Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 892

Ciao, mi spieghi come hai fatto a collegare il DAC via usb? io non ci sono riuscito. Ho attivato l'opzione dal quick setting su zidoo(e fatto il reboot), poi ho collegato il DAC con il cavo a rotazione su tutte le 3 usb....ma non sento nulla (mentre ad esempio con il cavo ottico funziona). Grazie

Ho collegato il dac alla uscita usb sul lato dx. Vai nel menù settaggio (quello completo con l’ingranaggio) in qualche menu delle impostazioni audio trovi l’opzione di usare dac usb.

Ciao a tutti! Prima di fare danni chiedo consiglio
    Ho visto che parlate di DAC USB e mi sono sorti dubbi. Mi sono decisa ad aquistare un amplificatore stereo e la mia scelta è caduta sull'ONKYO A-9010 che possiede ingresso OTTICO. Per ascoltare la musica che ho in rete mi basta collegare lo Zidoo all'amplificatore tramite cavo ottico, giusto? Oppure tramite cavi RCA? Magari x voi sono domande stupide ma io sono veramente ignorante in materia. HELP

Si però sei vincolato solo a DD DTS e 2.0 PCM le altre codifiche avresti audio muto.
    É sempre meglio un amplificatore HDMI hai meno problemi di sincronizzazione audio video grazie al lip Sync oltre alla banda passante.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    É sempre meglio un amplificatore HDMI hai meno problemi di sincronizzazione audio video grazie al lip Sync oltre alla banda passante.
    Grazie x la risposta super veloce !! Quindi mi consigli un sintoamplificatore hdmi tipo il Denon avr1400 ? Può andare bene anche x l'ascolto musica (mp3 flac ecc) ?
    E se nelle opzioni dell'uscita ottica dello Zidoo seleziono PCM ?
    Ultima modifica di DGamble; 09-11-2018 alle 16:12

Che disastro coi vod..Dazn ed eurosport player non funzionano, netflix in sd.
    Anche youtube a volte fa cilecca su alcuni video.
    Mi sa che approfitto del black friday per aggiungere la fire stick.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Che disastro coi vod..Dazn ed eurosport player non funzionano, netflix in sd.
    Anche youtube a volte fa cilecca su alcuni video.
    Mi sa che approfitto del black friday per aggiungere la fire stick.
    Come funziona la dire Stick? Scusate l'OT
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Chiedo aiuto:
    1-Ho installato zdmc ma non ce modo di fargliinstallare la lingua italiana....ne cambiargli skin.
    2- collegato a rete giga file 4k scattano cosa che sulla stessa linea e stessa postazione viremia q5 pro non fa...cosa devo modificare?
    Grazie anticipato a tutti colore i quali proveranno ad aiutarmi
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    i menu dei BD sono gestiti solo dal dune solo 4k.
    [CUT]
    no Egreat A10 li legge perfettamente sia BD che UHD
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo aiuto:
    1-Ho installato zdmc ma non ce modo di fargliinstallare la lingua italiana....ne cambiargli skin.
    2- collegato a rete giga file 4k scattano cosa che sulla stessa linea e stessa postazione viremia q5 pro non fa...cosa devo modificare?
    Grazie anticipato a tutti colore i quali proveranno ad aiutarmi
    1) a che ti serve italiano ?!? al massimo mettilo come lingua per audio
    2) mi sembra molto strano, hai attivato frame-rate switch ?

Citazione Originariamente scritto da rabbit9 Visualizza messaggio
    no Egreat A10 li legge perfettamente sia BD che UHD
    è una cosa molto vecchia... prima che uscissero gli aggiramenti .

Adesso li gestiscono sia ziddo , egreat himedia .

I nuovi zidoo Z9s e Z10 sono i primi supportano anche il resume playback lanciano menu BD
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

[QUOTE=ovimax;4908984]1) a che ti serve italiano ?!? al massimo mettilo come lingua per audio
    2) mi sembra molto strano, hai attivato frame-rate switch ?

Credo di si senza modifica di risoluzione...Non sono scatti cadenzati...E come se nelle scene concitate scattasse....mentre q5 pro è perfetto
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Precedentemente mi ero lamentato del mancato funzionamento di DAZN ed Eurosport Player..ho scoperto che se uno li installa come addon di Kodi funzionano perfettamente :-)

Ciao a tutti! Finalmente ho preso la tv 4K (Sony 49XF90). Qualcuno ha voglia di dirmi i parametri corretti da mettere nello Zidoo. Ad esempio come risoluzione ho messo 3840@60Hz, profondità colore 10bit (ma cè anche 12bit), HDR ok, switch framerate only. Vanno bene? E gli altri parametri? Come spazio colore, range, ecc?
    Grazie in anticipo!! Laura

Buonasera, gentilmente mi sapete dire se lo Zidoo x9s legge le cartelle BDMV? grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    Buonasera, gentilmente mi sapete dire se lo Zidoo x9s legge le cartelle BDMV? grazie mille.
    Si! Legge perfettamente i FULL BD sia da ISO che da cartella BDMV, con menù completo.

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •