Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 291 di 716 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima
Risultati da 4.351 a 4.365 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Qualcuno mi sa dire come capire se collegata a ps4 pro stia visualizzando in hdr?

...inoltre, qualcuno che in questo momento è a casa può vedere se Stranger Things su Netflix viene visualizzato in Dolby vision (ovviamente per chi ha abbonamento ultra HD)?
    Ultima modifica di Meagashira; 21-12-2018 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Sì, ma qual è la scena? Non ho capito bene!
    Viking penultima puntata della quinta stagione su timvision

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire come capire se collegata a ps4 pro stia visualizzando in hdr?

...inoltre, qualcuno che in questo momento è a casa può vedere se Stranger Things su Netflix viene visualizzato in Dolby vision (ovviamente per chi ha abbonamento ultra HD)?
    Mi sembra che quando gioco a god of war viene scritto in alto hdr... Per ST sì, ho appena provato.. Appare per 2 o 3 secondi in alto a destra la scritta DV

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Scusate ma quanti di voi usano la luce Oled a 25 ? Io dopo il primo giorno sono passato subito a 50 perchè con la luce così bassa si perdevano troppi dettagli oltre a sembrare tutto troppo "spento". Adesso, dopo più di un mese, sto ancora alzando un pò alla volta il valore e sono arrivato a 60.
    Guarda io appena presa la tv avevo settato la luce a 21, come consigliato su Rtings, salvo poi lamentarmi anche qui e alzarla un po' (a 35 mi pare) proprio perchè mi pareva che fosse tutto troppo spento, ora dopo un mese quasi di utilizzo, mi sono trovato a riabbassarla a 25 in ISF stanza buia perchè mi pareva troppo luminoso vedendo al buio completo e devo dire che così mi soddisfa per la visione di serie/film...

Secondo me il vero "problema" con sti pannelli è che non credo esista un setting "definitivo", io vedo che in un mese sto continuando a cambiare impostazioni sia in base a quello che vedo sia col tempo... Boh!

Confermo che la qualità video di Vikings in certi frangenti è scandalosa. Seguo la serie su Timvision e ieri sera ho guardato S5 E14. Bene, c'è una scena in cui Lagherta si reca dal vescovo nelle segrete del castello con una torcia in mano in cui la TV e la sua elettronica non riescono a gestire una cippa. Roba da restare veramente delusi. Purtroppo c'è poco da fare, l'Oled soffre troppo le situazioni di near black con luce OLED a 25...

Come i plasma sono pannelli con sistemi organici quindi tendenti a cambiare col passare delle ore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Mi sembra che quando gioco a god of war viene scritto in alto hdr... Per ST sì, ho appena provato.. Appare per 2 o 3 secondi in alto a destra la scritta DV
    E che diamine...perché a me non lo visualizza? Nessun problema con nessuna altra serie. Solo il primo giorno andava in DV ma oggi e ieri nulla...e nelle impostazioni va in automatico su technicolor. E non credo nemmeno sia un problema di banda visto che ho 60mb

Stasera provo anch’io.
    Prova a disinstallare l’app e reinstallarla

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Stasera provo anch’io.
    Prova a disinstallare l’app e reinstallarla
    Ho chiamato ora il supporto clienti.
    Mi hanno detto potrebbe essere un errore di selezione , ora sono al lavoro e non posso constatare però mi hanno detto di entrare nel menu lingua e audio e selezionare la voce 5.1. se non è selezionata non va in Dolby vision. Mi chiedo però cosa c'entri il 5.1 e il Dolby Vision, non è che si è confusa la centralinista del supporto tecnico con il Dolby sorround??

PS: ho visto ora dall'app che è impostato su AUTO in riproduzione, forse devo mettere su ALTO

Nei consigli del supporto tecnico online viene specificato che per il 4k DV deve essere su alto. Boh, speriamo sia per quello. Strano che con Marco Polo nessun problema forse ha un bitrate più basso.
    Ultima modifica di Meagashira; 21-12-2018 alle 15:53

Stasera monto le strisce led dietro la TV, si collega tramite USB. Deve essere una bella cosa avere la luce dietro al pannello.

Con l'oled non ha senso
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Confermo che non è meglio.. Io le avevo sul vecchio LCD ora avendole appiccicate al mobile che contiene il Tv ci sono sempre ma le tengo spente perché è bello il buio assoluto.. Cmq l'effetto è questo
    http://imgur.com/gallery/6i7gr9c

@sambo: Puoi provare con isf Expert stanza buia (ovviamente in stanza buia), filtri disattivati e luminosità 50, luce OLED 25, contrasto 85 e nitidezza 0? Come ho scritto se aumento la luminosità il problema scompare anche a me. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    @sambo: Puoi provare con isf Expert stanza buia (ovviamente in stanza buia), filtri disattivati e luminosità 50, luce OLED 25, contrasto 85 e nitidezza 0? Come ho scritto se aumento la luminosità il problema scompare anche a me. Grazie.
    Ok ora provo e vedo di fare un breve video

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    peppebi
    Stasera posso provare a guardare Lost in space, puntata 9 dal minuto 12:30 ( come hai scritto ), esattamente cosa devo cercare ? Riesci a postare questo video ?
    Devi guardare le scene dentro la grotta al buio. Specialmente nella parte destra dello schermo io vedo macroblocchi scuri che vanno e vengono. Niente di drammatico come in Vikings (ultima stagione e puntate 13 e 14) ma li vedo. Ho usato le impostazioni consigliate da rtings.

Pagina 291 di 716 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341391 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •