Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 60 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 892

Nell'insieme di tutte le domande ne faccio una anche io: ho installato la app di PRIME VIDEO,ma noto che i film sono in stereo. Cosa ho sbagliato?

alla fine l'ho comprato dal famoso rivenditore inglese...è la nuova versione per il x9s
    Ultima modifica di jonny72; 07-01-2019 alle 12:50

E non sono neanche in HD. Questo lettore non ha certificazioni Netflix, prime video, ecc.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    E non sono neanche in HD. Questo lettore non ha certificazioni Netflix, prime video, ecc.
    Infatti dopo ho provato a guardarlo tramite la Play3,dopo aver scaricato la app di PRIME,e si vede in HD e si sente in 5.1,l'unica cosa è che mi pare abbia i colori molto sparati rispetto allo Zidoo ma non so se nella play si possano regolare

Ciao a tutti! Pur avendo lo Zidoo già da quasi un anno, soltanto di recente mi è presa la scimmia di provare le locandine e le info aggiuntive ai video. Ho provato quindi la app Home Theater 2 e sono riuscita a scaricare correttamente i poster dei vari video. L'unico problema è però che mi ha messo tutto insieme, film e sere tv. Come faccio ad avere schermate separate, 1 x i film e 1 x le serie tv? E' possibile?
    Ultima modifica di DGamble; 14-01-2019 alle 11:26

cosa intendi tutto insieme?
    Ultima modifica di TREZ78; 14-01-2019 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    cosa intendi tutto insieme?
    Quando apro la app Home Theater 2 mi ritrovo le locandine dei film accanto a quelle delle serie tv, in ordine alfabetico. Mi chiedevo se cè la possibilità di avere più schermate, una con solo i film, e una con solo le serie tv

se vai a sinistra trovi le categoria , c'è una solo serie TV ma non una solo film.

SE Puoi accedere comodamente anche col browser del PC Access control center inserendo IP dello zidoo e la porta :9528 , tipo 192.168.0.3:9528

http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...ing-soon.7396/
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da DGamble Visualizza messaggio
    Quando apro la app Home Theater 2 mi ritrovo le locandine dei film accanto a quelle delle serie tv, in ordine alfabetico. Mi chiedevo se cè la possibilità di avere più schermate, una con solo i film, e una con solo le serie tv
    se vuoi adottare filtri personalizzati devi mettere film e serie tv in cartelle separate ed acquisire le cartelle singolarmente, es io ho:

film2k
    serietv
    cartoni

…...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    SE Puoi accedere comodamente anche col browser del PC Access control center inserendo IP dello zidoo e la porta :9528 , tipo 192.16..........[CUT]
    Grazie!!! Questa mi era sfuggita, non sapevo di poter accedere alla Zidoo via pc!

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    devi mettere film e serie tv in cartelle separate ed acquisire le cartelle singolarmente, es io ho:
    …...
    Io ho fatto così però poi quando apro Home Theater mi compaiono tutte le locandine, sia quelle dei film che delle serie tv, sulla stessa schermata. Mentre preferirei una cosa simile a Kodi, dove cè la schermata dedicata ai film e quella dedicata alle serietv

PS Grazie ragazzi x l'aiuto che mi state dando!!

Io ho fatto così però poi quando apro Home Theater mi compaiono tutte le locandine, sia quelle dei film che delle serie tv, sulla stessa schermata. Mentre preferirei una cosa simile a Kodi, dove cè la schermata dedicata ai film e quella dedicata alle serietv

si, puoi solo applicare i filtri per dividere..

p.s. a me piace piu' cosi… :-)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

New firmware v2.1.22 beta version for ZIDOO X9S

http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.22/ZI...161401-ota.zip
    MD5: 5E80E6C05DCE9B27350A6128228AB9CD

System
    1. Optimize 23.976 frame rate accuracy (via Vertex test);
    2. Optimize system stability;

Local player
    1. Multiple BDMV folders are played sequentially;
    2. Optimize playback stability;
    3. Optimize the next video by pressing the dagger button;
    4. Add multiple BDMV folder loop playback function;
    5. Optimize the timing play function;
    6. Add the number key 0 to pop up the selection menu;
    7. Add mandatory 3D TV options;
    8. Optimize the track list information display;
    9. Increase the bit rate display;
    10. Fix the problem of incorrectly sorting the list of videos played by the file manager;

Poster wall
    1. Solve the problem of selecting the IMDb for the impression score, and stop running when the score is loaded;
    2. Increase the classification function by region;
    3. Optimize the matching degree;
    4. Solve the problem that the device creates or deletes non-video files and also automatically updates the device;
    5. Solve the problem that the NFO parsed movie does not automatically load the actor when there is no actor information;
    6. Solve the problem of parsing data when resolving the exported NFO file and importing it again;
    7. Solve the problem of rematching without showing ratings;
    8. Fix the child lock function, it will not take effect after restarting the machine;
    9. Fix the problem of manually matching a movie that cannot be searched by pure numbers;
    10. Solve the problem that the computer can not be re-matched;
    11. Improve the stability of the application;

Music
    1. When the play queue is a single CUE, the default expansion list;
    2. Play queue CUE file to increase the arrow prompt;
    3. Optimize the playlist focus display;
    4. Optimize the playback interface information display;

Chinese weather
    1. Optimize weather data;

Timer switch
    1. Remove the countdown prompt;
    2. Press the power button to turn off the default.
    kayama728

Provato ieri sera, sembra ok.
    Facendo prima un pò di prove per risolvere il problema del frame rate, ho scoperto che le balbuzie si manifestano con mkv codificati con mkvmarge, mentre con makemkv sembrano ok. Ripassando il file mkvmarge con makemkv sembrava ok, anche se il risultato migliore è stato riconvertirlo in iso con tsmuxer (e volendo poi fare ancora l'mkv con make )

Quest'ultimo firmware sembra stia mettendo d'accordo un po' tutti, spero di provarlo a breve.

una domandina da ignorante sono al firmware 2.0.25 per installare l'ultimo 2.1.22 devo installare anche le versioni precedenti?

Pagina 52 di 60 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •