Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 275 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #1861
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282

    Ho installato la 500. I problemi con il mux TIMB continuano. La potenza del segnale è 100 e anche la qualità è 100, quindi non credo centri la qualità. Spero che TCL si sbrighi a sistemare questo fastidioso problema. Con Nougat non c'era.

  2. #1862
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    62
    Grazie a Firex89 ho installato la 500. Finalmente un processo semplice ed intuitivo.
    Onestamente non ho notato modifiche rispetto alla 475, al netto del problema con mux TIMB (che sulla 475 non c'era). Devo dire però che è un problema molto randomico e che non mi da fastidio visto che DMAX non lo vedo mai

  3. #1863
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Stamattina ho assistito ad un bug solito ma con una variante , alla riaccensione dallo st-by scritta TCL poi android e così di seguito ma novità con l'audio sotto del canale di quando ieri sera è stato spento.

  4. #1864
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    55
    Si può disabilitare completamente l'HDR? Faccio fatica a settarlo, non mi piace particolarmente la resa cromatica dei film quando si attiva e sinceramente mi da fastidio agli occhi in determinate scene. Ho provato a controllare tra le opzioni sia di netflix che del tv ma non ho trovato nulla. Non c'è modo di dire al televisore di non attivarlo mai? magari da un menu nascosto o simile? qualcuno di voi ci è riuscito? Appena posso provo a riguardarmi con calma tutte le opzioni del TV. Grazie!

  5. #1865
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Stamattina ho assistito ad un bug solito ma con una variante , alla riaccensione dallo st-by scritta TCL poi android e così di seguito ma novità con l'audio sotto del canale di quando ieri sera è stato spento.
    Io sono tornato alla 499 sulla 500 troppi bug strani il peggiore mi saltavano i canali tv

  6. #1866
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    Si può disabilitare completamente l'HDR? Faccio fatica a settarlo, non mi piace particolarmente la resa cromatica dei film quando si attiva e sinceramente mi da fastidio agli occhi in determinate scene. Ho provato a controllare tra le opzioni sia di netflix che del tv ma non ho trovato nulla. Non c'è modo di dire al televisore di non attivarlo mai?..........[CUT]
    In effetti ripensando a quello che ho chiesto precedentemente, mi pare ovvio non ci sia una funzione del genere. Se ci fosse oltre a disabilitarlo dovrebbe anche far credere alla sorgente (in questo caso netflix) di non essere un TV compatibile con l'HDR, altrimenti si avrebbe un flusso video HDR riprodotto in un pannello classico quindi slavato... dovrebbe essere chi rilascia il segnale ad avere la possibilità di poter disabilitarlo mantenendo il 4k. A questo punto non mi resta che provare a settarlo.

    Qualcuno ha qualche consiglio su come settare l'HDR? Grazie

  7. #1867
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Poi ti consiglio di andare nelle opzioni sviluppatore e settare scala animazione finestra 0,5x e scala animazione transizione 0,5x e vedrai che il sistema è più veloce e stabile
    Ottimo 👍

  8. #1868
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare l'assistenza.

  9. #1869
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    9
    Ho appena acquistato questo televisore, aggiornato alla versione presente sul sito ufficiale e configurato tutto e connessa la tv al wifi 5Ghz; ho poi però spostato la televisione dalla stanza dove ho il router wifi alla sala (sono adiacenti) e il televisore dice di che la rete 5Ghz è fuori portata....è successo a qualcuno di avere scarsa ricezione del segnale in 5Ghz?
    Impostando poi la rete 2.4Ghz tutto ok, ma non vedo come mai non riesca ad agganciare l'altra rete.

  10. #1870
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da hulud Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato questo televisore, aggiornato alla versione presente sul sito ufficiale e configurato tutto e connessa la tv al wifi 5Ghz; ho poi però spostato la televisione dalla stanza dove ho il router wifi alla sala (sono adiacenti) e il televisore dice di che la rete 5Ghz è fuori portata....è successo a qualcuno di avere scarsa ricezione..........[CUT]
    Le reti 5 Ghz hanno un segnale meno potente rispetto alle reti 2,4 Ghz.

  11. #1871
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
    Se chiedi di amazon prime ti dicono che non si può fare nulla, dicci se effettivamente funziona amazon prime magari chiedendo i dati di accesso a qualche amico e con quale versione di app e poi ci riprovo.
    Ultima modifica di leonardello; 07-12-2018 alle 09:03

  12. #1872
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Se chiedi di amazon prime ti dicono che non si può fare nulla, dicci se effettivamente funziona amazon prime magari chiedendo i dati di accesso a qualche amico e con quale versione di app e poi ci riprovo.
    Infatti bisogna chiedere di risolvere il problema di TimVision. Il tecnico mi ha detto che il suo aggiornamento serve a "regionalizzare" la TV. Adesso riesco a visionare dei contenuti gratuiti di Prime Video che prima non riuscivo a visualizzare a causa del noto errore. L'apk di Prime Video l'ho installato da AptoideTV: è la versione per Android TV.

  13. #1873
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Le reti 5 Ghz hanno un segnale meno potente rispetto alle reti 2,4 Ghz.
    Vero, ma ho altri dispositivi nella stessa stanza del televisore che non hanno assolutamente nessun problema ad agganciare la rete a 5ghz; box android, Google home, telefoni cellulari.
    Sul C70 non parlo di segnale basso, ma rete totalmente non disponibile perché fuori range...mi sembra assurdo

  14. #1874
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Infatti bisogna chiedere di risolvere il problema di TimVision. Il tecnico mi ha detto che il suo aggiornamento serve a "regionalizzare" la TV. Adesso riesco a visionare dei contenuti gratuiti di Prime Video che prima non riuscivo a visualizzare a causa del noto errore. L'apk di Prime Video l'ho installato da AptoideTV: è la versione per ..........[CUT]
    Si ma dobbiamo fare la prova effettiva, hai modo di provare con i dati di qualche amico?

  15. #1875
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ribadisco che la versione di Amazon Prime 4.10.3 è completamente funzionante con v.495. ovviamente, al momento, da questa versione firmware non mi muovo.


Pagina 125 di 275 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •