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Risultati da 1.861 a 1.875 di 4120
Discussione: Tcl c70
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02-12-2018, 14:02 #1861
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Ho installato la 500. I problemi con il mux TIMB continuano. La potenza del segnale è 100 e anche la qualità è 100, quindi non credo centri la qualità. Spero che TCL si sbrighi a sistemare questo fastidioso problema. Con Nougat non c'era.
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03-12-2018, 09:47 #1862
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Grazie a Firex89 ho installato la 500. Finalmente un processo semplice ed intuitivo.
Onestamente non ho notato modifiche rispetto alla 475, al netto del problema con mux TIMB (che sulla 475 non c'era). Devo dire però che è un problema molto randomico e che non mi da fastidio visto che DMAX non lo vedo mai
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05-12-2018, 07:39 #1863
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Stamattina ho assistito ad un bug solito ma con una variante , alla riaccensione dallo st-by scritta TCL poi android e così di seguito ma novità con l'audio sotto del canale di quando ieri sera è stato spento.
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05-12-2018, 09:20 #1864
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Si può disabilitare completamente l'HDR? Faccio fatica a settarlo, non mi piace particolarmente la resa cromatica dei film quando si attiva e sinceramente mi da fastidio agli occhi in determinate scene. Ho provato a controllare tra le opzioni sia di netflix che del tv ma non ho trovato nulla. Non c'è modo di dire al televisore di non attivarlo mai? magari da un menu nascosto o simile? qualcuno di voi ci è riuscito? Appena posso provo a riguardarmi con calma tutte le opzioni del TV. Grazie!
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05-12-2018, 09:36 #1865
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05-12-2018, 12:16 #1866
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In effetti ripensando a quello che ho chiesto precedentemente, mi pare ovvio non ci sia una funzione del genere. Se ci fosse oltre a disabilitarlo dovrebbe anche far credere alla sorgente (in questo caso netflix) di non essere un TV compatibile con l'HDR, altrimenti si avrebbe un flusso video HDR riprodotto in un pannello classico quindi slavato... dovrebbe essere chi rilascia il segnale ad avere la possibilità di poter disabilitarlo mantenendo il 4k. A questo punto non mi resta che provare a settarlo.
Qualcuno ha qualche consiglio su come settare l'HDR? Grazie
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05-12-2018, 14:48 #1867
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06-12-2018, 19:04 #1868
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Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare l'assistenza.
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07-12-2018, 07:45 #1869
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Ho appena acquistato questo televisore, aggiornato alla versione presente sul sito ufficiale e configurato tutto e connessa la tv al wifi 5Ghz; ho poi però spostato la televisione dalla stanza dove ho il router wifi alla sala (sono adiacenti) e il televisore dice di che la rete 5Ghz è fuori portata....è successo a qualcuno di avere scarsa ricezione del segnale in 5Ghz?
Impostando poi la rete 2.4Ghz tutto ok, ma non vedo come mai non riesca ad agganciare l'altra rete.
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07-12-2018, 08:09 #1870
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07-12-2018, 08:30 #1871
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07-12-2018, 09:44 #1872
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Infatti bisogna chiedere di risolvere il problema di TimVision. Il tecnico mi ha detto che il suo aggiornamento serve a "regionalizzare" la TV. Adesso riesco a visionare dei contenuti gratuiti di Prime Video che prima non riuscivo a visualizzare a causa del noto errore. L'apk di Prime Video l'ho installato da AptoideTV: è la versione per Android TV.
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07-12-2018, 10:24 #1873
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Vero, ma ho altri dispositivi nella stessa stanza del televisore che non hanno assolutamente nessun problema ad agganciare la rete a 5ghz; box android, Google home, telefoni cellulari.
Sul C70 non parlo di segnale basso, ma rete totalmente non disponibile perché fuori range...mi sembra assurdo
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07-12-2018, 10:47 #1874
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08-12-2018, 07:49 #1875
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Ribadisco che la versione di Amazon Prime 4.10.3 è completamente funzionante con v.495. ovviamente, al momento, da questa versione firmware non mi muovo.