Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Citazione Originariamente scritto da Judicator Visualizza messaggio
    Io lo ordinato il 20 ma Amazon ancora non lo ha spedito, qualcuno ha idea delle tempistiche? Quando ho chiamato settimana scorsa non mi hanno saputo dire.
    Io li ho mandati a farsi benedire ieri!
    Mi hanno lasciato in attesa, a tempo indeterminato, dal 21/12/18 senza alcuna informazione. Interpellati non sanno, letteralmente, che pesci pigliare. Prima volta che resto deluso, e molto, da Amazon.
    L'inutile prezzo al quale avevo acquistato,era di 555,00 euro (adesso sono già a 622,00+14,00 ss)
    Ultima modifica di zagor68k; 11-01-2019 alle 07:15

Miglior prezzo attualmente per questa TV? l'avevo ordinata domenica sera a 527 euro poi mi ha assalito la paura della novità e ho disdetto

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    Miglior prezzo attualmente per questa TV? l'avevo ordinata domenica sera a 527 euro poi mi ha assalito la paura della novità e ho disdetto
    Ho riguardato ieri sera... prezzo abbastanza stabilizzato intorno ai 600,00 euro spedizione inclusa.

ordinata anche io il 31 dicembre sono in attesa che spediscano l'ordine.

Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Ho riguardato ieri sera... prezzo abbastanza stabilizzato intorno ai 600,00 euro spedizione inclusa.
    quindi 579 euro di eprice è un buon prezzo?

tolto il dubbio della parte multimediale che integrerò con fire stick o dispositivo android volevo sapere un altra cosa...
    la tv connessa a un server multimediale legge tutti i formati audio e video?

Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Io li ho mandati a farsi benedire ieri!
    Mi hanno lasciato in attesa, a tempo indeterminato, dal 21/12/18 senza alcuna informazione. Interpellati non sanno, letteralmente, che pesci pigliare. Prima volta che resto deluso, e molto, da Amazon.
    L'inutile prezzo al quale avevo acquistato,era di 555,00 euro (adesso sono già a 622,00+14,00 ss)
    Stamattina alle 8,00 mi hanno mandato mail scusandosi per il ritardo e dicendo che il mio ordine è pronto per la spedizione.
    Ad essere sincero non mi sento di colpevolizzarli troppo: è la prima volta che mi capita una cosa simile con Amazon da quando ha aperto in Italia e anche quest'anno sono stati sempre puntuali e disponibili in occasione di resi.
    Comunque è a quel prezzo perché è venduto da Yeppon se è vero che è tornato in stock molto probabilmente lo rimetterann ovenduto da Amazon intorno ai 540...570.

Edit: Per il prezzo: io su Amazon la ho vista prima a 580, la ho presa a 560 e nei giorni successivi è scesa prima a 550, 545 e poi a 538: Storico prezzi H557UA.
    Scusate il fuori tema.

Server multimediale intendi collegata ad un PC via ethernet o WIFI? Se è il caso appena mi arriva ti faccio sapere dato che comunque verrà collegata ad un PC tramite HDMI e volendo posso fare la prova in LAN.
    Ultima modifica di Judicator; 13-01-2019 alle 22:36

quando avevi fatto l'ordine ?
    giusto per capire quali ordini stanno evadendo.
    forse c'e speranza anche per me che ho ordinato il 31 dicembre.

Sapete per caso con che firmware potrebbe avere?

Ho ordinato il 20 di dicembre.
    Ed in effetti hanno spedito, c'è il tracking, dovrebbe arrivarmi venerdì.
    Ultima modifica di Judicator; 14-01-2019 alle 21:30

Perfavore qualcuno mi aiuti... Vado sullo store e scarico l'app iptv la configuro e tutto funziona. Ora però quando vado sul menu delle app non la trovo. Ogni volta devo andare dallo store e cercarla da lì. Come posso fare? Grazie mille

Dallo store devi premere il tasto verde "Installa"

ragazzi avete provato a far leggere vari formati video alla tv? mi interessa che legga ogni formato video e audio dal mio serve plex
    Ultima modifica di Luca.e72; 21-01-2019 alle 07:21

ragazzi mi è arrivato ieri, che dire mi sembra un'ottimo prodotto, magari un po carante sulla parte smart, ma quello si risolve facile.
    qualcuno mi puo linkare l'ultimo firmware di questo Hisense 55 pollici .

Mi è arrivato ieri ed abbiamo passato parte della giornata a configurarlo un po'.
    Prima di tutto non è necessario smadonnare per trovare il manuale che, badate, non si trova in nternet nemmeno negli angoli più oscuri del dark web ma è memorizzato nel televisore sotto la voce "Supporto"...

A chi chiedeva se il TV può accedere a media direttamente da PC la risposta è si, una volta configurate le impostazioni il TV vedrà i computer in rete, ho provato solo con cablata, con WIFI non so. Per i PC Windows basta impostare le cartelle come raccolte o aggiungere i files nella cartella video e basta.

Per i formati video ieri ho aperto solo un paio files AVI con diversi codec senza problemi: è impensabile che il TV possa aprire tutti i millemila formati diversi esistenti e se qualcuno vuole conoscere la compatibilità con qualche codec specifico si può fare, per esempio, scaricando qualche sample file nei formati interessati e provare.

Il TV suppoorta le cuffie bluetooth ma dobbiamo ancora capire se è possibile avere l'audio contemporanemante sia in cuffia che tramite altoparlanti integrati.

Che dire? A me piace: anche con le impostazioni di fabbrica i colori sono soddisfacenti certo non perfetti ma per ora mi accontento.
    Un filo lento nello scanalare, come letto la qualità del DTT è molto variabile e lo scaler del TV pare funzionare a dovere.
    Abbiamo visto qualche video di YT e fotografie a 20MP e la qualità è ottima, i colori mi paiono abbastanza naturali.
    L'angolo ottimale di visione è molto ridotto: stando ad un paio di metri di distanza si nota facilmente il cambio di intensità dei colori spostandosi oltre una ventina di gradi.
    Ultima modifica di Judicator; 23-01-2019 alle 14:05

Il digitale terrestre in HD come si vede???

Un altra curiosità....è vero che all'accensione appare il logo dei mondiali???
    Ultima modifica di Luca.e72; 23-01-2019 alle 14:43

Dipende dal canale. La maggior parte si vede decentemente, abbiamo avuto cura, almeno con i canali principali di mettere quelli HD, non ti aspettare l'HD reale ma sono assolutamente decenti e non mi hanno fatto rimpiangere il TV che avevamo prima, anzi.
    Mediaset, RAI e DMAX si vedono bene per esempio, RAI 1 meno bene di RAI 2 e RAI 3.
    Onestamente il TV è per i miei, io non guardo TV quindi la mia esperienza è limitata, però loro che ne guardano abbastanza sono rimasti molto soddisfatti.

Il logo dei mondiali non compare, solo il logo hisense e vidaa.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •