HDR10+ tramite un futuro aggiornamento del fw:

https://altadefinizione.hdblog.it/20...insieme-HDR10/

L'aggiornamento, stante il fatto che la certificazione di questo nuovo standard è stata avviata a inizio Giugno 2018, è atteso in autunno ma una data di uscita ufficiale non è mai stata rilasciata.

Siamo nel 2019, ad inverno passato......

Esatto...che grandissima presa per i fondelli

Eliminerò quella nota quando lo riterrò opportuno, grazie comunque del reminder.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    Il mio è settato su off
    Grazie Pasci per la risposta. C’è un motivo per metterlo a OFF (magari è stato scritto in questo topic e me lo sono perso)?

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Grazie, sono curioso: di default dovrebbe essere su AUTO ma non sono sicuro di averla messa su OFF dopo aver letto qualcosa in merito qui sul forum.
    Di default è su OFF nelle modalità Pro e non mi pare se ne sia mai parlato, ma per il semplice motivo che è uno di quei settings che qualora interessi la massima fedeltà dovrebbe rimanere rigorosamente spento dato che su auto agisce sulla curva gamma a sua discrezione e non si può sapere in quale modo, mentre su custom si può intervenire su alcuni parametri di cui però non si necessita al fine di una calibrazione a riferimento. Tradotto in parole povere: completamente inutile su un EZ.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Di default è su OFF nelle modalità Pro e non mi pare se ne sia mai parlato, ma per il semplice motivo che è uno di quei settings che qualora interessi la massima fedeltà dovrebbe rimanere rigorosamente spento dato che su auto agisce sulla curva gamma a sua discrezione e non si può sapere in quale modo, mentre su custom si può intervenire su alcuni ..........[CUT]
    Grazie per la spiegazione, come sempre utile e dettagliata.
    Quindi lo terrò su OFF perché se ho scelto Panasonic è per la sua massima fedeltà.
    Il mio “nuovo” pannello ora ha circa 140h e il VB sta migliorando sempre più; mi sto “abituando” ai frame skipping che purtroppo io noto nei contenuti HDR a 24p...troppe sono le qualità di questo tv che mi fanno perdonare l’unico difetto che riesco a trovargli; chissà se arriverà mai un fix a questa cosa...

Ed ecco qui un annuncio ufficiale che vi farà molto felici:

Questo è Craig Cunningham, lo European Marketing Manager di Panasonic che, intervistato al CES, dichiara che EZ ed FZ non saranno aggiornati al Dolby Vision poiché ciò richiede il nuovo chipset montato sui GZ (gran boiata, se pensa che me la beva… ), ma riconferma al minuto 2:15 che la serie 2017 verrà aggiornata ad HDR10+.

P.S. outcave, devo ancora togliere la relativa nota in prima pagina?
    Ultima modifica di thegladiator; 10-01-2019 alle 14:05

Grandissima notizia gli saranno fischiate le orecchie? 😁cmq glad sempre il numero 1, tu ci hai sempre creduto alla fine, ti autorizzo a bastonarmi 😉

Oggi visto che sono a casa in ferie e ho un po’ di tempo ho chiamato l’assistenza panasonic, ho fatto presente il mio disappunto per una “promessa” fatta ai cliente e non mantenuta, l’hdr10+, non mi ha dato conferma al 100% ma me lo ha fatto intendere,la speranza che i modelli 2017 verranno aggiornati si riduce al minimo
    Esatto...che ingenuo sono stato ho preso l’ub420 (gran lettore) altrimenti potevo tranquillamente risparmiare e prendere il 320...cmq tv top gamma del 2017 a listino al tempo veniva 2500 euro e si comportano così...per fortuna questa tv è davvero pazzesca e non cambierei mai marchio però mi rode...ps stamattina ho visto lucy, uno spettacolo
    Bene i nuovi modelli panasonic 2019 supporteranno tutti i formati hdr compreso Dolby Vision, alla faccia che panasonic doveva puntare solo su hdr10+, contentissimo per chi lo acquisterà, a sto punto per noi possessori del modello 2017 avere almeno l’hdr10+ mi sembrava il minimo...bella mossa proprio.........[CUT]

Dicevi?

Comunque, scherzi a parte, da qualche giorno stavo iniziando anche io a dubitarne e la cosa, unita all'implementazione del DV sui GZ, mi ha fatto anche trasalire abbastanza per tutta una serie di ragionamenti e considerazioni che ne scaturivano, non per il fatto che in sé che è ovviamente positivo.

Per ora ragazzi....

Sono solo parole...

Perché secondo te si sputtanerebbero dichiarandolo al CES per poi non farlo? Ricordo sempre che le certificazioni per HDR10+ sono iniziate a fine Giugno 2018, 6 mesi fa…

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ed ecco qui un annuncio ufficiale che vi farà molto felici:

https://youtu.be/hJnmw4jGpHQ

Questo è Craig Cunningham, lo European Marketing Manager di Panasonic che, intervistato al CES, dichiara che EZ ed FZ non saranno aggiornati al Dolby Vision poiché ciò richiede il nuovo chipset montato sui GZ..........[CUT]
    Grazie per il prezioso aggiornamento! :-)

Dai a questo punto l’importante era avere un ulteriore conferma ufficiale che anche la nostra serie verrà aggiornata, si spera prima possibile ma il quando non è fondamentale, ovviamente prima dell’estate altrimenti tornerebbero i dubbi 😱

Pagina 294 di 345 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •