Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 345 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 5170

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Perché hai abilitato nel menù rete le varie condivisioni dei file (sono 2 o 3 opzioni), prova a toglierli e vedrai che ti torna il led rosso
    Ok ... penso che sia questo il motivo!
    Ma per sapere se i cicli di compensazione vengono effettuati sistematicamente come faccio ad accorgermene?

Citazione Originariamente scritto da amba Aradam Visualizza messaggio
    A 1380 ore di utilizzo ti ha fatto il ciclo di manutenzione da 80 minuti?
    Si mi ha chiesto di fare il ciclo da 80 minuti che é durato circa 60. Adesso segna 1416 su stato4, le seconde cifre. Forse me l'ha chiesto passate le 1800 ore, le prime cifre segnano C01858. Acquisto settembre 2017
    Ultima modifica di Gildo; 30-12-2018 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da totodg73 Visualizza messaggio
    Ok ... penso che sia questo il motivo!
    Ma per sapere se i cicli di compensazione vengono effettuati sistematicamente come faccio ad accorgermene?
    Ogni volta che spegni la TV fa dei minicicli, te non te ne accorgi perché hai sempre il led arancione fisso, ma in condizioni normali li fa quando si spegne la tv con, appunto, il led arancione acceso per una decina di minuti, poi torna rosso.

il famigerato rettangolo e' presente anche sulla mia tv.
    si nota chiaramente su quasi tutti i colori a schermo intero, piu' spiccatamente sui colori che vanno sul rosso.
    VB limitato ma presente,TINTING evidente sul lato sx.
    canali satellitari che non vengono memorizzati secondo la numerazione TIVUSAT.
    complimenti panasonic
    Ultima modifica di max324; 31-12-2018 alle 15:10

A me il rettangolo è comparso quasi subito, verso le 200 ore di utilizzo. Contattato il CAT di zona mi è stato sostituito il pannello in 5gg lavorativi; nel mio caso la cosa ha portato solo vantaggi: VB presente ma molto migliore rispetto al precedente, pannello dritto (l'originale era veramente piegato...), nessun deadpixel.
    Capisco la scocciatura, con relativa lotteria, nel dover cambiare pannello ma se è visibile normalmente sfrutterei senza pensarci un momento il cambio in garanzia.

Ma hai fatto fare al TV il ciclo di pulizia lungo? Oppure è apparso in normali condizioni di utilizzo?
    Per ora aspetto il raggiungimento delle ore necessarie al ciclo e poi vedró il risultato. Qualcuno mi sa spiegare come vedere se il TV esegue il ciclo? Potrebbe capitare mentre non sono io a spegnere il TV!

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    Ma hai fatto fare al TV il ciclo di pulizia lungo? Oppure è apparso in normali condizioni di utilizzo?
    Per ora aspetto il raggiungimento delle ore necessarie al ciclo e poi vedró il risultato. Qualcuno mi sa spiegare come vedere se il TV esegue il ciclo? Potrebbe capitare mentre non sono io a spegnere il TV!
    si,ciclo lungo,attualmente ho 3900 ore di visione.il televisore ti avvisa che eseguira' il ciclo approfondito.
    dopo qualche mese di letture sulla calibrazione mi sono cimentato a farlo io e,ovviamente da profano, mi sono accorto di tutti questi difetti.
    Ultima modifica di max324; 31-12-2018 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    A me il rettangolo è comparso quasi subito, verso le 200 ore di utilizzo. Contattato il CAT di zona mi è stato sostituito il pannello in 5gg lavorativi; nel mio caso la cosa ha portato solo vantaggi: VB presente ma molto migliore rispetto al precedente, pannello dritto (l'originale era veramente piegato...), nessun deadpixel.
    Capisco la scocciatur..........[CUT]
    appena finito le feste tento pure io la sorte chiamando il CAT.

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    A me è comparso senza fare il ciclo lungo ma il mio pannello mi sa che era sfortunato in tutti i sensi.

Oggi visto che sono a casa in ferie e ho un po’ di tempo ho chiamato l’assistenza panasonic, ho fatto presente il mio disappunto per una “promessa” fatta ai cliente e non mantenuta, l’hdr10+, non mi ha dato conferma al 100% ma me lo ha fatto intendere,la speranza che i modelli 2017 verranno aggiornati si riduce al minimo

Beh, dato che ho comprato dopo l'annuncio e confidando nell'upgrade mi sento un po' preso in giro. Solo che TV migliori non ce ne sono e, per quanto mi riguarda, questo significa che aspetterò l'hdmi 2.1, poi cambierò. Peccato però.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Concordo anche io con il semtirsi presi in giro da Panasonic. Purtroppo le pratiche per l’abilitazione dello standard HDR10+ saranno andate per le lunghe e una volta che i nuovi TV erano già sul mercato avranno pensato bene di evitare di spendere risorse nell’aggiornamento dei “vecchi” modelli. Ad oggi comunque cambia poco, il televisore rimane uno spettacolo per gli occhi e prima dell’arrivo di contenuti in HDR10+ su larga scala faremo probabilmente in tempo a passare a schermi 8K con HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Oggi visto che sono a casa in ferie e ho un po’ di tempo ho chiamato l’assistenza panasonic, ho fatto presente il mio disappunto per una “promessa” fatta ai cliente e non mantenuta, l’hdr10+, non mi ha dato conferma al 100% ma me lo ha fatto intendere,la speranza che i modelli 2017 verranno aggiornati si riduce al minimo
    Complimenti per la pazienza e speranza che hai avuto, per me la questione HDR10+ sugli EZ è cessata a fine Agosto scorso

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Beh, dato che ho comprato dopo l'annuncio e confidando nell'upgrade mi sento un po' preso in giro. Solo che TV migliori non ce ne sono e, per quanto mi riguarda, questo significa che aspetterò l'hdmi 2.1, poi cambierò. Peccato però.
    E te pensa a chi ha comprato il lettore ULtra HD Panasonic (come me è lele) con su HDR10+ da subito… in pratica abbiamo 2 separati in casa.

Esatto...che ingenuo sono stato ho preso l’ub420 (gran lettore) altrimenti potevo tranquillamente risparmiare e prendere il 320...cmq tv top gamma del 2017 a listino al tempo veniva 2500 euro e si comportano così...per fortuna questa tv è davvero pazzesca e non cambierei mai marchio però mi rode...ps stamattina ho visto lucy, uno spettacolo

Pagina 292 di 345 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •